“KARAMBOLA CHE SORPRESA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.98 di 210 hotel a Playa del Carmen
Pisa, Italia
“KARAMBOLA CHE SORPRESA”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

siamo arrivati al gran coco bay il 14 agosto e ci siamo rimasti per 3 giorno dopo aver effettuato un tour nello yucatan,abbiamo trovato il gran coco bay molto accogliente,pulito,personale gentile,ottima cucina,mare meraviglioso.sicuramente lo consigliero ai mie amici.anche se la spiaggia antistante era occupata da alcune barche,non c'era nessun problema,perche c'e una spiaggia libera andando verso cancun enorme e selvaggia frequenata da pochi messicani.

1.190
1.164
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo rientrati in Italia il 19 agosto 2011 dopo un soggiorno di 15 giorni al Gran Coco Bay. Villaggio molto accogliente , personale sempre disponibile( anche se i loro tempi
non sono i nostri,) pulito e con una cucina sempre varia.
La spiaggia non troppo grande ma sempre pulita, mare cristallino purtroppo rovinato da una serie di barche ormeggiate di fronte al bagnasciuga e l'odore del petrolio
rovinava spesso l'atmosfera. Bastava comunque fare 2 passi per ritrovarsi nei Caraibi.
Nota molto dolente, l'incaricato di Karambola!!!!
Il signor Gian Vito sempre introvabile!!!
Tant'e' che ci aveva prospettato diverse escursioni interessanti( durante il brevissimo incontro avuto
il giorno dopo l'arrivo,05/08),che abbiamo dovuto poi organizzare tramite
l'agenzia che si trovava all'interno del villaggio.
Avevamo fatto una richiesta per quanto riguardava il viaggio di ritorno,assicurato da Gian Vito "sara' fatto,domani in bacheca saprete tutto".......stiamo ancora aspettando sia un messaggio che una telefonata.
Sicuramente torneremo in Messico ma Karambola e il suo incaricato NO GRAZIE
Iridea Monica Giorgia e Franco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
ManagementGCB, Gerente alle The Reef Coco Beach, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Caro IRIDEAG,

La ringrazio molto per il tempo di escribr i tuoi commenti sul Gran Coco Bay. E 'stato un piacere dare il benvenuto e ci ha dato felici di sapere che aveva un soggiorno piacevole.

Ci dispiace molto per l'inconveniente Karambol vostro rappresentante ma ben presto ci piacerebbe incontrarli in Messico.

Purtroppo non possiamo rimuovere le barche che sono di fronte all'hotel a ragioni di governo.

Grazie ancora per i tuoi commenti tipo.

Cordiali saluti,
La Direzione.
Castagnole Lanze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Siamo stati qui tempo fa, quando ancora si chiamava the reef coco beach, ma da quanto ho letto nelle recensioni degli altri utenti poco o niente è cambiato. Noi siamo stati benissimo, il posto è molto carino, piccolino rispetto alla media dei villaggi della riviera maya, e quindi un po' più familiare, nel senso che alla fine conosci tutto il personale o quasi, e anche gli altri ospiti, cosa che a me piace, rispetto a quelle strutture con centinaia e centinaia di stanze, per non dire di più, dove non vedi una volta le stesse facce, infatti a fine vacanza avevamo fatto un sacco di amicizie e ci siamo divertiti TANTISSIMO. Il ristorante principale a buffet è buono, c'è sempre di tutto, anche la colazione è ottima, quello a prenotazione tematico messicano anche, mi è piaciuto molto, quello italiano non l'ho provato perchè non amo molto mangiare la nostra cucina quando sono all'estero, preferisco altri sapori per sperimentare. La piscina è molto carina, c'è un grill bar che sforna a ripetizione nachos e carni varie, il bar invece sfornava cocktail a volontà, con l'all inclusive reale si mangia e si beve giorno e notte in continuazione, bellissimo. L'animazione era molto soft, ma io preferisco così, parte di loro parlava italiano. La spiaggia è una meraviglia, sabbia bianca, mare limpido, come dice qualcuno è vero che a fianco c'è qualche barchetta e un giorno a lato c'era una scolaresca locale schiamazzante, ma resta cmq un paradiso. Stanza spaziosa, bel balconcino, e bagno grande. Capitolo che nulla c'entra con l'hotel, sconsiglio l'escursione al parco xel-ha, è un luna park acquatico costruito su misura per altri tipi di turisti, finto e triste a mio parere, peccato perchè la sua spiaggetta è una meraviglia. Come già successo ad altri, a quanto ho letto, anche a me al check out in personale della reception ha cercato di fregarmi su costi extra per servizi mai usufruiti, ho protestato e l'addetto ha corretto il conto, guardandomi malissimo, evidentemente di default qualcuno di loro (il mio colpevole si chiama Gaston) cerca di arrotondare lo stipendio a spese di turisti poco attenti. Un saluti allo spettacolare barista Pedro, quanta tequila ci ha servito.... Posto consigliato a tutti, ci tornerei subito

