Blue Diamond Luxury Boutique Hotel(Playa del Carmen)
521 USD
440 USD
Bookit.com
242 USD
179 USD
173 USD
  • Colazione inclusa
Fairmont Mayakoba(Playa del Carmen)
540 USD
476 USD
320 USD
Melia.com
  • Parch. gratis
Allegro Playacar(Playa del Carmen)
164 USD
151 USD
Priceline
  • Piscina
The Reef Playacar(Playa del Carmen)
262 USD
195 USD
Cancelon
  • Colazione inclusa
Grand Velas Riviera Maya(Playa del Carmen)
1.844 USD
959 USD
  • Parch. gratis
Rosewood Mayakoba(Playa del Carmen)
879 USD
747 USD
Expedia.com
Recensioni (1.744)
1.744 risultati
1.039
1.039
Recensito 10 agosto 2016

Buon hotel, a pochissimi metri dalla spiaggia e dalla zona centrale della avenida 5 (ovvero al centro della movida di Playa del Carmen).
Il personale è gentilissimo, molto disponibile e sempre pronto a cercare di risolvere o alleviare alcuni inconvenienti minori che caratterizzano questa struttura.
- La connessione WiFi è gratuita, ma nelle ore di punta è accaduto che il sistema appariva saturo e non consentiva nuovi accessi. Il personale alla reception si è prodigato al massimo e alla fine in qualche modo ha trovato una soluzione temporanea in attesa il giorno dopo dei tecnici informatici.
- L’acqua calda inspiegabilmente talvolta arriva tiepida o anche fredda. Comunque lasciando scorrere l’acqua e aspettando pazientemente 4-5 minuti, poi arriva, semmai anche bollente.
- La colazione e’ a buffet , con una limitata scelta, tuttavia poi si rimane soddisfatti, ed almeno per noi italiani non si sente la mancanza delle uova strapazzate.
- Le stanze sono grandi, pulite, ed hanno un balconcino. Tuttavia alcune al secondo piano non hanno finestra.
- La piscina e’ all'ultimo piano , e’ piccola, ma tutto sommato poi la si trova tranquilla e si sta bene.

La spiaggia è a pochi metri. La spiaggia è libera, ma vi sono anche diversi operatori che dispongono ombrelloni e sdraio nella parte alta della spiaggia. Il costo è intorno ai 150 pesos (ombrellone e due sdraio per l’intero giorno). In alternativa potete andare in spiaggia stendendo l’asciugamano più in prossimità della riva e, se lo avete, anche piantare un vostro ombrellone.
Alla reception dell’hotel potete ritirare un asciugamano da spiaggia per ciascuna persona e tenerlo con voi per tutta la giornata.
Raggiunta la spiaggia conviene percorrere qualche centinaio di metri sul lato destro in direzione del molo dove attraccano le imbarcazioni veloci che portano all’isola di fronte. Dopo qualche centinaio di metri, e prima di arrivare al molo, la spiaggia diventa più larga e si supera anche una zona un po’ rocciosa dove in genere si concentrano le alghe portate dalla corrente.
In conclusione l'hotel ad un prezzo ragionevole offre una ottima sistemazione se non si è critici per gli inconvenienti sopra citati.

Consiglio sulle camere: Ask for a room with window (upper floors are better)
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana a cavallo tra luglio e agosto e siamo stati benissimo grazie alla grande pulizia e alla professionalità di chi vi lavora.
La posizione è ottimale al centro della quinta avenue, il Wi-Fi funziona benissimo e all'interno dell'hotel c'è una sorta di agenzia viaggi che consente di organizzare le escursioni. C'è poco da dire: perfetto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2016

Piccolo ma accogliente hotel a un passo dal mare in pieno centro, le camere enormi , caffè e acqua gratis a disposizione h24, cortesia e disponibilità, silenzioso anche se in pieno centro...bellissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Se vuoi stare nella movida di Playa e' il posto giusto. Ottima colazione continentale ,consiglio l aperitivo su al roof con la piscina e vista a 360* .
Qualsiasi cosa tu abbia bisogno c'è Marco, gentile, preparato è sempre pronto.
Giuseppe gestisce l albergo con serietà e il personale lo dimostra in tutto, dalla pulizia, alla cortesia. Anche se in piena movida, si riesce a stare tranquilli al riparo del caos della notte e si dorme tranquilli.
Consigliato!!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
XperienceHR, General Manager alle Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2016

Gentile Sig. Marco,

Che piacere sapere che ha avuto una gran esperienza di soggiorno con noi! Ben detto circa la ubicazione; siamo tra i pochi boutique hotel del centro di Playa del Carmen a non essere influenzati negativamente dai disturbi della música notturna della movida Playense. I nostri Hotels di Playa del Carmen, con personale parlante Italiano, sono il punto di partenza adeguato per approfittare al 100% delle attrazioni che la Riviera Maya ha da offrire. I nostri esperti nella destinazione non Vi faranno perderé tempo e sapranno darvi i migliori consigli.

Non dubiti a prenotare o riferire dei sui amici direttamente con noi ai ns. contatti telefonici. Per il semplice fatto di essere stati “ riferiti” entreranno a far parte del ns. club di Ambasciatori Xperience Hotels e otterranno le migliori tariffe disponibili on line. Di fatto solo prenotando direttamente con noi si possono avere le migliori tariffe e i maggiori benefici. Ancora una volta grazie per la Sua fiducia e speriamo poterLa rivedere presto da queste parti.

Salutissimi

Direttore Generale
Giuseppe Crapanzano

Recensito 15 maggio 2016

Sono ritornato a Playa dopo alcuni mesi dal mio ultimo soggiorno e sono ritornato all'Illusion hotel...con grande piacere econ la certezza che avrei passato uno splendido soggiorno. E mai certezza fu più...certa. La sua posizione è strepitosa, vicino alla quinta, luogo di struscio e di movida, ma leggermente defilato ,l'hotel è al riparo dal frastuono e garantisce il silenzio e la tranquillità. Guidato da Giuseppe Crapanzano ed assistito da Marco Marinelli, l'albergo è speciale per accoglienza, professionalità, e disponibilità di tutto il personale. La colazione del mattino gustosa, ricca e..rilassante in mezzo al verde...ti vien voglia di abbandonarti al non far nulla!!!

Consiglio sulle camere: Le camere in alto sono spettacolari
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici