Recensioni (19.663)
15.510
2.674
Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2018

Con mia moglie siamo stati in questo Resort per 5 giorni.
A partire dal primo momento in cui siamo arrivati ci è sembrato di vivere in un sogno. Tutto perfetto e meraviglioso. Struttura in ottime condizioni, staff sempre gentile e disponibile, cocktail e cibo di qualità 24/7 e intrattenimento continuo sia in piscina che con show serali.
Il posto ideale per rilassarsi e divertirsi in coppia o con amici.
Un ringraziamento a tutto lo staff per questi giorni fantastici.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lynn D, Gerente alle Hilton Playa del Carmen, an All-Inclusive Adult Only Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Caro Alexmic76,

La nostra priorità è quella di fare una vacanza da sogno per ciascuno dei nostri ospiti e siamo molto grati che questo è stato il tuo caso. Ci fa davvero piacere che tu abbia apprezzato le tue vacanze con noi.
Grazie ancora e sarà nostro onore riaverti con noi in un prossimo futuro.

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con una mia amica al The Royal di Playa del Carmen.
Che dire, é stato tutto davvero perfetto.
La struttura é tenuta benissimo, pulitissima e curata nei minimi dettagli.
Stanze grandi, pulite e dotate di ogni confort.
Animazione simpaticissima in particolare ringraziamo i ragazzi dell’acquagym: Victor, Daniel (DannyBoy), Elvis, Sergio, Juan
Cibo ottimo in tutti i ristoranti, in particolare la qualità della materia prima era molto alta. Essendo italiane siamo abbastanza esigenti in fatto di cucina ma tutto era veramente buonissimo e anche il buffet vario, fresco e abbonante (di solito nei resort dopo un po’ il buffet stufa, qui invece era davvero buono).
Buoni anche i ristoranti tematici in particolare lo Chef Plate guidato dalla chef Mariana, la manager Tanya e il cameriere Pedro.
I drink e le bevande erano realizzati con prodotti di alta qualità.
Bravissimi anche i ballerini dell’animazione serale. Spettacoli di altro livello con acrobati e coreografie mozzafiato.
Inoltre la posizione é centralissima: si raggiunge a piedi la zona più movimentata con bar, ristorantini, negozi e discoteche.
Se proprio devo trovare un piccolo neo (che però non é colpa dell’hotel ma un problema generale dello Yucatán) il mare a volte é inquinato dalle alghe ma varia molto di giorno in giorno e basta fare pochi metri per farsi un super bagno.
Per concludere, un grande grazie a tutto il personale dell’hotel che era veramente di una gentilezza unica, sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza e a far sì che l’unica nostra preoccupazione fosse il relax.
Se dovessimo ritornare a Playa de Carmen non avrei dubbi a sceglierlo di nuovo.
Insomma, un posto che si merita una recensione a cinque stelle!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Lynn D, Gerente alle Hilton Playa del Carmen, an All-Inclusive Adult Only Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Caro BeatriceD7,

Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere con noi la tua meravigliosa recensione! Ci rende così felici di sapere che hai passato delle belle vacanze con noi.
Vogliamo ringraziarti per averci concesso l'opportunità di ospitarti.
È sempre così gratificante sapere che il nostro personale è andato ben oltre per rendere il vostro soggiorno memorabile
Speriamo di vederti per la tua prossima vacanza in modo che possiamo viziarti qui a "La tua casa lontano da casa".

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente al top! Per la nostra luna di miele la nostra ragazza delle camere era bravissima con sculture di asciugamani di animali innamorati diversi ogni giorno Teresa Castellanos!grazie cibo di ottimo livello e scelta dei ristoranti variegata

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lynn D, Gerente alle Hilton Playa del Carmen, an All-Inclusive Adult Only Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Gentile Sig. Stefano,

Grazie mille per aver scelto THE Royal Playa del Carmen. Apprezziamo il tempo che hai impiegato per condividere questa recensione e tutti i tuoi commenti gentili. Siamo così felici di sapere che ti è piaciuto il nostro cibo e i nostri servizi. Siate certi che Teresa sarà onorata di leggere i vostri commenti gentili. Grazie ancora, non vediamo l'ora di ospitarv di nuovo!

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

TOP HOTEL IN PLAYA DEL CARMEN .
All’ arrivo accolti dal personale con champagne , salviette rinfrescanti per un servizio veramente accurato .
RESTAURANT CHEF PLATES GOURMET
TOP CHEF MARIANA , MANAGER TANYA y MESERO OMAR .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lynn D, Gerente alle Hilton Playa del Carmen, an All-Inclusive Adult Only Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2018

Caro Fabio M,

Grazie mille per aver condiviso con noi e con tutti gli altri la tua esperienza ROYAL.
Non vediamo l'ora di coccolarti ancora una volta nel prossimo futuro.

Recensito il 30 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato per la luna di miele e siamo rimasti veramente contenti.
Personale ultra gentile e disponibile, posizione perfetta, a 30 secondi a piedi eravamo sulla via principale di playa del carmen!
Location mozzafiato!

CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lynn D, Gerente alle Hilton Playa del Carmen, an All-Inclusive Adult Only Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2018

Caro Alfredo M,

grazie per averci scelto per trascorrere questa data speciale, la tua luna di miele! Apprezziamo molto la tua recensione, è davvero carina e ci fa sentire molto orgogliosi di tutto il nostro staff !! Apprezziamo molto il tuo punto di vista in ogni cosa che hai menzionato. Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato molto il nostro servizio.
Ricorda The Royal Playa è la tua casa lontano da casa! Sarà nostro piacere ospitarvi ancora una volta nel vostro anniversario!