Recensioni (1.855)
1.855 risultati
1.123
1.123
Recensito il 27 agosto 2011

Hotel bello, personale gentile che all'arrivo ti accoglie con un panno feddo e un bicchiere d'acqua. Hotel su 5 piani dotato di ascensore e piscina, bel cortile interno. Camere pulite e spaziose, personale disponibile e attento. Posizione invidiabile: a 1 minuto dalla spiaggia e dalla 5 avenue della movida e a 5 minuti dalla stazione bus ADO. Costo contenuto in rapporto alla qualità del servizio offerto.

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 25 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza a playa del carmen e abbiamo soggiornato all'illusion.
Dopo aver letto varie recensioni ci siamo fidati e devo dire che è stato un ottimo soggiorno.Il punto si forza è la posizione,praticamente si trova sul mare e a 2 passi dalla 5 avenida.
L'hotel è molto accogliente e il personale è super cordiale.Le camere sono pulite e profumate,l'unica cosa che non mi è piaciuta è che la doccia ha la tenda e asciugandosi da sola,lascia un cattivo odore.
La colazione è continentale e costa 5 $,ma noi abbiamo deciso di farla fuori dall'hotel.
L'hotel offre teli mare gratuiti e le convenzioni con la spiaggia Mosquito e mamita's beach,in più ha un banco escursioni con guida italiana,ma noi abbiamo fatto tutto "fai da te".
In più offre servizio di navetta aeroportuale (a pagamento) e una rete wifi gratuita.
Devo dire che se dovessi ritornare a playa,ritornerei volentieri in questo hotel.

Data del soggiorno: agosto 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2011

Ottimamente posizionato tra la Av 5 e la spiaggia.
Camere molto spaziose, ma nelle camere ai piani solo finestra sul cortile o come nel nostro caso una finestra minuscola. Luce fredda che rende non accogliente la stanza.
Camere pulite e servizio alla reception buono, soddisfatte qlsiasi richieste.
Il saldo eprò deve avvenire all'arrivo.

Data del soggiorno: marzo 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 aprile 2008

accogliente e pulito 2 parole per descrivere questo albergo dove ho trovato del personale giovane simpatico ma soprattutto molto disponibile . L'albergo ha una corte interna con piccolo giardino dove fare colazione, piscina sul tetto e delle stanze grandi con frigobar tv satellitare ottimo rapporto qualità prezzo.Posizione ottima a 100 metri dal fantastico mar dei caraibi e dalla via pricipale di playa del carmen

Data del soggiorno: novembre 2007
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito il 12 dicembre 2007

camere spaziose ben tenute e pulite, staff cordiale e disponibile albergo in posizione ottima a 1 minuto dal mare da passarci senza problemi una vacanza, ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: novembre 2007
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)