Luna Blue Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Coco Rio Playa del Carmen(Playa del Carmen)
  • Internet gratis
Be Playa Hotel(Playa del Carmen)
  • Colazione inclusa
El Patio Hotel & Suites(Playa del Carmen)
  • Piscina
Soul Beach Hotel(Playa del Carmen)
  • Piscina
Caracol Suite Hotel(Playa del Carmen)
  • Parch. gratis
Fiesta Inn Playa Del Carmen(Playa del Carmen)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Aventura Mexicana(Playa del Carmen)
  • Parch. gratis
BRIC Hotel & Spa(Playa del Carmen)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 marzo 2016

La mia valutazione del Luna Blue Hotel non può che essere positiva.
Innanzitutto l'hotel ha una posizione favolosa: si trova infatti a pochi metri dalla Quinta Avenida e ciò nonostante è anche abbastanza silenzioso e tranquillo.
I prezzi del Luna Blue sono anche abbastanza contenuti, soprattutto se si considerano i costi medi degli alberghi o resort a Playa del Carmen
L'hotel non fornisce la colazione ma offre un caffè e qualche dolcetto nella zona piscina.
La camera in cui ho alloggiato era semplice e pulita. Si trovava all'ultimo piano e l'effetto era piuttosto suggestivo in quanto era circondata dai rami di un albero gigantesco.
Se si hanno bagagli voluminosi comunque suggerisco di prendere una stanza a piano terra poiché le camere non sono raggiungibili con l'ascensore.
Il personale dell'hotel è inoltre estremamente cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016
Recensito 18 febbraio 2016

Ho soggiornato qui a metà novembre purtroppo per pochi giorni.
L'hotel è situato in un'ottima posizione, anche se vicinissimo alla 5th avenida noi non abbiamo avuto problemi di rumori notturni.
Le camere sono semplici e pulite e l'hotel ricorda un po' una foresta (a me è piaciuto molto).
Lo staff e il barista sono molto gentili e disponibili, ci hanno consigliato degli ottimi ristoranti in zona e posti da vedere.
Sicuramente se dovessi tornare a Playa pernotterei qui

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel Luna blu nn offre molti fronzoli ma una buona sistemazione nel cuore di Playa del Carmen
Le stanze sono pulite anche se i letti nn comodissimi..
Nella camera che avevamo c'era angolo cottura con tavolo ed utensili vari molto comodo
La TV nn c'è in nessuna camera
Lo consiglio perché ha un buon rapporto qualità prezzo ed un certo fascino con la sua corte piena di piante che ti fanno sembrare di essere in una jungla
Ovviamente nn si deve pretendere i confort di un 5 stelle...
Manca ascensore quindi se avete molte valige vi fate qualche piano a piedi ma il personale è disponibile ad aiutarvi
La mattina offrano una piccola colazione con dei dolcetti te e caffè
Dimenticavo nn viene fornito il phono per i capelli

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Non volevamo arrivasse mai il giorno della partenza! Poi purtroppo siamo giunti alla fine dei nostri meravigliosi 12 giorni in questo paradiso per swingers! L'hotel è veramente un posto speciale situato in una location strategica nella calle 26 una traversa della 5 avenida! Un giardino tropicale con un bar magnifico dotato di altalene e concerti ogni martedì e venerdì! Cocktail eccezionali a prezzi veramente ridicoli calcolando quello che paghiamo noi poveri italiani in Italia! Questo hotel è stato il nostro piccolo paradiso, il personale gentilissimo e sempre sorridente un clima paradisiaco! Ce ne andiamo con tanta malinconia! Ci mancherete tanto amici! Un abbraccio fortissimo, non cambiate mai! Ciao da Roma, Emiliano e Sara

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Rometourguide X... T
Recensito 26 giugno 2014

Posizione strategica a 30 metri dalla quinta avenida. Ergo tutte le attrazioni quali locali/ristoranti sono facilmente raggiungibili. Posto sicuro, pulito e tranquillo, personalmente durante la notte non ho sentito alcun tipo di rumore ed anzi ho dormito sempre beatamente. Bar interno divertente per un tranquillo aperitivo con musica dal vivo 3 volte a settimana. Unica piccola pecca è la colazione che è davvero scarsa..poco male, qualche passo verso la quinta ed avrete ciò che vorrete per il desayuno! Ha sta luego Luna Blu ;)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia