Il meglio delle recensioni
Giornata bellissima e divertente!

Abbiamo fatto il giro in quad e la discesa al cenote in compagnia di Enrico, che con la sua Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Giulia C
Provincia di Brescia, Italia
Come dimostrare la passione

Bellissimo il posto, ci siamo arrivati dopo un breve viaggetto in navetta (35 min ca) La natura è Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
danieleaK2412NP
Playa del Carmen, Messico
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.319 recensioni

Recensioni (1.319)
Recensito 2 giorni fa

Abbiamo fatto il giro in quad e la discesa al cenote in compagnia di Enrico, che con la sua simpatia, ci ha accompagnato e raccontato la vita di queste meraviglie nascoste.
La consiglio soprattutto a chi ama le attività avventurose.

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

La natura è prepotente ed i ragazzi ci hanno spiegato tutto con cortesia e poassione. Dopo essere stati sui quad, siamo entrati nel Cenote ed Alessandro ci ha illustrato le bellezze di quella grotta sotterranea piena di vita. Un'esperienza da fare in un vero e proprio paradiso. Grazie anche a enry per la simpatia dimostrata

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto l'escursione in quad e la visita nel profondo dell "inframondo" Francesco è stato coinvolgente,molto preparato in lui traspare la passione per il suo magnifico lavoro, l atmosfera unica e molto emozionante consiglio a tutti di visitare questo bellissimo posto... Molto bravi gentili e disponibili i ragazzi del team i meriti vanno anche al fotografo in gamba...

Recensito 4 giorni fa

Abbiamo fatto il quad ed il cenote..... Enrico e Bosh fantastici ci hanno fatto fare un percorso con il quad bello tosto.....in fondo inzaccherati di fango ma ne valeva la pena....il cenote bellissimo!!!! Tra i più belli visti ...l acqua neanche tanto fredda...un saluto a Jessica ed alla famiglia Nino il capo indiscusso del posto....complimenti ragazzi!!!!

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Siamo stati in messico in viaggio di nozze e tra le escursioni proposte abbiamo fatto questa con il quad e il cenote sotterraneo. Da motociclisti il quad è stato divertentissimo, ben organizzato e sicuro ma divertente. Il cenote è un vero spettacolo della natura,ci ha lasciati senza fiato. Io non so nuotare bene ma mi sentivo super sicura grazie alla presenza delle guide e dell'atrezzatura fornita. Unica nota negativa LE FOTO TROPPO CARE, un cd,nemmeno stampate per 40 euro.consiglio,date la possibilità di acquistarle singolarmente,inviatele via mail se non potete stamparle. Ne avremmo comprata una sola e invece cosi non abbiamo un ricordo del nostro viaggio!questo lascia un amaro ricordo che intacca la meravigliosa esperienza!!!le guide sono ragazzi italiani davvero bravi e coinvolgenti,complimenti!!

Recensito 1 settimana fa

Bel giro con i quad per i fuori strada attorno al loro cenote, bandana d’obbligo altrimenti mangiate polvere, abbiamo incontrato per strada un pitone che attraversava la strada è una tarantola bordo strada, figo! Cenote molto bello acqua non freddissima, con i caschi per illuminare la grotta, molto bello.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Bellissima esperienza anche di coppia, con una guida d’eccellenza. Grazie Enrico per averci fatto assaporare un avventura in una delle cenote più belle de Messico.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una visita di 2 ore in questo Cenote (solo il Cenote senza Quad) perché volevamo goderci al massimo la bellezza di questo mondo sotterraneo, che ci era stato consigliato dai nostri assistenti Veratour come uno dei più bei cenote della zona.
Le aspettative non solo non sono state deluse, ma hanno superato di gran lunga la nostra immaginazione.
È stato surreale... abbiamo lasciato il cuore in quei 18 mt sotto terra!
È sembrata una visita privata oltretutto, perché eravamo solo in 4... noi ed un'altra coppia di nostri amici. Si è aggiunta solo alla fine, per poco tempo, un'altra coppia (accompagnata da GIL) che aveva iniziato l escursione col giro in Quad.

FRANCESCO, la nostra guida, è stato meraviglioso: ci ha fatti "entrare" davvero nel Cenote, ovvero ci ha fatti entrare nel suo vero significato, quello che aveva per i Maya, spiegandoci molto della loro cultura, di cosa significava il Cenote per loro, dei riti che vi svolgevano... Se fino a poco prima di quella visita pensavamo che un Cenote fosse solo una piscina naturale di acqua dolce, dopo quella visita siamo usciti arricchiti, con una conoscenza molto più ampia sull'argomento.
Ci ha accolti dicendoci "Benvenuti nella giungla!" ed è davvero così, perché eravamo in piena giungla, in un posto ancora non turistico, che mantiene un certo grado di riservatezza. Vivono lì in maniera stabile due persone Maya, che fanno da guardiani a questo posto, e la sensazione è davvero quella di essere ospiti in casa loro, in un posto autentico, reale... ancora non modificato dal turismo e dal consumismo.

Il cenote è bellissimo... è stato surreale percorrerlo alla sola luce delle torce e rimanere poi ad un certo punto completamente al buio, accompagnati solo dal suono degli accordi musicali che le colonne emettono, che Francesco ha suonato per noi.
Successivamente è intervenuto PAOLO che ci ha fatto le foto in questa cornice suggestiva e poi abbiamo finito con il bagno nella piscina naturale del Cenote... illuminata ad incanto, tra una miriade di stalattiti fitte fitte.
Ed è stato intenso scambiarsi dei racconti di vita lì sotto, in un clima magico, totalmente inimmaginabile... Resterà per sempre uno dei momenti e dei ricordi più belli del nostro viaggio!

Finita la visita e tornati in superficie abbiamo terminato con un brindisi di Tequila insieme anche a BOSH, altro membro dello Staff... che ci ha poi congedati all'augurio di "Buona vita!"

Un'esperienza meravigliosa che consiglio a chiunque si rechi in Riviera Maya! TOP!

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

io e mia moglie abbiamo trascorso una giornata divertente e interessante inizialmente col quod e poi all' interno del misterioso cenote. un ringraziamento ai ragazzi che ci hanno fatto da guida e in particolare a Francesco, molto preparato per quanto riguarda la.cultura maya e molto coinvolgente. grazie

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Escursione fantastica in piena sicurezza da parte dei ragazzi Enrico Simone Francesco Gill.
Grandissima abilità professionisti attenti e sopratutto non ti lasciano mai da sola . Ti fanno godere l escursione con i quand senza perderti di vista . Poi ti portano in paradiso chiamato seno te. Dove ti puoi immergere tra stalattiti e stalagmiti in una piscina sotterranea di acqua dolce limpida e pura.
Grazie ragazzi siete eccezionali.