“HOTEL CARINO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.129 di 210 hotel a Playa del Carmen
Campi Bisenzio, Italia
“HOTEL CARINO”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato 2 settimane in questo hotel a metà ottobre. Ho soggiornato in una camera superior al terzo piano di una delle "palazzine" senza pagare alcun supplemento. La camera, molto grande, aveva 2 stanze ampie, due balconi e un frigobar rifornito giornalmente. L'unica pecca è che non c'era una tenda oscurante alla finestra quindi la mattina molto presto già filtrava parecchia luce nelle stanza.
La spiaggia attrezzata, distante 15 minuti a piedi o 5 minuti con la navetta gratuita è ben organizzata, con uno snack bar aperto fino alle 17.30 dove, con la formula all-inclusive, potete gustravi degl'ottimi cocktails.
Il ristorante, ottimo per la colazione, a volte lasciava a desiderare per il prnazo e la cena ma cmq ok. I ragazzi del ristorante sono gentili ed educati. Ringrazio in special modo per la gentilezza e la cordialità Estefany, Mateo, Freddy, Sonia e Marsella!
La posizione dell'hotel è davvero strategica, all'inizio della 5a avenida ma lontano dal rumore frenetico dei locali notturni.
Se ne avrò la possibilità ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Playa04, Manager alle Real Playa del Carmen, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Noi realmente appreciatte le vostre osservazioni ed esso li aiuteremo molto al continuo che migliora le nostri facilita e servizio. Grazie Mille

lecco
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo soggiornato al real playa del carmen dal 22 al 29 aprile 2012, purtroppo una sola settimana ma scandita da allegria, cordialità e relax!
la struttura è piccola, solo 126 camere, suddivise tra standard, a cui non manca nulla ma non grandissime e superior dove con un supplemento di 20 dollari al giorno si possono cambiare con una strandard. ovviamente le superior sono molto piu grandi, dotate di un salottino, bel terrazzo, frigo bar rifornito giornalmente, bagno e stanza dotata di aria condizionata e ventilatore a pale.
la ristorazione è internazionale e non manca mai la scelta... oltre alla cordialità del personale sempre sorridente e molto disponibile. inoltre non abbiamo mai trovato code o confusione al buffet nonostante la struttura fosse al completo grazie agli orari di aperurta del ristorante: 7/11 per la colazione, 13/17 per il pranzo e 19/23 per la cena... c'è inoltre un self service aperto 24 ore su 24 dove poter mangiare e bere a volontà e un bar nella hall dove trovare sempre, insieme ad un cocktail o ad una cerveza, un sorriso del barista di turno, hall aperta sulla 5° avenida: cosa volere di piu?
la spiaggia dell'hotel dista 5 minuti a piedi da percorrere sulla 5° avenida in cui si trovano veramente tutti i tipi di negozi... o dal lato spiaggia... anche in spiaggia c'è un fornitissimo bar con ombrelloni e sdraio a disposizione della clientela... mare da cartolina ovviamente.
ah, dimenticavo, a noi è piaciuto un sacco perchè è una struttura praticamente priva di animazione ma fidatevi, non ce n'è bisogno perchè appena fuori dall'hotel, nella 5° avenida, si trova ogni genere di "animazione", dal mattino alla sera!!!!!
concludo dicendovi che a noi è venuto il MAL DI MEXICO ed è per questo che spero non passi molto prima di ritornarci, ovviamente sempre al real!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Playa04, Manager alle Real Playa del Carmen, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Noi realmente appreciatte le vostre osservazioni ed esso li aiuteremo molto al continuo chemigliora le nostri facilita e servizio. Lo zappiamo ritoriamo ancora, Grazie Mille
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato 15 giorni, hotel confortevole e in ottima posizione sulla 5 Avenida.
Punto spiaggia spazioso, mare splendido. Il punto spiaggia si raggiunge facendo una passeggiata di 5 minuti sulla 5 Avenida, per i piu' pigri e' disponibile un servizio navetta.
Cucina varia, fanno anche la pasta e piatti tipici messicani
Personale gentile, alla reception c'e' un ragazzo che parla e capisce bene l'italiano.
Dista 15 minuti a piedi dalla fermata autobus ADO e dai pulmini collettivi (Calle 2) sulla 5 avenida.
Per il phon chidere alla reception.
Whi fi gratuito chiedere password alla reception
Cassetta di sicurezza in camera
Teli mare
Se vi manca qualcosa all'uscita dell'hotel girate a destra e arrivate sulla 30 avenida dove trovate anche degli ipermercati fornitissimi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono appena tornata dal Messico e piu' precisamente da Playa del Carmen, e ho soggiornato per 7 giorni al Real Playa del Carmen, hotel/villaggio internazionale con trattamento all inclusuve.L'hotel si trova in un ottima posizione, proprio all'inizio della quinta avenida.La struttura è abbastanza grande e caratteristica, le camere erano essenziali ma dotate di tutto il necessario e soprattutto sempre molto pulite.Il personale è tutto molto competente,estremamente cordiale e disponibile, sempre a domandarti se tutto va bene,in particolar modo i camerieri. La cucina trattandosi di un hotel internazionale era abbastanza varia,non ottima ma buona e comunque si riusciva sempre a trovare qualcosa di proprio gradimento.L'animazione era discreta, per quel che siamo riuscite a vedere noi, in quanto nel villaggio eravamo presenti giusto un po' la sera perche' avendo solo una settimana abbiamo fatto tutte le escursioni possibili, tra l'altro consiglio di prederle nelle agenzie che si trovano sulla quinta perche' molto meno care rispetto a quelle che ti propongono nel villaggio;a noi è andata molto bene le gite erano ben organizzate e ci siamo divertite tanto grazie anche al calore dei messicani.Per quanto riguarda la spiaggia dell'hotel posso dire ben poco, perchè ci sono stata solo l'ultimo giorno, pero' è molto bella dotata di un bel bar che ti offre drinks a qualsiasi ora. Non ha prezzo bere un sex alla playa camminando sulla spiaggia e ammirando la bellezza del Mar dei Carabi!Quindi io consiglio vivamente il Real Playa del Carmen,mi sono trovata molto bene!E in messico ci andrei a vivere!!
Elisa

