Blue Diamond Luxury Boutique Hotel(Playa del Carmen)
533 USD
Bookit.com
332 USD
172 USD
Booking.com
281 USD
179 USD
  • Colazione inclusa
Allegro Playacar(Playa del Carmen)
150 USD
  • Piscina
Fairmont Mayakoba(Playa del Carmen)
547 USD
392 USD
  • Sulla spiaggia
581 USD
283 USD
Melia.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 340 USD a notte.

500 USD
333 USD
Melia.com
306 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Grand Velas Riviera Maya(Playa del Carmen)
1.077 USD
959 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Rosewood Mayakoba(Playa del Carmen)
879 USD
747 USD
Recensioni (1.745)
1.745 risultati
1.040
1.040
Recensito 27 agosto 2011

Hotel bello, personale gentile che all'arrivo ti accoglie con un panno feddo e un bicchiere d'acqua. Hotel su 5 piani dotato di ascensore e piscina, bel cortile interno. Camere pulite e spaziose, personale disponibile e attento. Posizione invidiabile: a 1 minuto dalla spiaggia e dalla 5 avenue della movida e a 5 minuti dalla stazione bus ADO. Costo contenuto in rapporto alla qualità del servizio offerto.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 25 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza a playa del carmen e abbiamo soggiornato all'illusion.
Dopo aver letto varie recensioni ci siamo fidati e devo dire che è stato un ottimo soggiorno.Il punto si forza è la posizione,praticamente si trova sul mare e a 2 passi dalla 5 avenida.
L'hotel è molto accogliente e il personale è super cordiale.Le camere sono pulite e profumate,l'unica cosa che non mi è piaciuta è che la doccia ha la tenda e asciugandosi da sola,lascia un cattivo odore.
La colazione è continentale e costa 5 $,ma noi abbiamo deciso di farla fuori dall'hotel.
L'hotel offre teli mare gratuiti e le convenzioni con la spiaggia Mosquito e mamita's beach,in più ha un banco escursioni con guida italiana,ma noi abbiamo fatto tutto "fai da te".
In più offre servizio di navetta aeroportuale (a pagamento) e una rete wifi gratuita.
Devo dire che se dovessi ritornare a playa,ritornerei volentieri in questo hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2011

Ottimamente posizionato tra la Av 5 e la spiaggia.
Camere molto spaziose, ma nelle camere ai piani solo finestra sul cortile o come nel nostro caso una finestra minuscola. Luce fredda che rende non accogliente la stanza.
Camere pulite e servizio alla reception buono, soddisfatte qlsiasi richieste.
Il saldo eprò deve avvenire all'arrivo.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2008

accogliente e pulito 2 parole per descrivere questo albergo dove ho trovato del personale giovane simpatico ma soprattutto molto disponibile . L'albergo ha una corte interna con piccolo giardino dove fare colazione, piscina sul tetto e delle stanze grandi con frigobar tv satellitare ottimo rapporto qualità prezzo.Posizione ottima a 100 metri dal fantastico mar dei caraibi e dalla via pricipale di playa del carmen

• Ha soggiornato a: novembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 12 dicembre 2007

camere spaziose ben tenute e pulite, staff cordiale e disponibile albergo in posizione ottima a 1 minuto dal mare da passarci senza problemi una vacanza, ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: novembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)