Recensioni (2.331)
1.729
1.729
Filtri selezionati
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

E stata una vacanza rilassante con tante attenzione da parti da tutti. Un posto favoloso. Un eden vicino al mare con la sabbia come cipria. La stanza molto curata, il frigo rifornito ogni giorno. La professionalità di araceli e stata deliziosa. Pedro il cameriere sempre atento ai nostri desideri . Il menu sempre ruco e variato. E stata una vacanza spettacolare! !!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gabriella C, Subdirector alle Blue Diamond Luxury Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018

Cara Sig.ra Gallo,

La ringrazio molto per aver scritto questa splendida recenzione della sua vacanza qui con noi al Blue Diamond Luxury Boutique Hotel.
É stao un gran piacere conocerla personalmente e soprattutto mi fa molto piacere sapere che ha trascorso con noi una vacanza spettacolare.
Spero vivamente di poterla rivedere presto qui da noi e le mando un forte abbraccio da parte di tutto lo staff.

Cordiali Saluti dal Messico!!

Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel favoloso, servizi stupendi, l’ideale per rilassarsi e passare una vacanza all insegna del relax e del lusso. Camere ampie e stupende, vista unica. Cibo molto curato. Ho amato il
Breakfast e la frutta.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gabriella C, Subdirector alle Blue Diamond Luxury Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2018

Gentile "Mara O",

Apprezziamo davvero che abbia deciso di condividere la sua esperienza del Blue Diamond Luxury Boutique Hotel su TripAdvisor.

Siamo molto felici di sapere che il suo soggiorno è stato piacevole , che le sia piaciuto tanto il nostro Hotel come le nostre stanze, il cibo e i nostri servizi.

Le opinioni dei nostri ospiti sono molto importanti per noi, perché ci aiutano a migliorare ogni giorno.

Speriamo di rivederci presto in futuro sará un gran piacere per noi contare con una sua prossima visita.

Saluti dal Messico,

Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto che per me non è la prima volta essere venuta in playa del Carmen, ma sicuramente la prima esperienza davvero UNICA e INDIMENTICABILE!! Già dalla entrata del resort si respira un’aria magica... un luogo che trasmette pace e tranquillità.. immerso in un contesto verde e meraviglioso, tutto estremamente curato;ambienti, cibo divino, personale curato e estremamente gentile. Un ringraziamento speciale a Francesca per le sue attenzioni e uno in particolare ad Araceli per la sua competenza e per aver accompagnato tutto il mio soggiorno con un SORRISO che ha contribuito a rendere la mia vacanza davvero SPECIALE!!

Super raccomandato! ❤️

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile "matteow735",

Innanzitutto vorrei ringraziarla per aver pubblicato la sua opinione in referenzia al suo soggiorno qui al Blue Diamond Luxury Boutique Hotel.
É per me un piacere sapere che la sua vacanza da noi é stata "davvero unica e indimenticabile", sicuramente per la magia che ci caratterizza ma anche come ben dice per il servizio offerto dal nostro personale come Francesca e Araceli le quali saranno molto felici di sapere della sua recenzione.
Speriamo possa nel futuro ritornare a visitarci, per favore non esiti in contattarmi sará per me un piacere asisterla personalmente per celebrare il suo ritorno.

Un Saluto affettuoso da tutti noi,

Subdirettora

Recensito il 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Resort stupendo, meravigliosamente integrato nella natura e con una bellissima spiaggia. Il luogo ideale per un soggiorno in pieno relax e benessere. Ubicazione perfetta per le escursioni nella zona di Tulum e Playa del Carmen.
Abbiamo alloggiato nella tipologia di camera chiamata patio: spaziosa, moderna, accesso a un bel giardino, pulizia impeccabile. Più volte il Wi-Fi in camera non ha funzionato ma in compenso ottima ricezione in tutto il resort (spiaggia inclusa!).
Abbiamo preso l’opzione all inclusive: possibilità di scelta tra tre ristoranti e la loro cucina e’ stata da 10 e lode. Il personale sempre accogliente e disponibile. Un ringraziamento particolare a Sandra, il sorriso e il calore autentici del Messico che ci hanno accolto ogni mattina al ristorante Cevice.
Clientela adult only, prevalentemente nord americana (abituati culturalmente a lasciare le mance, concetto a volte poco consono, invece, alle nostre abitudini europee).
Spero vivamente di poter ritornare al più presto al Blue Diamond!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gabriella C, Gerente alle Blue Diamond Luxury Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2018

Gentile "pieroparigi69",

Prima di tutto la ringrazio per aver scritto la sua recenzione in riferimento al suo soggiorno qui al Blue Diamond Luxury Boutique Hotel.
É veramente un piacere saper che siete stati bene e che vi sia piaciuto il nostro Resort, la cucina, il servicio del nostro personale, la spiaggia e soprattutto il sorriso e il calore autentico di persone come la nostra Sandra.
Speriamo vivamente di potervi vedere nuovamente qui al Blue Diamond per un'altra vacanza meravigliosa.

Un Saluto dal Messico,

Recensito il 13 gennaio 2018

Siamo stati in vacanza, incredibile! Semplicemente il paradiso. la struttura è imponente e immersa nel verde, è un posto davvero meraviglioso sia per la natura, che la costruzione. una cordialità ed efficienza fuori dal mondo. Le camere grandi, belle e complete di tutti i confort. sicuramente uno dei migliori posti dove ho soggiornato. La spiaggia è pulita e piena di lettini, c'è qualche attività di animazione discreta e divertente. ristoranti di altissima qualità. ci siamo sentiti coccolati e apprezzati. Assolutamente consigliassimo per una vacanza all'insegna del relax, del buon bere e della buona tavola. posso solo descriverlo come un vero paradiso!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile "anita230072",

La ringrazio per aver pubblicato la tua esperienza in riferimento alla sua vacanza qui al Blue Diamond Luxury Boutique Hotel.
Siamo molto felici di sapere che le é piaciuta la nostra struttura, la spiaggia, i servizi, i ristoranti e, soprattutto sapere che questo è stato uno dei posti migliori in cui ha soggiornato.
Speriamo in futuro di poter contare nuovamente con una sua visita, sarà un piacere per noi assisterla,
Saluti dal Messico,