Recensioni (8.727)
2.619
5.045
2.619
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie 1 settimana, luogo stupendo immerso nel verde ed a pochi passi dal mare. Spiaggia e piscine magnifiche, ristoranti di buon livello. La sera spettacoli gradevoli ed il livello delle escursioni molto alto. La sola cosa che non era da 5 stelle le camere, ben pulite ma sicuramente alcuni dettagli da sistemare come per esempio la tendina di plastica nella doccia, qualche punto di ruggine nel piatto doccia.Globalmente un rapporto qualità prezzo molto buono, lo consiglio a coppie e famiglie.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo
Appena rientrati da una settimana al riu tequila, un bell hotel pieno di servizi di ogni comodità ! Abbiamo mangiato
Veramente bene , frutta fresca e cibo di ottima qualità ! L unica pecca la camera un po’ datata . Forse lo stile, nn saprei , ma da un 5 stelle lusso nn mi aspetto la tenda nella doccia e le cornici della doccia di polistirolo . Diciamo che sarebbe più un 4 stelle nel complesso . Per il resto rapporto qualità prezzo buona!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Resort di buon livello a due passi da un mare meraviglioso e spiaggia bianca pulita e curata.personale italiano che lavora alla reception sempre disponibile a qualsiasi ora e per qualsiasi esigenza.personale di servizio nel ristorante,al bar e nel servizio in camera sempre educato e sorridente.buffet di buona qualità e di vario genere ogni giorno diverso.ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura,non adatta,ai giovani,età media dei visitatori dai 40 in sù,priva di ogni tipo di svago,ad agosto mese delle piogge qui in messico,sei costretto o a segregarti in camera..!! È situato vicino playa del carmen l'unica cosa positiva..!!! Il resto completamente da rivedere,e da ristrutturare..!!! Il personale molto accogliente e sempre sorridente..!!
Dio mio peró...non si possono dare 5 stelle ad un Resort del genere,è da pazzi..!! Non ha nulla,un solo teatro in cui tutte le sere fanno musicol..!! Dopo le 23 tutti a nanna..!!
Ritorneremo in messico ma sicuramente NO AL TEQUILA..!!
Per gli italiani...state alla larga,non c'è ne uno solo qui..!!! Nemmeno l'ombra..!!
ADIOS TEQUILA..!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Vacanza bellissima, ottima cucina etnica e internazionale. Escursioni ben organizzate e variegate. Ottima location, nelle vicinanze mete bellissime, tra cui la civiltà dei Maya e di altre civiltà precolombiane .

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia