“Messico 2011” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.42 di 212 hotel a Playa del Carmen
Mussomeli, Italia
“Messico 2011”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Sono stato ospite dal 28/12/2011 al 05/01/2012, sono felice di avere scelto quest'hotel, per la sua posizione centrale.Le stanze confortevoli eleganti pulite e silenziose. Tutto il personale gentile cortese e molto disponibile. Ottima la prima colazione abbondante e di ottima qualità venivano offerti anche primizie italiane. Lo consiglio vivamente per soggiornare anche con i bambini, i miei figli si sono divertiti tantissimi. Dopo 18 anni che viaggio in svariati posti del mondo, posso affermare che questo è stato il mio viaggio piu bello, ci siamo sentiti coccolati da tutto il personale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato ospite per pochi giorni in questo Hotel ma mi sento di consigliarlo. Le stanze sono accoglienti e ben tenute. Alla Reception il personale è cortese e disponibile, la colazione varia e colorata. Reduce da soggiorni in altre strutture a Playa, non all'altezza della loro categoria, l'Hacienda Paradis è stata una piacevole parentesi. Alberto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Se volete catapultarvi in una magica dimensione ti totale,relax,colori,avventura e magia,non perdete l'occasione di prenotare l'hotel Hacienda Paradise a Playa del Carmen,una bellissima struttura,in stile coloniale,situata al centro di Playa,dotata di tutti i comfort e che al contempo non manchera' di farvi immergere nella gentilezza,piacevolezza e ospitalita' messicana.Il direttore e il suo staff,si prodigheranno al massimo per venire incontro alle vostre esigenze,prima ancora che possiate esprimerle,a me personalmente,nonostante abbia viaggiato spesso,questa vacanza è rimasta nel cuore,nonostante la minaccia 'uragano' e il suo arrivo,il direttore e lo staff si sono presi cura dei loro clienti al di la di ogni immaginazione,continuando a rassicurarci verbalmente e attivamente,garantendo h24 la loro disponibilita' e mantenendo sempre un sorriso pieno di gentilezza e calore umano.Valentina Nutarelli

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Caltanissetta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo stati all'Hacienda una settimana: praticamente ci siamo sentiti a casa per tutto il tempo. Lo staff è cordiale e disponibile; i titolari italiani fanno di tutto per farti soggiornare in serenità. Abbiamo anche vissuto un allarme uragano, declassato a tempesta tropicale, ma per tutto il tempo lo staff dell'Hotel è stato all'altezza della situazione: ci informavano di continuo sull'evolversi della situazione rassicurandoci e soddisfacendo ogni nostra richiesta.Abbiamo lasciato l'Hotel convinti di ritornarci. Gracias a l'Hacienda Paradise!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

Hacienda Paradise ci ha coccolati in tutto e per tutto durante la nostra luna di miele..avevamo prenotato con booking per cui abbiamo risparmiato ulteriormente ma in ogni caso i prezzi sono buonissimi e la cucina è eccezionale..le camere sono sempre impeccabili e l'accoglienza è veramente d'elite. La posizione è il punto forte, a soli 5 minuti dalla bellissima spiaggia Mamita's di cui l'hotel si avvale per i suoi ospiti..(sabbia di borotalco!!)oltre al fatto che vanta ogni servizio possibile immaginabile..ha persino l'agenzia viaggi ed escursioni all'interno! Tutto ciò che abbiamo chiesto ci è sempre stato concesso con una gentilezza gratuita che da altre parti ce la sognamo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
torino
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Una premessa quando siamo arrivati avevano solo più una camera disponibile e quindi.....do il beneficio del dubbio...magari era la peggiore.
L'albergo di per se non è nulla di particolare, ricorda un po gli alberghi liguri per tedeschi degli anni 80. Per nulla personale.
La piscina è davvero sacrificata e la posizione nonostante la vicinanza alla 5 non è delle più felici nel senso che le spiagge belle sono piuttosto distanti così come il centro della festa.
Ho provato experience hotel su isola holbox con una piena soddisfazione ma su questo hotel mi dispiace ma non ci siamo...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Il Messico è fantastico..se poi si pernotta in un hotel come Hacienda Paradise la vacanza risulta perfetta. Il servizio ricevuto è stato di grande qualità e il personale costantemente presente e disposto a far raggiungere agli ospiti il massimo comfort. Io e il mio fidanzato abbiamo pernottato in una suite arredata con molto gusto, sempre pulitissima e ogni sera con sorprese differenti..frutta fresca, creazioni sul letto con petali ecc.. .
Per due giovani ventenni come noi che amano la movida la posizione di Hacienda è stata fondamentale..proprio a due passi dalla strada principale di Playa del Carmen: la Quinta Avenida, piena di locali, discoteche, bar e negozi.
Che dire..una vacanza da ricordare ma soprattutto da rifare presso Hacienda Paradise, di cui non dimenticheremo mai la colazione a buffet ricca di specialità internazionali e messicane ogni mattina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels
HM Playa del Carmen
HM Playa del Carmen
N. 36 di 212 a Playa del Carmen
Punteggio 4.5 su 5 433 recensioni

Conosci Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels

Struttura: Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels
Indirizzo: 10 Ave. Between St. 20 & St. 22, Playa del Carmen 77710, Messico
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa del Carmen
N. 29 hotel romantici a Playa del Carmen
N. 31 hotel per famiglie a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hacienda Paradise Boutique Hotel by Xperience Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hacienda Paradise Boutique Hotel Playa Del Carmen
Caribbean Paradise Hotel