“OTTIMO”

Classificato al n.75 di 214 hotel a Playa del Carmen
Eco LeaderLivello Platino
“OTTIMO”
Recensito il 23 febbraio 2012

Torno da Playa del Carmen dove dal 13 al 21 febbraio ho soggiornato presso questa struttura e voglio consigliarla a tutti perchè ci si sente a casa propria, l'accoglienza e l'assistenza è veramente al di sopra delle aspettative e Andrea e Marco fanno di tutto per consigliare e supportare in ogni occasione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Barrio-Management, Propietario alle Barrio Latino Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Caro Renzo,
quest'anno compiamo 15 anni al Barrio Latino, e nella citta' cosi' come , dovrei dire, nel mondo, molte cose sono cambiate, pero' altre no.
Nel nostro caso, scopriamo con piacere che il turismo italiano ( "un popolo di eroi..." , giacche' le linee charter sono difficili da prenotare e quindi tutti fanno del loro meglio per arrivare a Playa del Carmen con scali e peripezie) e' tornato numeroso, cosi' come nei primi anni, e continua ad essere contento della scelta.
Quando abbiamo disegnato il Barrio, il pensiero andava a un viaggiatore indipendente , alla ricerca di una stanza comoda e sempre pulita, sicura, dove lasciare le sue cose per andare alla scoperta di spiaggie, rovine, e ristoranti : e dove tornare a riposare : io viaggio cosi' .
In questi anni sono aumentate le cose da fare e vedere in zona, e quindi e' stato affascinante vivere da "turista-residente" : e grazie a voi, e' ancora un gran divertimento!
Approfitto del tuo messaggio e ringrazio anche tutti gli altri Amici che non sentono il bisogno di scrivere ma ci hanno dimostrato tanto affetto!

Per chi non e' ancora arrivato ... non dubitate! Dormite donde volete, mangiate donde preferite, ma visitate Playa : si sta troppo bene!

• Ceco per primo
Govone, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Hotel ottimo, sia per la qualità dei servizi che per la posizione vicinissima al centro ed alla spiaggia. Lo staff si è dimostrato molto gentile e disponibile dispensando consigli sulle escursioni e sui mezzi di trasporto da poter utilizzare. Camere belle, spaziose e pulite! Zona molto tranquilla! Consiglio il Barrio Latino a cui vuole una vacanza tranquilla in un ambiente famigliare! Grazie di cuore per tutti i consigli ad Andrea (Proprietario), a Marco e a Manuel.
Renata e Domenico

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cari Renata e Domenico,
tutto bene al rientro?
Siete stati molto gentili a ricordare Marco e Manuel che sono dei bravissimi collaboratori, da tanto tempo con noi,
tutti insieme aspettiamo con gioia l'arrivo dei nuovi ospiti del Barrio e quando partite felici, siamo contenti.
Dubito che ci siano tanti posti di mare al mondo che possano fare sentire a casa come Playa del Carmen, e mi fa piacere che la vostra stanza al Barrio abbia compiuto la missione!
Un abbracio,
Andrea & Staff
Recensito il 20 gennaio 2012

Hotel molto bello, in classico stile messicano,camere belle e ben pulite, in posizione strategica, a due passi dalla frequentatissima e rumorosa 5^ avenida, rimanendo un pó più tranquili, in poche parole quando tornerò a Playa il mio hotel sarà l'hotel Barrio Latino. Dimenticavo, dal proprietario al tutto il personale, grazie per la gentilezza!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Barrio-Management, Director de Relaciones Públicas alle Barrio Latino Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2012
Caro Amico,
possiamo solo dirti arrivederci a presto, grazie per la visita e la simpatia!
Andrea, Staff... e vicini del ristorante Romeo.
Napoli, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Hotel ottimo "senza parole" camere pulite ordinate e bagno grande.;la ciliegina sulla torta il proprietario Andrea da noi ribattezzato Andrea-Sà con lui potete anke buttare la lonely consigli a non finire su dove andare a mangiare su cosa vedere e tante tantissime cose da fare con tour e anke senza (infattise uno li vuole fare organizzati si possono facilmente comprare sulla 5 avenida). Ottima posizione 2 min dal mare, vicino alla stazione ADO e ai collectivo(taxi condivisi),Parere personale hotel ottimo per chi come noi vuole visitare lo yucatan e non restare nei soliti resort all inclusive ke nn ti danno la minima possibilita di girarti intorno e vedere il Messico con le sue vere bellezze perkè alla fine dei conti i villaggi sono tutti identici.

