“fortunatamente una notte sola! non ci tornero mai piu!” 2 su 5 stelle
Recensione di Kinbe Hotel

Kinbe Hotel
Classificato al n.100 di 210 hotel a Playa del Carmen
rome
“fortunatamente una notte sola! non ci tornero mai piu!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

sono stato al Kinbe per una sola notte. fortunatamente!
Ero molto attratto dalle foto ma la realta non rispecchia le aspettative!

Ho soggiornato nella stanza base.
E' minuscola!
O entri te o entrano le valigie.
L'armadio è una credenza della nonna riutilizzata come armadio.(ci entrano 4 camicie e due magliette e due costumi poi basta!). Abbastanza vergognosa per essere venduta come stanza!!
Il bagno è privo di finestra e dopo ogni doccia diventa umidissimo.
Il lavandino è minuscolo. Non c'è nemmeno spazio per il portasaponette.
Lo sciacquone del water ha la potenza di una goccia di pioggia (praticamente se si butta la carta igienica si deve sperare che la porti giu).
Le finestre sono prive di zanzariere per cui è impensabile lasciarle aperte.
NOn c'è la pala al soffitto nella stanza!
Piscina minuscola e praticamente inutilizzabile cosi come il bordo piscina (è piccolissimo e ci passano tutti quelli che hanno la stanza da quella parte. Praticamente in piscina c'è spazio per 3 persone e si ha il fiato sul collo di quelli che stanno ai piani superiori).

La posizione dell'hotel è molto buona e forse è l'unica nota positiva.

In generale sconsigliato e da dimenticare!

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

• Slovacco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

dal titolo già si evince il fatto che il mio soggiorno è stato a dir poco piacevolissimo!!! l'hotel è molto carino strutturato bene (con una splandida piscina e una cascata che si fa ricordare) con essenziali ed ottime soluzioni per tutti dalle famiglie alle coppie, fino ai gruppi di amici. la posizione non può che essere definita spettacolare, hai a tua disposizione (a pochissimi passi) sia la spiaggia che la 5 avenida, vero cuore di playa. ma i pregi non finiscono qui, il vero (e inestimabile) valore aggiunto e' il personale SEMPRE disponibile e mai scocciato.
da loro un sorriso era sempre garantito e, anche dopo 20 giorni di stressaggio.. loro erano sempre li a consigliarmi come dove e quando, senza mai risparmiarsi; sembra un esagerazione ma del kinbè quello che rimarrà indelebile è la cortesia e il modus operandi dello staff, comunicatività estrema che per un turista appena arrivato vuol dire tantissimo..
ragazzi non fermatevi mai siete fantastici, in 20 giorni ho inparato a conoscervi e poche volte come questa ho potuto essere contento di pagare un soggiorno.
insomma per una prima volta (e non solo) a playa non ci sono alternative per riuscire a conoscere e capire una città che altrimenti conosceresti per metà (assolutamente da non perdere le escursioni, chiedete e vi sarà dato....)...
sembrerò un po di parte ma chi se ne frega, ho descritto solo le sensazoni che il kinbè e il suo staff mi hanno trasmesso..
e poi....................... un saluto particolare a chi sapete voi!!!!
MARIO & VALE

• 5 su 5 stelle
Jeeval, Direttore generale alle Kinbe Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Grazie!!!! E' sempre un piacere avere clienti come voi... vi aspettiamo il prossimo anno!!
Un abbraccio da tutti noi

Stefania Cappelletti & lo staff Kinbé
torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per una notte durante il mio ultimo viaggio in messico.
Premettendo che non amo playa del carmen mi sono trovato molto bene in questa struttura.
E' situata in una posizione decisamente strategica tra la spiaggia e la 5 strada centro della movida.
Risulta quindi comodo per andare al mare ma comodo anche per uscire la sera senza però s"subire" i rumori della notte.
L'Albergo è di uno stile molto essenziale e moderno ma curato con gusto, le stanze sono sufficentemente spaziose e accoglienti e sono sopratutto decisamente pilite.
ANche la piscina se pur non grandissima è originale e tranquilla.
Completano il tutto la disponibilità e professionalità del personale.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

prima di lodare il Kinbé, che non ne ha bisogno in quanto è già segnalato sulla Lonely Planet, vi avverto: pagate in contanti e non con la carta di credito per evitare di pagare molto di più rispetto alla tariffe indicate.
La padrona, 100% italiana, applica un arrotondamento del cambio a suo favore e alla fine avrete una maggiorazione di circa 30 euro - non poco per il Messico - sulla tariffa finale.
Italian style all'estero. Che tristezza.
A fianco del Kinbé c'è un ufficio cambio valuta. I Messicani del Quintana Roo e dello Yucatan non vi fregano, ma attenzione agli italiani all'estero (vero Elena??).

Traslasciando la padrona che nonostante abiti in messico da anni, dispensa pessimi consigli a chiunque, passiamo al Kinbé.

Questo hotel è un'ottima soluzione a Playa.
A qualche metro dall'avenida principale, sta in una via tranquilla, a pochi metri dal mare (incantevole).
Ottime le stanze (con pochi dollari in + regalatevi una stanza superior, veramente grande), spaziose e ben arredate, elegante e veramente trendy la hall con piscina e cascata a muro. Per salire alle stanze si passa in una mini foresta tropicale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Abbiamo alloggiato per 5 notti al Kinbe Hotel durante un ns viaggio di 15 giorni in giro per il messico, sicuramente i prezzi sono più alti rispetto alla media del paese, ma sicuramente la posizione centralissima è ottima. Camere pulite, cortili in legno, l'hotel è molto caratteristico e piacevole. Personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gorizia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

Vorrei ringraziare pubblicamento tutto il personale dell'hotel e sopprattuto alla manager Stefania per aver reso indimenticabile le mie vacanze. Mi sono sentita mimata e consentita.... E un saluto speciale a Elena per avermi aiutato a scegliere le migliori escursioni!!!! Spero di ritornare presto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
conegliano
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

Sono stata ad agoto a Playa del Carmen, con i miei amici abbiamo scelto l'Hotel Kinbe perche' ci sembrava in una buona posizione,centrale ,ed e' risultato perfetto!
L'accoglienza e' stata ottima e il soggiorno e' risultato piacevolissimo per tutti noi.
Hotel pulito( le donne delle pulizie sempre pronte e gentili.)
A due passi dalla spiaggia, dai migliori ristoranti e locali notturni,dalla stazione degli autobus , insomma un gran affare!
Spero di tornarci presto!
Grazie ragazzi ! che bella vacanza!

De Bortoli, Bernardi , Pizzol

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels
Hotel Boutique Posada Mariposa
Hotel Boutique Posada Mariposa
N. 110 di 210 a Playa del Carmen
4.0 su 5 stelle 435 recensioni

Conosci Kinbe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kinbe Hotel

Struttura: Kinbe Hotel
Indirizzo: Calle 1o Norte entre 1a y 5a, Playa del Carmen 77710, Messico
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 64 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 89 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Kinbe Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Agoda e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kinbe Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Del Carmen Kinbe Hotel
Kinbe Hotel Playa Del Carmen