Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato nel b&b e sono stato veramente bene! Camere di nuovo arredo e pulite! La ciliegina sulla torta è la colazione ricchissima è il vero caffè italiano fatto su moka.
I gestori sono veramente delle persone super gentili e disponibili, mi hanno dato dritte sul mio soggiorno che si sono risultate veramente utili.
La posizione è strategica, un po’ fuori dalla confusione delle quinta ave ma comoda al centro di playa raggiungibile con una passeggiata. Un b&b a 5 stelle! Grazie Fabrizio e Michelina!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso bed and breakfast, se lo vogliamo sminuire poiche e allo stesso livello di un hotel a 5 stelle, pulito, accogliente , discreto con una eccellente colazione servita dalla gentilissima signora Michelina , frutta freschissima , frullati fatti al momento, latte, yougurt , biscotti, marmellata e miele, possibilità di utilizzare il frigo , acqua da bere sempre disponibile e possibilità di prepararsi un bel te quando si ha voglia , che dire lo consiglio vivamente , a mio avviso il miglior hotel tra quelli visitati nel messico, 10 e lode

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

Siamo stati ospiti di Michelina e Fabrizio nel Novembre 2017: disponibilità, gentilezza e simpatia fanno di Casa Felicidad un’ottima scelta per una vacanza messicana. Michelina e Fabrizio sono stati due ottimi padroni di casa, ci hanno fornito indicazioni utilissime per muoverci nella città, per visitare le spiagge più belle e scegliere i posticini più tipici in cui cenare! Gli appartamenti assolutamente confortevoli, puliti e dotati di qualsiasi necessità. Viaggio indimenticabile, luoghi e spiagge da rimanere a bocca aperta e accoglienza e compagnia dei nostri amici di Casa Felicidad super!!! CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati da una magnifica vacanza in Messico,questa e'la terza volta,
La prima a Casa Felicidad,un ringraziamento a Michelina e Fabrizio per le attenzioni ricevute colazione fantasticaa dal pane alle brioches fatte in casa,la camera perfetta pulizia al top,insomma in una sola parola grazie ragazzi per averci fatto sentire come a casa!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti dai proprietari italiani che ci hanno immediatamente consigliato e trattato come amici di vecchia data. L'appartamento è spazioso, accogliente e pulitissimo, completo di tutto quello che può servire in una vacanza messicana ( a parte la mancanza della TV...). Torneremo sicuramente da voi, consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia