“Avventura maya”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Escursione bellissima fatta nei cenote sottoranei,mentre per quanto riguarda il giro col quad non mi è piaciuto particolarmente perché corrispondeva alla strada per arrivare all' accesso della struttura.
Ulteriore pecca è stata quella Delle foto,che non ci è stato consentito portare la go pro nel cenote sotterraneo perché giudicato impossibile.
Poiché le foto venivano fatte dal fotografo per un costo di circa 40€ ti veniva dato un CD con alcune foto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.249)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto L escursione con i quad in coppia con altri amici , è stato molto divertente , anke se a me è piaciuto tanto la seconda parte dell ‘ escursione ke prevede la discesa nel cenote , bellissimo ci sn stalattiti e stalagmiti secolari.Poi grazie a Francesco, la nostra guida ke ci ha seguito e spiegato la particolarità e la bellezza di quel posto abbiamo trascorso una bella mattinata Secondo noi questa escursione nn è pubblicizzata quanto meriterebbe !!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Noi ci siamo trovati benissimo con la guida italiana Valentina, una ragazza simpatica, divertente e alla mano, brava nel spiegarci tutto. Anche i ragazzi bravi e pronti a spiegarci cosa fare sia durante il giro che nel cenote, un esperienza unica e divertente!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Emozione spettacolari, quod e cenote! Divertimento allo stato puro con il quod mentre un'emozione unica il cenote, assolutamente da vedere, penso una delle migliori escursioni fatte in Messico soprattutto grazie a Francesco che ha spiegato tutto benissimo!
L'unico consiglio che voglio dare è lasciare la possibilità di comprare soltanto 1 o 2 foto e non tutte perché hanno un costo veramente ECCESSIVO oltre al fatto che per ricordo ne bastano poche e non così tante! Peccato non aver potuto portare la macchina fotografica nel cenote perché sono dell'idea che le foto sarebbero venute!
Oltre a questo posso solo fare i miei complimenti a tutto lo staff che ci ha accompagnati, bravissimi e simpaticissimi!

Vedi altre recensioni
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato a 2 escursioni della mexxtremo: la prima è iniziata a bordo dei quad su piste immerse nelle foresta per terminare con una esplorazione all'interno di un senote chiuso, entrambi spettacolari, siamo passati dalla scarica di adrenalina per la corsa alla quiete e pace di una caverna rinfrescati dalle acque, per questo dobbiamo ringraziare tantissimo Valentina che ci ha accompagnati per tutto il tour, guidandoci sulle piste e attraverso le grotte, avvicinandoci alla cultura Maya attraverso racconti e ritrovamenti legati a questo popolo tanto meraviglioso quanto ricco di misteto.
Alla seconda escursione ha preso parte anche nostra figlia di 5 anni, direzione biosfera di Sian Ka'An.
Un piccolo angolo di paradiso, dove si possono avvistare delfini e tartarughe a bordo di piccole barche guidate dai pescatori del luogo; una volta forniti dell'attrezzatura una visita alla barriera corallina per poi terminare con un brindisi di techila nelle piscine naturali della baia.
Tutto termina con un pranzo sulla spiagga in un piccolo paesino abitato da soli pescatori all'interno del parco. Un grazie grandissimo a Simona che è stata nostra guida alla scoperta di questo piccolo angolo di paradiso naturale.

Gli utenti che hanno visto Mexxtremo Adventures hanno visto anche

Playa del Carmen, Riviera Maya

Conosci Mexxtremo Adventures? Condividi la tua esperienza!