Blue Diamond Luxury Boutique Hotel(Playa del Carmen)
440 USD
Bookit.com
242 USD
179 USD
173 USD
  • Colazione inclusa
The Reef Playacar(Playa del Carmen)
433 USD
  • Colazione inclusa
Fairmont Mayakoba(Playa del Carmen)
540 USD
380 USD
  • Sulla spiaggia
Valentin Imperial Riviera Maya(Playa del Secreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
392 USD
476 USD
341 USD
Melia.com
  • Parch. gratis
Rosewood Mayakoba(Playa del Carmen)
879 USD
747 USD
  • Parch. gratis
Grand Velas Riviera Maya(Playa del Carmen)
1.844 USD
959 USD
Recensioni (1.741)
1.741 risultati
1.037
1.037
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente È un hotel molto lussuoso e comodo, la sua posizione è fantastica, tuttavia ho letto molte recensioni e mi aspettavo qualcosa di più, il personale È molto gentile e disponibile le camere sono fantastiche ma non soddisfano appieno le recensioni che avevo letto, velo consiglio in ogni in caso

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel che consiglio a chiunque si reca a playa del Carmen eccellente in tutto andateci! Eccellenti le stanze,la posizione,lo staff,Wi-Fi come sentirsi a casa a migliaia km di distanza non potete non soggiornare in questo hotel se venite a playa

Ha soggiornato a: maggio 2016
Recensito 27 febbraio 2017

Hotel super comodo in pieno centro a Playa del Carmen..
strada 8 sulla 5 Avenida , lo consiglio molto per la comodità a tutto quello che si cerca!
Personale sempre cortese e disponibile , come del resto i Messicani :)

Grazie!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccellente, l'hotel è carino e caratteristico con staff molto gentile e disponibile. Però le stanze del primo e secondo piano, non avendo un accesso aerato diretto perché si affacciano su ballatoio di passaggio del patio interno, hanno un odore di muffa persistente. Siamo anche stati sfortunati perché, per due sere di seguito, siamo rimasti senz'acqua svariate ore. Colazione limitata nella scelta.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2017

Albergo in un'ottima posizione, centralissimo. Praticamente sulla Quinta. La spiaggia vicina non è bellissima, consigliamo di fare due passi e andare a Mamitas beach. Non c'è parcheggio quindi consigliamo, se è l'ultima tappa prima di andare all'aeroporto di Cancun, di lasciare l'auto proprio a Playa del Carmen e andare in taxi all'aeroporto. Ottimo il servizio del telo mare. Il servizio è impeccabile. Al piano terra, adiacente all'albergo c'è una caffetteria dove far colazione con caffè e brioches a pochi soldi. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia