“Posizione strategica”

Classificato al n.70 di 214 hotel a Playa del Carmen
Eco LeaderLivello Platino
“Posizione strategica”
Recensito il 20 gennaio 2012

Hotel molto bello, in classico stile messicano,camere belle e ben pulite, in posizione strategica, a due passi dalla frequentatissima e rumorosa 5^ avenida, rimanendo un pó più tranquili, in poche parole quando tornerò a Playa il mio hotel sarà l'hotel Barrio Latino. Dimenticavo, dal proprietario al tutto il personale, grazie per la gentilezza!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Barrio-Management, Director de Relaciones Públicas alle Barrio Latino Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2012
Caro Amico,
possiamo solo dirti arrivederci a presto, grazie per la visita e la simpatia!
Andrea, Staff... e vicini del ristorante Romeo.

• Ceco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Hotel ottimo "senza parole" camere pulite ordinate e bagno grande.;la ciliegina sulla torta il proprietario Andrea da noi ribattezzato Andrea-Sà con lui potete anke buttare la lonely consigli a non finire su dove andare a mangiare su cosa vedere e tante tantissime cose da fare con tour e anke senza (infattise uno li vuole fare organizzati si possono facilmente comprare sulla 5 avenida). Ottima posizione 2 min dal mare, vicino alla stazione ADO e ai collectivo(taxi condivisi),Parere personale hotel ottimo per chi come noi vuole visitare lo yucatan e non restare nei soliti resort all inclusive ke nn ti danno la minima possibilita di girarti intorno e vedere il Messico con le sue vere bellezze perkè alla fine dei conti i villaggi sono tutti identici.

Recensito il 31 agosto 2011

Siamo appena tornati da playa del carmen abbiamo trascorsco 15giorni meravegliosi al barrio latino .
E' molto carino e accogliente,l atmosfera è famigliare, ma nello stesso tempo tradizionale al messico grazie alle sue carinissime camere colarate .
L'hotel è situato in una posizione perfetta , vicino alla spiaggia ,alla famosissima 5 avenida ,e alla fermata dei bus .
Ma la cosa che ci ha stupito di più è la disponibilità ,la cortesia, e l' onestà e la simpatia del proprietario Andrea che con molta professionalità e pazienza ci ha dato dei preziosissimi consigli su ristoranti dove mangiare bene e spendere poco, e sulle escursione auto organizzate .
Sperando in un arrivederci ( il più presto possibile!!!!!)
luca e melissa

Barrio-Management, General Manager alle Barrio Latino Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Ciao ragazzi!
Mi fa molto piacere leggere il vostro commento che tra l'altro conferma che il viaggio fai da te a Playa del Carmen e' la migliore opzione per noi italiani, che amiamo muoverci da soli e avere contatto con i residenti.
Accetto il titolo del vostro commento come una promessa e vi aspetto di ritorno al Barrio!

Approfitto anche del giusto consiglio che date , di acquistare la stanza in offerta Superior giacche' il caldo e' forte in questi bei posti, e l'aria condizionata e' necessaria.
Comunque , anche prenotando la tariffa Economica sara' sempre possibile effettuare l'integrazione e utilizzare cosi' l'aria condizionata, giacche' tutte le stanze ne sono provviste .

Non vi fate togliere il sorriso dai politici e divertitevi nella Bella Italia!!!

Andrea
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati in agosto, quindi con caldo e umidità pazzeschi. Fate come noi: prendete la superior con aria condizionata. L'albergo è vicinissimo alla quinta, e ha 4 posti auto a disposizione dei clienti che se siete in macchina sono una comodità impagabile. Stanze essenziali ma moderne e spaziose: l'unica cosa che manca è la TV (ma serve?) e poi c'è veramente tutto, amaca in terrazzo compresa. La colazione della mattina è sufficiente e comoda sotto la tettoia. Lo staff è veramente gentilissimo. Andrea, Marco e Manuel sono anche un pozzo di suggerimenti sui posti da visitare e come andarci, quindi fidatevi delle loro dritte!

Consiglio sulle camere: prendete la superior con aria condizionata. fa veramente caldo: spegnete l'aria quando entrate i
Verona, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

ho letto le varie recensioni.Sono veritiere....comodo, lindo, messicano nello stile, grazioso e andrea e' gentilissimo. Compreso nel prezzo la possibilita' di telefonare gratuitamente in italia e di collegarsi in internet....vicino alla stazione dei bus e alla via dei negozi, nonche' al mare...buono il rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 29 maggio 2011

Siamo rientrati ora dal Messico. Le ultime 4 notti a Playa del Carmen le abbiamo passate in questo albergo. E' molto carino, colorato e pulito, l'atmosfera è familiare e rilassante (è anche vero che adesso era quasi vuoto perchè è bassa stagione...) Cmq ve lo consiglio perchè è in una posizione strategica molto vicino alla fermata del bus e al centro per chi non resiste proprio al richiamo della 5° Av. Si può chiamare gratuitamente l 'italia dalle 8 alle 20. La colazione al mattino è un pò scarsina ma va anche detto che è gratuita per cui va bene così. Il proprietario Andrea è stato molto gentile e disponibile, spesso incontrerete anche Mafalda e Lola due canine dolcissime e pronte sempre a farsi coccolare e darvi affetto.
Un caro saluto ad Andrea da Laura e Roberto - Firenze

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lamezia Terme, Italia
Recensito il 8 aprile 2011

L'hotel è in una zona ideale, molto vicino alla spiaggia, alla quinta avenida e ai mezzi pubblici. Lo stile è semplice, ma curato e molto pulito. Adoro la scelta di non mettere la televisione in camera, almeno in vacanza se ne può decisamente fare a meno e questo contribuisce a rendere l'hotel molto silenzioso.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Sunrise 42 Suites Hotel
Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels
Illusion Boutique Hotel by Xperi
N. 42 di 214 a Playa del Carmen
Punteggio 4.5 su 5 1.398 recensioni

Conosci Barrio Latino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barrio Latino Hotel

Struttura: Barrio Latino Hotel
Indirizzo: Calle 4 Between Av 15 & Av 10 | Colonia Centro Beach Area, Playa del Carmen 77710, Messico
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 Eco hotel a Playa del Carmen
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa del Carmen
N. 70 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Barrio Latino Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barrio Latino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Carmen Barrio Latino Hotel