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana nell'Hotel...peccato non fermarsi di più...La posizione dell'Hotel è centralissima,praticamente nel cuore della 5a Avenida.La struttura non è grandissima ma di buona qualità e molto tipica nel suo insieme.Da migliorare la cucina e i bagni delle camere,un pò obsoleti e piccoli.Tutti gli addetti sono molto gentili e il servizio è molto buono.Una particolare menzione ai baristi della spiaggia,special modo a Omar.X quanto riguarda le escursioni c'è molto da visitare e l'ideale sarebbe farci 2 settimane.Mare magnifico e cristallino.Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

ho soggiornato all'hotel real playa del carmen a novembre 2011. Beh che dire...sono partita da sola...e un po titubante da quello che avevo letto qui. Ma io mi chiedo... che problemi ha la gente quando viaggia? la mia camera nonostante ero da sola...era grande...letto a 3piazze...terrazzino...bagno carino...e totalmente pulito....camera pulita e in ordine tutti i giorni.
L'hotel si trova direttamente sulla quinta...al centro di playa del carmen. posizione eccellente direi. ci sarebbe la navetta per andare al mare, ma vi consiglio vivamente di andare a piedi, saranno si e no 10minuti a piedi per il mare o sennò prendete le bici direttamente in hotel, sono gratis.ovviamente andando a piedi, vedete un po la vita, i locali di playa del carmen. L'animazione ovviamente internazionale, ma ogni sera spettacolo diverso e originale. colazione internazionale...c'è di tutto...dalla carne, allo yogurt ai tost...tutto completo...pranzo e cena buoni...e vari. Personale eccellente, non fai in tempo a finire di mangiare che sono gia li pronti a sparecchiare sempre con il sorriso. Nel complesso non c'è che dire, io sono stata benissimo nonostante fossi da sola. pure in spiaggia i baristi carinissimi e tutti molto gentili..sempre. sono stata poco 7 giorni, escursioni fatte con press tour, fantastico salvatore. io le ho pagate con press tour, e devo dire che non c'è da lamentarsi, anzi, le guide italiane ci hanno fatto passare davvero delle belle giornate. ovviamente se parlate un po di spagnolo o inglese, in giro sulla quinta potete trovare le stesse escursioni a un prezzo un po + basso. ci vorrebbe un bel mesetto per fare un bel giro in mexico, ma se potete fate tutte le escursioni che potete, dai siti maya...alle isole, ai parchi marini. nel complesso, mexico stupendo e vacanza da rifare assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
operaciones1, Manager alle Real Playa del Carmen, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Noi realmente appreciatte le vostre observazzioni ed esso li aiuteremo molto al continuo che migliora le nostri facilita e servizio. Lo zappiamo ritorniamo ancora, Grazie Mille.
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo pernottato la seconda e la terza settimana di agosto 2011, in trattamento "all inclusive".Le camere venivano pulite tutti i giorni in maniera molto buona,anche se le camere sono un po vecchie e poco accoglienti compresi i bagni.Invece il personale è stato gentilissimo a soddisfare tutte le nostre esigenze,veramente efficente.Per non parlare degli animatori Danijel e Vyaney che tutte le sere ci intrattenevano con spettacoli divertenti piuttosto di giochi che coinvolgevano tutti i clienti del vostro villaggio, ma non si sono limitati a fare gli animatori ma essendo sempre presenti anche in spiaggia siamo diventati amici.Complimenti per la loro scelta, e la scelta di tutto il personale.Ah quasi dimenticavo di parlare dei ristoranti dove si mangia bene e ogni giorno c'è una cena a tema.
Spero di riuscire a tornare il più presto possibile!
Se potete salutatemi gli animatori.
Ciao

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
HM Playa del Carmen
The Elements
The Elements
N. 124 di 210 a Playa del Carmen
4.0 su 5 stelle 106 recensioni

Conosci Real Playa del Carmen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Real Playa del Carmen

Struttura: Real Playa del Carmen
Indirizzo: 5th Avenue Between 34th & 38th Sts, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 52 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 55 hotel di lusso a Playa del Carmen