Recensioni (1.855)
1.855 risultati
1.123
1.123
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente È un hotel molto lussuoso e comodo, la sua posizione è fantastica, tuttavia ho letto molte recensioni e mi aspettavo qualcosa di più, il personale È molto gentile e disponibile le camere sono fantastiche ma non soddisfano appieno le recensioni che avevo letto, velo consiglio in ogni in caso

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel che consiglio a chiunque si reca a playa del Carmen eccellente in tutto andateci! Eccellenti le stanze,la posizione,lo staff,Wi-Fi come sentirsi a casa a migliaia km di distanza non potete non soggiornare in questo hotel se venite a playa

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 27 febbraio 2017

Hotel super comodo in pieno centro a Playa del Carmen..
strada 8 sulla 5 Avenida , lo consiglio molto per la comodità a tutto quello che si cerca!
Personale sempre cortese e disponibile , come del resto i Messicani :)

Grazie!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccellente, l'hotel è carino e caratteristico con staff molto gentile e disponibile. Però le stanze del primo e secondo piano, non avendo un accesso aerato diretto perché si affacciano su ballatoio di passaggio del patio interno, hanno un odore di muffa persistente. Siamo anche stati sfortunati perché, per due sere di seguito, siamo rimasti senz'acqua svariate ore. Colazione limitata nella scelta.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 gennaio 2017

Albergo in un'ottima posizione, centralissimo. Praticamente sulla Quinta. La spiaggia vicina non è bellissima, consigliamo di fare due passi e andare a Mamitas beach. Non c'è parcheggio quindi consigliamo, se è l'ultima tappa prima di andare all'aeroporto di Cancun, di lasciare l'auto proprio a Playa del Carmen e andare in taxi all'aeroporto. Ottimo il servizio del telo mare. Il servizio è impeccabile. Al piano terra, adiacente all'albergo c'è una caffetteria dove far colazione con caffè e brioches a pochi soldi. Lo consigliamo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia