“Posizione ottima, camera molto spaziosa, disponibilità dello staff”

Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels
Classificato al n.48 di 213 hotel a Playa del Carmen
Recensito 1 settembre 2011

Situato in comoda posizione, a due passi dalla 5avenue via vitale di playa. Convenzionato con diversi "stabilimenti balneari" che però non sono necessari in quanto la spiaggia di sabbia bianchissima non scotta mai ed è piacevole passeggiare, si trova vicino a tutte le partenze per le escursioni, massimo 10min a piedi in quanto i taxi o collettivi hanno difficoltà a passare la zona pedonale e a girarsi essendo uno sbocco a mare.Quindi poco traffico e la musica che proviene dai locali della "5^" non da fastidio e nelle stanze dotate di pala e condizionatore si percepisce solo il motore del frigobar.Molta cura nella pulizia, al ritorno dalla giornata, sul letto trovavamo simpatici composizioni (cigni,cuori,cappelli maya) fatti con gli asciugamani e ornati con fiori.Punto a sfavore: manca il bidet e il bagno non sempre ha la finestra, altro punto debole la colazione , mai varia con poca scelta e con il cappuccino a pagamento . Il personale alla reception e di servizio è comunque sempre gentile e disponibile per ogni bisogno. Buona vacanza

Consiglio sulle camere: camere al 4° piano spaziose e con terrazza in comune, vista oceano
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.575)

Recensito 27 agosto 2011

Hotel bello, personale gentile che all'arrivo ti accoglie con un panno feddo e un bicchiere d'acqua. Hotel su 5 piani dotato di ascensore e piscina, bel cortile interno. Camere pulite e spaziose, personale disponibile e attento. Posizione invidiabile: a 1 minuto dalla spiaggia e dalla 5 avenue della movida e a 5 minuti dalla stazione bus ADO. Costo contenuto in rapporto alla qualità del servizio offerto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 25 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza a playa del carmen e abbiamo soggiornato all'illusion.
Dopo aver letto varie recensioni ci siamo fidati e devo dire che è stato un ottimo soggiorno.Il punto si forza è la posizione,praticamente si trova sul mare e a 2 passi dalla 5 avenida.
L'hotel è molto accogliente e il personale è super cordiale.Le camere sono pulite e profumate,l'unica cosa che non mi è piaciuta è che la doccia ha la tenda e asciugandosi da sola,lascia un cattivo odore.
La colazione è continentale e costa 5 $,ma noi abbiamo deciso di farla fuori dall'hotel.
L'hotel offre teli mare gratuiti e le convenzioni con la spiaggia Mosquito e mamita's beach,in più ha un banco escursioni con guida italiana,ma noi abbiamo fatto tutto "fai da te".
In più offre servizio di navetta aeroportuale (a pagamento) e una rete wifi gratuita.
Devo dire che se dovessi ritornare a playa,ritornerei volentieri in questo hotel.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2011

Ottimamente posizionato tra la Av 5 e la spiaggia.
Camere molto spaziose, ma nelle camere ai piani solo finestra sul cortile o come nel nostro caso una finestra minuscola. Luce fredda che rende non accogliente la stanza.
Camere pulite e servizio alla reception buono, soddisfatte qlsiasi richieste.
Il saldo eprò deve avvenire all'arrivo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2008

accogliente e pulito 2 parole per descrivere questo albergo dove ho trovato del personale giovane simpatico ma soprattutto molto disponibile . L'albergo ha una corte interna con piccolo giardino dove fare colazione, piscina sul tetto e delle stanze grandi con frigobar tv satellitare ottimo rapporto qualità prezzo.Posizione ottima a 100 metri dal fantastico mar dei caraibi e dalla via pricipale di playa del carmen

• Ha soggiornato a: Novembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 12 dicembre 2007

camere spaziose ben tenute e pulite, staff cordiale e disponibile albergo in posizione ottima a 1 minuto dal mare da passarci senza problemi una vacanza, ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Novembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 27 agosto 2007

Io e mio marito siamo rientrati da poco da una vacanza in Messico, terminata con un soggiorno mare a Playa del Carmen,all'hotel Illusion. Ci siamo trovati benissimo. Si tratta di un hotel ubicato in centro, e a pochi metri dalla spiaggia. L'hotel ha la piscina (non molto grande) all'ultimo piano. Le camere sono spaziose, pulite, idem il bagno. Il personale è molto gentile e disponibile. (Ottimi i suggerimenti che ci hanno dato su dove andare a cena!!!). A noi è piaciuta molto l'ubicazione centrale che ti permette di fare la passeggiata trai negozietti la sera e di andare a mangiare ogni sera in un posto diverso, a differenza dei resort, che stanno fuori Playa. La piaggia è libera e vi accedono anche gli ospiti di altri hotels. La cosa che ci è piaciuta meno dell'Illusion è la colazione. La varietà e la qualità sono appena sufficienti e non all'altezza di un hotel del genere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
A 0,1 km
A 0,9 km
Hotel Riviera del Sol
Hotel Riviera del Sol
N. 35 di 213 a Playa del Carmen

Conosci Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels

Indirizzo: Calle 8 Nte. | Entre 5a Ave y ZFM Lote 10, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Piscina
N. 45 hotel romantici a Playa del Carmen
Fascia prezzo: 83 € - 249 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Illusion Boutique Hotel By Xperience Hotel
Illusion Boutique Hotel By Xperience Playa Del Carmen