Recensito il 31 agosto 2011

Siamo appena tornati da playa del carmen abbiamo trascorsco 15giorni meravegliosi al barrio latino .
E' molto carino e accogliente,l atmosfera è famigliare, ma nello stesso tempo tradizionale al messico grazie alle sue carinissime camere colarate .
L'hotel è situato in una posizione perfetta , vicino alla spiaggia ,alla famosissima 5 avenida ,e alla fermata dei bus .
Ma la cosa che ci ha stupito di più è la disponibilità ,la cortesia, e l' onestà e la simpatia del proprietario Andrea che con molta professionalità e pazienza ci ha dato dei preziosissimi consigli su ristoranti dove mangiare bene e spendere poco, e sulle escursione auto organizzate .
Sperando in un arrivederci ( il più presto possibile!!!!!)
luca e melissa

Barrio-Management, General Manager alle Barrio Latino Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Ciao ragazzi!
Mi fa molto piacere leggere il vostro commento che tra l'altro conferma che il viaggio fai da te a Playa del Carmen e' la migliore opzione per noi italiani, che amiamo muoverci da soli e avere contatto con i residenti.
Accetto il titolo del vostro commento come una promessa e vi aspetto di ritorno al Barrio!

Approfitto anche del giusto consiglio che date , di acquistare la stanza in offerta Superior giacche' il caldo e' forte in questi bei posti, e l'aria condizionata e' necessaria.
Comunque , anche prenotando la tariffa Economica sara' sempre possibile effettuare l'integrazione e utilizzare cosi' l'aria condizionata, giacche' tutte le stanze ne sono provviste .

Non vi fate togliere il sorriso dai politici e divertitevi nella Bella Italia!!!

Andrea
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati in agosto, quindi con caldo e umidità pazzeschi. Fate come noi: prendete la superior con aria condizionata. L'albergo è vicinissimo alla quinta, e ha 4 posti auto a disposizione dei clienti che se siete in macchina sono una comodità impagabile. Stanze essenziali ma moderne e spaziose: l'unica cosa che manca è la TV (ma serve?) e poi c'è veramente tutto, amaca in terrazzo compresa. La colazione della mattina è sufficiente e comoda sotto la tettoia. Lo staff è veramente gentilissimo. Andrea, Marco e Manuel sono anche un pozzo di suggerimenti sui posti da visitare e come andarci, quindi fidatevi delle loro dritte!

Consiglio sulle camere: prendete la superior con aria condizionata. fa veramente caldo: spegnete l'aria quando entrate i
Verona, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

ho letto le varie recensioni.Sono veritiere....comodo, lindo, messicano nello stile, grazioso e andrea e' gentilissimo. Compreso nel prezzo la possibilita' di telefonare gratuitamente in italia e di collegarsi in internet....vicino alla stazione dei bus e alla via dei negozi, nonche' al mare...buono il rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Sunrise 42 Suites Hotel
Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels
Illusion Boutique Hotel by Xperi
N. 42 di 214 a Playa del Carmen
Punteggio 4.5 su 5 1.399 recensioni

Conosci Barrio Latino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barrio Latino Hotel

Struttura: Barrio Latino Hotel
Indirizzo: Calle 4 Between Av 15 & Av 10 | Colonia Centro Beach Area, Playa del Carmen 77710, Messico
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 Eco hotel a Playa del Carmen
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa del Carmen
N. 70 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Barrio Latino Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barrio Latino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Carmen Barrio Latino Hotel