Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (958)
Filtra recensioni
958 risultati
Valutazione
720
185
38
9
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
720
185
38
9
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
28 - 33 di 958 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew S, Propietario alle Acanto Hotel & Condominiums Playa del Carmen Mexico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew S, Propietario alle Acanto Hotel & Condominiums Playa del Carmen Mexico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew S, Propietario alle Acanto Hotel & Condominiums Playa del Carmen Mexico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew S, Propietario alle Acanto Hotel & Condominiums Playa del Carmen Mexico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matthew S, Propietario alle Acanto Hotel & Condominiums Playa del Carmen Mexico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni