“"H0TEL CARINO NEL COMPLESSO".MA NON SI DORME !!!!!!!!!!!!!!”

Hotel Hacienda Maria Bonita
Classificato al n.145 di 211 hotel a Playa del Carmen
Recensito 27 marzo 2015

Nel complesso è carino, pulito dotato di aria condizionata,camera ampia carina,
il bagno piccolo non è un gran chè .......LA NOTA PIù DOLENTE musica tutta la notte
a volume alto fino alle 6 del mattino.Non si dorme... da non ripetere .
se amate le discoteche il rumore questo fa x voi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato una settimana in questo hotel prenotato dall'italia tramite alpitour... la mia recensione è negativa per il seguente motivo...appena arrivati ci viene data una stanza assolutamente fatiscente ma la cosa più sconcertante è la puzza di muffa che vi garantisco non è normale... io mi adatto tranquillamente e non sono il tipo che cerca chissà quale sistemazione sapevo di andare in un hotel non bellissimo ma almeno le condizioni minime igienico sanitarie ci devono pur essere...o no? La stanza si trovava al pianterreno e alla finestra mancavano le tende scure per evitare che da fuori si riuscisse a vedere dentro... pensate un po che situazione intimità zero...cmq il giorno successivo facciamo presente del disagio alla reception... e ci viene detto che vedevano di spostarci ai piani superiori visto che il problema era su tutto il pianterreno...morale della favola ci ripetono la stessa storia anche il secondo giorno...al terzo alla reception ci dicono che non hanno posto e non ci spostano ma in realtà vediamo gente arrivare e prendere stanze al piano superiore...chiamiamo allora la responsabile alpitour che si trova in zona ma niente da fare si perdeva solo tempo in chiacchiere "quando rispondeva"... sapete come è finita ? Abbiamo chiamato il numero verde alpitour ponendo il problema e i disagi e come per magia ci chiama immediatamente la responsabile alpitour del posto e il giorno dopo ci spostano di stanza al secondo piano finalmente...conclusione...menomale che eravamo con alpitour sennò col cavolo che ci spostavano. ..e menomale che abbiamo chiamato direttamente alpitour così la tizia responsabile si è data una svegliata...cmq in zona è pieno di hotel stupendi e con gli stessi prezzi... il mio consiglio è di evitare questo hotel.

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato al Maria Bonita, fortunatamente per pochi giorni!!! In camera mancano servizi di base quali frigo,asciugacapelli e cassetta di sicurezza...la pulizia?! fatiscente..avevamo lenzuola e asciugamani bucati.La porta si apriva a malapena e la maniglia potevi ritrovartela anche tra le mani.Il bagno cieco, con una luce ad intermittenza e l'acqua della doccia sempre FREDDA!!Potevi farla scorrere per ore, ma sempre poca e fredda rimaneva!!!! Noi avevamo la camera con affaccio sulla strada e la confusione del coco bongo non la sentivamo. Ma dalle 4 dell mattina fino alle 6 la musica di una discoteca di fronte non ci dava tregua!!! Una coppia conosciuta in vacanza, ha addirittura chiesto il trasferimento in un'altra struttura perchè i muri e i vetri della loro stranza vibravano!!! La connessione wi-fi non esiste..solo nella hall, la spiaggia convenzionata con l'albergo?? non esiste.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2015

Struttura bellissima, stile messicano.
La stanza bellissima con alcuni difetti, le porte molto antiche e rotte che dai buchi riuscivi a vedere cosa c'era dall'altra parte. Noi avevamo una porta che collegava a un'altra stanza con all'interno altri ospiti sconosciuti, essendo rotta la porta con i buchi uno poteva anche spiare e non era tanto bello.
Il bagno, quando aprivi la doccia alcune volte non c'era acqua calda e usciva molto piano, quando aprivi il lavandino usciva tutta acqua e abbiamo dovuto mettere vicino un'asciugamano sempre.
Alla notte non si riusciva quasi mai a dormire bene dalla musica così forte che tremava il letto.
Consiglio alle persone che si adattano e riescono a dormire anche con il casino ..!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015
Recensito 25 febbraio 2015

Ho soggiornato il questo hotel in agosto 2014 dopo un lungo viaggio tra Canada e Stati Uniti.
L'hotel è molto carino, molto in stile messicano e situato in centro a playa del Carmen.. Esattamente a pochi passi dal famoso coco bongo e dalla quinta avenida.
Per quel poco che ci sono stata, in quanto partivamo alla mattina e tornavamo la sera tardi, è una buona struttura.. Piccola, pulita e in una posizione molto privilegiata.
Lo consiglio soprattutto come hotel di passaggio per quelli che come me hanno voluto visitare il più possibile in una settimana.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 7 gennaio 2015

In camera mancano servizi di base quali asciugacapelli o cassetta di sicurezza (bisogna richiederla alla reception): anche per questo vi ho lasciato alcuni soldi e dopo due giorni ho ritrovato il portafogli completamente vuoto. La donna di servizio che ha accesso a tutte le abitazioni ha negato di essere responsabile dell'accaduto e in reception sono stati vaghi e poco ddisponibili. Oltre a questo l'hotel è situato a pochi passi da alcuni locali che non spengono la musica alta prima delle 6 del mattino, impossibile chiudere occhio prima. Da evitare!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 15 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Dopo un tour in Florida abbiamo soggiornato in questa hacienda per una settimana.. La location è perfetta perché è vicino al mare e al centro di playa del Carmen.
É un luogo carinissimo e romantico, coloratissimo e dotato di piscina.
La pulizia delle camere è eseguita tutti i giorni con cambio della biancheria.
L'unica nota dolente sono i letti in muratura.. Non proprio comodissimi!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Hotel Hacienda Real del Caribe
N. 123 di 211 a Playa del Carmen
Siesta Fiesta Hotel
Siesta Fiesta Hotel
N. 110 di 211 a Playa del Carmen

Conosci Hotel Hacienda Maria Bonita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hacienda Maria Bonita

Indirizzo: Avenida 10N, 215 between 10 y 12, Playa del Carmen 77710, Messico
Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa del Carmen
Fascia prezzo: 29 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Hacienda Maria Bonita 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hacienda Maria Bonita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hacienda Maria Bonita Hotel Playa Del Carmen
Hacienda Maria Bonita Playa Carmen