Recensioni (1.780)
1.780 risultati
1.064
1.064
Recensito 25 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza a playa del carmen e abbiamo soggiornato all'illusion.
Dopo aver letto varie recensioni ci siamo fidati e devo dire che è stato un ottimo soggiorno.Il punto si forza è la posizione,praticamente si trova sul mare e a 2 passi dalla 5 avenida.
L'hotel è molto accogliente e il personale è super cordiale.Le camere sono pulite e profumate,l'unica cosa che non mi è piaciuta è che la doccia ha la tenda e asciugandosi da sola,lascia un cattivo odore.
La colazione è continentale e costa 5 $,ma noi abbiamo deciso di farla fuori dall'hotel.
L'hotel offre teli mare gratuiti e le convenzioni con la spiaggia Mosquito e mamita's beach,in più ha un banco escursioni con guida italiana,ma noi abbiamo fatto tutto "fai da te".
In più offre servizio di navetta aeroportuale (a pagamento) e una rete wifi gratuita.
Devo dire che se dovessi ritornare a playa,ritornerei volentieri in questo hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2011

Ottimamente posizionato tra la Av 5 e la spiaggia.
Camere molto spaziose, ma nelle camere ai piani solo finestra sul cortile o come nel nostro caso una finestra minuscola. Luce fredda che rende non accogliente la stanza.
Camere pulite e servizio alla reception buono, soddisfatte qlsiasi richieste.
Il saldo eprò deve avvenire all'arrivo.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2008

accogliente e pulito 2 parole per descrivere questo albergo dove ho trovato del personale giovane simpatico ma soprattutto molto disponibile . L'albergo ha una corte interna con piccolo giardino dove fare colazione, piscina sul tetto e delle stanze grandi con frigobar tv satellitare ottimo rapporto qualità prezzo.Posizione ottima a 100 metri dal fantastico mar dei caraibi e dalla via pricipale di playa del carmen

• Ha soggiornato a: novembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 12 dicembre 2007

camere spaziose ben tenute e pulite, staff cordiale e disponibile albergo in posizione ottima a 1 minuto dal mare da passarci senza problemi una vacanza, ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: novembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 27 agosto 2007

Io e mio marito siamo rientrati da poco da una vacanza in Messico, terminata con un soggiorno mare a Playa del Carmen,all'hotel Illusion. Ci siamo trovati benissimo. Si tratta di un hotel ubicato in centro, e a pochi metri dalla spiaggia. L'hotel ha la piscina (non molto grande) all'ultimo piano. Le camere sono spaziose, pulite, idem il bagno. Il personale è molto gentile e disponibile. (Ottimi i suggerimenti che ci hanno dato su dove andare a cena!!!). A noi è piaciuta molto l'ubicazione centrale che ti permette di fare la passeggiata trai negozietti la sera e di andare a mangiare ogni sera in un posto diverso, a differenza dei resort, che stanno fuori Playa. La piaggia è libera e vi accedono anche gli ospiti di altri hotels. La cosa che ci è piaciuta meno dell'Illusion è la colazione. La varietà e la qualità sono appena sufficienti e non all'altezza di un hotel del genere.

• Ha soggiornato a: agosto 2007 e ha viaggiato in coppia