“grazie alle recensioni su tripadvisor” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Casa de las Flores Playa del Carmen

Hotel Casa de las Flores Playa del Carmen
Classificato al n.12 di 175 B&B in Playa del Carmen
Treviso, Italia
“grazie alle recensioni su tripadvisor”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Sistemazione molto colorata, semplice ma molto pulita e accogliente. Silenziosissima, l’impressione era di essere soli, anche se non era così. Comodissima per raggiungere in pochi minuti la spiaggia, la 5 avenida e le fermate degli autobus e dei collectivos (utilissimi per gli spostamenti) a pochi minuti anche da un grande supermercato dove trovare qualsiasi cosa.
Abbiamo avuto modo di incontrare solo una volta i famigerati gestori ma anche Nelly (che parla italiano) e Jessica sono sempre state assolutamente gentili e ospitali.
Forse poca scelta a colazione: succo di frutta, thè, caffè, e ciambellone, comunque molto buoni!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Posada semplice ma molto accogliente. Stanze dai colori vivaci all'interno di una corte immersa nel verde. Personale gentile e sorridente. Ottima la posizione, vicina al mare, alla 5 avenida e al collettivo per gli spostamenti (molto utile). Per chi è alla ricerca di tranquillità e comodità lontana dai chiassosi resort ultra lusso della riviera questo è il posto giusto.
Giudizio ottimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Ho soggiornato per tre giorni presso questo Hotel di Playa suggeritomi da amici che lo avevano già provato.L'esperienza è stata più che positiva:pulizia, cordialità dello staff, posizione strategica per raggiungere a piedi la Quinta Avenida e la spiaggia.
Un grazie particolare a Francesco per la costante disponibilità.
Sicuramente da consigliare per chi intende soggiornare a Playa del Carmen.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Jesolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

03 Aprile 2012
Tornata stanotte da Playa del Carmen e anch'io avevo scelto questa posada basandomi sulle recensioni lette. Tutto benissimo, confermo la bellezza di questa casa, la pulizia , la gentilezza del personale(soprattutto di Nelly molto professionale e disponibile con un ottimo italiano). posizione strategica per ogni tipo di spostamento da fare di giorno (io ho viaggiato da sola).
e vicinissima dalla famosa 5° ma sufficientemente lontani per dormire tranquilli!!!

Avevo letto i commenti sulla colazioine e sulla poca presenza del titolare Francesco, mi sento di dire che si può benissimo iniziare la giornata con delle torte casalinghe( non sarà mica la cosa più importante in una vacanza la colazione?), il titolare non è sempre stato presente ma sempre disponibile e comunque meravigliosamente sostituito dalla Nelly e dal personale; penso che in molte strutture non sai neanche chi è il titolare!!!!

Non mi sono mai sentita sola ma sempre una di casa credo questo sia la cosa più importante!!!

Vorrei aggiungere un consiglio fate tutto da soli perchè i trasporti sono ben organizzati e sicuri,,,,se ce la sono riuscita io!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

A distanza di qualche anno, sono tornato in questa bellissima e accogliente struttura e tutto era esattamente come ricordavo: una ventina di stanze che si affacciano su un bel giardino tropicale,stanze grandi ,accoglienti e pulite. Il tutto a 5 minuti dalla spiaggia o dal terminal dei bus. Alla cortesia della proprietaria si unisce la disponibilità di Francesco, sempre pronto a consigliarvi come meglio utilizzare i vostri giorni di vacanza! Che dire, assolutamente da raccomandare!! Ancora Grazie!
Franco da Genova

Ha soggiornato in Marzo 2012
Senigallia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Certe che non avremmo potuto scegliere migliore sistemazione per il ns soggiorno a Playa del Carmen.
Le buone recensioni lette prima della prenotazione non rendono giustizia ai titolari Beatrice e Francesco.
E' un incanto di posada, collocata in zona tranquillissima, curato nei minimi dettagli, dipinto con i colori tipici messicani, un bellissimo giardino ed una bella piscina. La mattina, (all'alba), sarete svegliati dal cinguettio degli uccelli. Camere carinissime puntualmente pulite ogni mattina in maniera impeccabile.
Quello che rende Casa de Las Flores una sistemazione che non ha eguali è il servizio reso alla clientela. Ci siamo sentite come a casa! Beatrice e Francesco oltre ad essere gentilissimi e disponibili sono simpaticissimi e ci hanno fornito ottimi consigli riguardo escursioni, locali, ristoranti.
Da non sottovalutare l'ottima location, quinta avenida raggiungibile comodamente a piedi, (no tacchi 12), ma soprattutto a due passi dal capolinea dei collettivi che portano alle spiagge.
Siamo ragazze abituate a viaggiare e ad avvalerci di internet per la scelta, fidatevi del ns parere e non rimarrete delusi.
La partenza per il rientro dai luoghi di vacanza è sempre triste, ma in questa circostanza ancora di piú perché un pezzettino del ns cuore é rimasto a Casa de Las Flores con Beatrice e Francesco per il bellissimo rapporto instaurato.
Voto eccellente in tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bacoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati in questo giardino l' 1 Marzo 2012, la scelta è avvenuta attraverso questo sito ma più che altro e stata una scelta a PELLE.
Un posto ideale per tranquillità , pulizia , calore accoglienza,disponibilità, posizione e tutto quanto uno può sperare di trovare in un Albergo.
Ma in più hanno una cosa "SPECIALE" i titolari sono FANTASTICI, cortesia cordialità e disponibilità sono insiti nel loro essere.
C'e da dire una cosa importante non a caso Francesco il proprietario è ITALIANO.
Però un difetto c'e la è LAZIALE.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
La Pasion Hotel Boutique by Bunik
HM Playa del Carmen
HM Playa del Carmen
N. 36 di 212 a Playa del Carmen
Punteggio 4.5 su 5 430 recensioni

Conosci Hotel Casa de las Flores Playa del Carmen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa de las Flores Playa del Carmen

Struttura: Hotel Casa de las Flores Playa del Carmen
Indirizzo: 20th Avenue North | Between 4th & 6th Streets, Playa del Carmen 77710, Messico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 175 B&B in Playa del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casa de las Flores Playa del Carmen 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa de las Flores Playa del Carmen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa De Las Flores Playa Del Carmen
Casa Flores Playa Del Carmen