Recensioni (5.135)
5.135 risultati
3.991
3.991
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per un breve ma intenso soggiorno in sulla riviera Maya (poco meno di una settimana) ma ne è assolutamente valsa la pena!

Memore della mia triste terza esperienza nella vicinissima - e sempre più inspiegabilmente costosa - Cuba (fatta solo 5 mesi prima) avevo aspettative molto basse. Sono stata del tutto sorpresa dalla qualità elevata di questa struttura, dalla grande pulizia e quindi felicissima di dovermi ricredere!

L’hotel è organizzatissimo, pulitissimo, di altissimo livello. Un vero 5*!

Il personale è sempre molto attento, soprattutto quello del ristorante della spiaggia. Purtroppo non ricordo il nome del cameriere che una sera ci ha servito degli ossibuchi alla messicana, ma è stato fantastico anche nella spiegazione della carne a cottura lenta, con tanto di trucchi dello chef!
Ottime le birre messicane, al ristorante della spiaggia vi sanno consigliare benissimo!

Ci sono diverse piscine e diversi modi per fare colazione (buffet o a la carte).

Anche le amenities sono di ottima qualità!

La posizione è strategica perché consente di fare base lì ma al tempo stesso di visitare vari cenote, e i famosi siti archeologici di Tulum e Chichenitza.
Nell’hotel stesso c’e un’agenzia viaggi a cui ci siamo rivolti e ci ha dato una guida fantastica (antropologo) che ci ha fatto vedere un sacco di cose in più (con tanto di spiegazioni) rispetto alle gite convenzionali.

Unica pecca: in spiaggia le enormi quantità di alghe vengono raccolte in sacchi dell’immondizia, grandi neri, non propriamente affini all’ambiente.

Ciononostante il luogo risulta Super rilassante, super consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Isamu T, Gerente de Calidad alle Fairmont Mayakoba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Suuusie,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Fairmont Mayakoba.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
In attesa di accoglierla nuovamente, Le porgiamo cordiali saluti.
Isamu Tsuji

Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo subito da un concetto: l’hotel è splendido e il personale cortese. Ma poi ... ma poi arrivi in spiaggia! E qui è una delle situazioni peggiori che abbia mai incontrato: decine di messicani a raccogliere alghe mal odoranti dal mare per 20 dollari al giorno (dalle 6 alle 18 con una ora di pausa) sotto un sole esagerato e centinaia di sacchetti dell’immondizia tutto il giorno davanti agli occhi (vedi foto). Un bagno nel mare in una settimana. Vero, qualcuno potrebbe dire: ma cosa c’entra l’hotel con il problema delle alghe che affligge tutta la riviera maya da decenni?
Innanzi l’hotel, la proprietà, utilizza foto per presentare la struttura vecchie di anni e sicuramene photoshoppate. La situazione è così 12 mesi all’anno e la cosa mi è stata confermata da più messicani. Quindi, il Fairmont Mayakoba bara sulla promozione: 1 punto in meno.
Secondo, sapendo che gli ospiti sono penalizzati dal mare, mi sarei aspettato delle attenzioni supplementari con qualche freedrink per glielo ospiti in piscina e l’accesso ad aree relax. Invece qui paghi 6 dollari una lattina di birra corona da 30 centesimi e se vuoi farti una sauna devi pagare 40 dollari extra! Tutti i prezzi, se rapportati alla situazione mare, sono fuori logica! A Maimi o in altri posti dei Caraibi ho speso il 30/40 percento in meno. Quindi , il Fairmont Mayakoba esagera sui prezzi: 1 punto in meno.
Per la serie: se sei costretto ad offrirmi di meno in termini di contenitore, compensa in contenuto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Isamu T, Gerente de Calidad alle Fairmont Mayakoba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Signor Vibierre,
Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Fairmont Mayakoba. Sono spiacente che il servizio e la prestazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
El fenomeno delle alghe in gioco è algido impredecibile e naturale, sfortunatamente solo per unos dias. Siamo spiacenti che ciò sia accaduto durante il tuo soggiorno. Anche delle scuse per non aver offerto alcuna cortesia da parte nostra per quali commenti. Spero che tu possa visitarci di nuovo per poter partecipare come desideri.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.
Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, Signor, i miei più cordiali saluti
Isamu Tsuji

Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, personale professionale e molto attento al cliente. Qualità del cibo alta, piscine e complesso da urlo, posizione ottima e vista paradisiaca.
Mi sono trovata davvero benissimo presso questa struttura..
Da tornarci assolutamente!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Isamu T, Isamu Tsuji / Responsabile della qualità alle Fairmont Mayakoba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Signora Veronica A
In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati dal Fairmont Mayakoba per 12 giorni e siamo stati contentissimi dal nostro soggiorno. L'albero è tenuto benissimo e ha tanti servizi. Ci sono tre piscine di cui una da trenta metri.
La spiaggia è molto bella e lunghissima. Ci sono anche possibilità di fare canoe o catamaran con guida. Tutto gratis.
Mi raccomando anche lo spa e il fitness center molto moderno.
Il servizio è altissimo e il personale è gentilissimo sempre a disposizione e chiedendo sempre come rendere la nostra giornata piacevole.
L'albergo si trova dentro un complesso più ampio dove c'è un campo di golfo e altri alberghi. La natura dentro questo complesso è molto bella e ci sono anche animali stupendi : coccodrilli, coatti, grosso lucertole, ...
Le camere sono grandi con tutti servizi. I letti (grandi) sono confortevoli anche per chi ha il male di schiena. Hanno tutte un balcone dove si può riposarsi.
Ci sono almeno 4 ristoranti (non le abbiamo fatto tutti perché preferiamo uscire per la cena). Quelli che abbiamo fatto sono buonissimi non eccezionali.
Consiglio di prendere la colazione al ristorante della spiaggia.
Il tutto è un po' caro ma vale assolutamente la pena.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AgustinPoot, Quality Managere alle Fairmont Mayakoba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Caro dompasquier:

Grazie mille per essere con noi a Fairmont Mayakoba.

Siamo lieti di sapere che i nostri servizi e le nostre strutture potrebbero superare le vostre aspettative, queste sono notizie molto gratificanti per tutta questa grande squadra.

Il nostro grande impegno è quello di offrire un servizio eccellente a ciascuno dei nostri ospiti.

Vi auguriamo l'opportunità di servirti nuovamente al vostro prossimo viaggio a The Riviera Maya.
Tornate presto a far sapere che tutta la famiglia Fairmont Mayakoba sarà felice di servirti nuovamente.

Cordiali saluti,

Agustin Poot
Quality Manager

Recensito il 4 maggio 2017

Posto incredibile e tranquillo immerso nella natura , In giro si ncotra sempre qualche iguana. Lontano dal caos e dal turismo di Playa del carmen. Ci si può spostare a piediper andare al mare oppure usufruire delle navette gratuite. Ristorante di livello. Tutto perfetto per una vacanza da sogno.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
AgustinPoot, Quality Managere alle Fairmont Mayakoba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017

Stimata Chiara P:

Grazie mille per aver avuto il tempo di condividere in dettaglio le tue esperienze e i tuoi complimenti hanno reso felice l'intera squadra di Fairmont Mayakoba. Ora lavoreremo più a fondo per garantire un servizio ancora migliore in futuro.

Non esitate a contattarmi ogni volta che ti posso aiutare.

Cordiali saluti e vi prego di tornare presto a Fairmont Mayakoba.

Agustin Poot
Quality Manager