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

abbiamo prenotato 15 gg,siamo arrivati in ritardo con l'aereo e ci hanno aspettato con un bicchiere di spumante, ci hanno dato una stanza di fronte al mare, che abbiamo dovuto cambiare per poter stare vicino al papà di mia moglie.
disponibilità enorme nella portineria.
la spiaggia ,con le barche di lato, era pulitissima,pensate che passavano anche 2 volte a gg a togliere le alghe, anche nella vicina spiaggia libera,MAI VISTO UNA COSA COSI',la sabbia è biancchissima e non stocca sotto i piedi neppure sotto il sole cuocente.
tanti tipi di uccelli, anche i pellicani.
i lettini anche se finiscono ,basta portarli dalla piscina(con una piccola mancia te li portano senza faticare).
animazione non soffocante ma viva, ogni sera spettacolo, verso le 21,15 tutto finito......chi va a letto e chi va nella quinta avenida.
il taxi costa solo 50 pesos(circa 3,5 euro alla tratta).
noi abbiamo trovato bene nel grande emporio di sovenir vicino al porto.
siamo andati anche nel super-mercato, tipo grande mela, las americas dove abbiamo comprato il loro cacao,ottimo.
la pulizia è maniacale, pensate che mentre si mangia una persona gira per pulire le briciole che lasciamo, non vi pare ok?
il mangiare....... qua bisogna fermarsi un pò, io ho 60 anni, e mi diverto anche a mangiare......nel nostro hotel ogni giorno ci sono novità, una sera giapponese-una sera messicano-una sera italiano- una sera internazionale, senza parlare dei 2 ristoranti a prenotazione.
le cose che più mi hanno colpito sono: il grill esterno a mezzogiorno,oltre il ristorante e snack-bar aperto, quando fanno la pasta viene saltata in una teglia che poi viene subito messa a pulire per usarne un'altra, meraviglioso, c' è sempre roba cotta ai ferri, il pesce c'è sempre, i crostacei no.
abbiamo mangiato 2 volte la paiella ed era fatta veramente bene.
i camerieri sono eccezionali, i cuchi anche e chi più ne ha più ne metta.
bisogna aprirsi il cuore e mettere mano un pò al portafoglio, con 1 dollaro o 20 pesos, tu non diventi povero e fai felice chi lavora.
nello snack fanno pizze pollo fritto patatine,piccoli antipasti.....
il bere non vi dico, sono bravissimi gli americani e i canadesi.....
le escursioni sono buone, qualche volta si dimenticano di voi, ricordateglielo.....
ogni settimana fanno una grande cena messicana eccezionale, 1 volta con la storia Maya, con tutti i loro ornamenti,l'altra settimana con musica messica, cappelli-trombe-ecc.
per finire se volete fare una esperienza particolare andate alla messa domenicale cattolica nel paese, eccezionale, altro che tour o escursione, lì si vive dentro il loro ambiente.... suonano con trombe chitarre ecc.
il viaggio è sempre duro, ma per qualunque viaggio è sempre duro passare 12 ore in una scatola, però dopo dici:"ne valeva la pena"
spero che non vi siate stufati nel leggere
un saluto da Ugo e Daniela

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Barletta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Ottimo resort in posizione strategica.personale e cibo fntastici.Il mare fronte spiaggia è occupato da molte barche ma la spiaggia è una favola!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Carmignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Struttura molto simpatica,spiaggia bellissima,mare bello,servizio eccelente,mangiare buono,mexicani simpatici. In conpenso ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2010

Ciao a tutti.. io sono stato in questo resort esattamente un anno fa.. con la mia ragazza e un 'altra coppia.. abbiamo fatto 15 giorni compreso il tour dei maya.. abbiamo speso 2300 euro a testa circa.. per quanto riguarda il resort.. è bellissimo.. non grande ma pulito.. animazione veramente eccellente. cibo non male.. all inclusive totale.. che non è da sottovalutare.. quindi compresi alcolici.. diciamo che se uno vuole fa una mina di 10 giorni senza mai smettere e senza spendere un centesimo.. tantissimi canadesi e americani per le ferie di primavera.. un sacco di gnocca.. l'animazione è eccelllente.. un sacco di giochi insieme e anche volendo serate in disco dove sempre i ragazzi e soprattutto le ragazze dell'animazione ti accompagnano.. unica pecca è che appena fuori dalla spiaggia ci sono un sacco di barche ormeggiate che rovinano un pò il bello della spiaggia.. spero vi divertiate come mi sono divertito io.. e se avrò la possibilità.. ci tornerò

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Mahekal Beach Resort
Allegro Playacar
Allegro Playacar
N. 85 di 210 a Playa del Carmen
4.0 su 5 stelle 4.062 recensioni

Conosci The Reef Coco Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Reef Coco Beach

Struttura: The Reef Coco Beach
Indirizzo: Costera Norte S.N. Lte. 1 Mza. 7, Playa del Carmen 77710, Messico (Nome precedente: Grand Coco Bay)
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina
N. 48 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 56 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 63 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Reef Coco Beach 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Reef Coco Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Coco Bay Playa Del Carmen
Gran Coco Bay