Recensito 7 gennaio 2015

In camera mancano servizi di base quali asciugacapelli o cassetta di sicurezza (bisogna richiederla alla reception): anche per questo vi ho lasciato alcuni soldi e dopo due giorni ho ritrovato il portafogli completamente vuoto. La donna di servizio che ha accesso a tutte le abitazioni ha negato di essere responsabile dell'accaduto e in reception sono stati vaghi e poco ddisponibili. Oltre a questo l'hotel è situato a pochi passi da alcuni locali che non spengono la musica alta prima delle 6 del mattino, impossibile chiudere occhio prima. Da evitare!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 15 settembre 2014 da dispositivo mobile

Dopo un tour in Florida abbiamo soggiornato in questa hacienda per una settimana.. La location è perfetta perché è vicino al mare e al centro di playa del Carmen.
É un luogo carinissimo e romantico, coloratissimo e dotato di piscina.
La pulizia delle camere è eseguita tutti i giorni con cambio della biancheria.
L'unica nota dolente sono i letti in muratura.. Non proprio comodissimi!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2014 da dispositivo mobile

Il miglior hotel a due stelle che possa esistere.colorato bello da vedere buone le camere, c'è anche la piscina. Massima gentilezza . ottima posizione.tipico messicano. Lo consiglio vivamente a tutti, un giorno ci ritornerò.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2014

Abbiamo trascorso una splendida settimana a playa del carmen in questo piccolo hotel vicino alla alla 5a. E' ideale per chi vuole anche divertirsi la sera e non gli importa di un pò di rumore proveniente dalle vicine discoteche. Le camere sono pulite, molto spaziose, dotate di aria condizionata e davvero caratteristiche!! il personale è gentile e accogliente ed è ottima la colazione!! consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2014

Siamo stati 2 notti a cavallo di capodanno in questa posada nel centro di Playa del Caemen. dista pochi metri dal Coco Bongo. Il complesso è tipico messicano molto colorato con un piccolo patio con piscina. Le stanze sono piccole e umide.La pulizia non è il loro forte e anche lenzuola e coperte puzzavano un po'. Per il costo mi sembra un po' eccessivo ma data il periodo e la vicinanza al centro poteva andare?in altri periodi si può trovare di meglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia