Blue Diamond Luxury Boutique Hotel(Playa del Carmen)
519 USD
440 USD
Bookit.com
242 USD
179 USD
173 USD
  • Colazione inclusa
Fairmont Mayakoba(Playa del Carmen)
540 USD
380 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
463 USD
333 USD
Melia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 371 USD a notte.

476 USD
320 USD
Melia.com
  • Parch. gratis
Allegro Playacar(Playa del Carmen)
164 USD
151 USD
Priceline
  • Piscina
The Reef Playacar(Playa del Carmen)
262 USD
195 USD
Cancelon
  • Colazione inclusa
Grand Velas Riviera Maya(Playa del Carmen)
1.844 USD
959 USD
  • Parch. gratis
Rosewood Mayakoba(Playa del Carmen)
879 USD
747 USD
Expedia.com
Recensito 17 marzo 2015 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana in questo hotel prenotato dall'italia tramite alpitour... la mia recensione è negativa per il seguente motivo...appena arrivati ci viene data una stanza assolutamente fatiscente ma la cosa più sconcertante è la puzza di muffa che vi garantisco non è normale... io mi adatto tranquillamente e non sono il tipo che cerca chissà quale sistemazione sapevo di andare in un hotel non bellissimo ma almeno le condizioni minime igienico sanitarie ci devono pur essere...o no? La stanza si trovava al pianterreno e alla finestra mancavano le tende scure per evitare che da fuori si riuscisse a vedere dentro... pensate un po che situazione intimità zero...cmq il giorno successivo facciamo presente del disagio alla reception... e ci viene detto che vedevano di spostarci ai piani superiori visto che il problema era su tutto il pianterreno...morale della favola ci ripetono la stessa storia anche il secondo giorno...al terzo alla reception ci dicono che non hanno posto e non ci spostano ma in realtà vediamo gente arrivare e prendere stanze al piano superiore...chiamiamo allora la responsabile alpitour che si trova in zona ma niente da fare si perdeva solo tempo in chiacchiere "quando rispondeva"... sapete come è finita ? Abbiamo chiamato il numero verde alpitour ponendo il problema e i disagi e come per magia ci chiama immediatamente la responsabile alpitour del posto e il giorno dopo ci spostano di stanza al secondo piano finalmente...conclusione...menomale che eravamo con alpitour sennò col cavolo che ci spostavano. ..e menomale che abbiamo chiamato direttamente alpitour così la tizia responsabile si è data una svegliata...cmq in zona è pieno di hotel stupendi e con gli stessi prezzi... il mio consiglio è di evitare questo hotel.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato al Maria Bonita, fortunatamente per pochi giorni!!! In camera mancano servizi di base quali frigo,asciugacapelli e cassetta di sicurezza...la pulizia?! fatiscente..avevamo lenzuola e asciugamani bucati.La porta si apriva a malapena e la maniglia potevi ritrovartela anche tra le mani.Il bagno cieco, con una luce ad intermittenza e l'acqua della doccia sempre FREDDA!!Potevi farla scorrere per ore, ma sempre poca e fredda rimaneva!!!! Noi avevamo la camera con affaccio sulla strada e la confusione del coco bongo non la sentivamo. Ma dalle 4 dell mattina fino alle 6 la musica di una discoteca di fronte non ci dava tregua!!! Una coppia conosciuta in vacanza, ha addirittura chiesto il trasferimento in un'altra struttura perchè i muri e i vetri della loro stranza vibravano!!! La connessione wi-fi non esiste..solo nella hall, la spiaggia convenzionata con l'albergo?? non esiste.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2015

Struttura bellissima, stile messicano.
La stanza bellissima con alcuni difetti, le porte molto antiche e rotte che dai buchi riuscivi a vedere cosa c'era dall'altra parte. Noi avevamo una porta che collegava a un'altra stanza con all'interno altri ospiti sconosciuti, essendo rotta la porta con i buchi uno poteva anche spiare e non era tanto bello.
Il bagno, quando aprivi la doccia alcune volte non c'era acqua calda e usciva molto piano, quando aprivi il lavandino usciva tutta acqua e abbiamo dovuto mettere vicino un'asciugamano sempre.
Alla notte non si riusciva quasi mai a dormire bene dalla musica così forte che tremava il letto.
Consiglio alle persone che si adattano e riescono a dormire anche con il casino ..!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito 25 febbraio 2015

Ho soggiornato il questo hotel in agosto 2014 dopo un lungo viaggio tra Canada e Stati Uniti.
L'hotel è molto carino, molto in stile messicano e situato in centro a playa del Carmen.. Esattamente a pochi passi dal famoso coco bongo e dalla quinta avenida.
Per quel poco che ci sono stata, in quanto partivamo alla mattina e tornavamo la sera tardi, è una buona struttura.. Piccola, pulita e in una posizione molto privilegiata.
Lo consiglio soprattutto come hotel di passaggio per quelli che come me hanno voluto visitare il più possibile in una settimana.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 7 gennaio 2015

In camera mancano servizi di base quali asciugacapelli o cassetta di sicurezza (bisogna richiederla alla reception): anche per questo vi ho lasciato alcuni soldi e dopo due giorni ho ritrovato il portafogli completamente vuoto. La donna di servizio che ha accesso a tutte le abitazioni ha negato di essere responsabile dell'accaduto e in reception sono stati vaghi e poco ddisponibili. Oltre a questo l'hotel è situato a pochi passi da alcuni locali che non spengono la musica alta prima delle 6 del mattino, impossibile chiudere occhio prima. Da evitare!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015