Recensioni (8.727)
2.619
5.045
2.619
Recensito 22 maggio 2012

Io e la mia dolce metà, abbiamo appena trascroso 13 giorni DA FAVOLA al Riu Tequila! Cosa possiamo dire se non che è stato magnifico per tutto, la posizione, le camere, la pulizia (ottima in ogni spazio e luogo, bagni in camera, nei ristoranti, in spiaggia) il mare ma soprattutto il mangiare; ogni giorno, oltre alla quantità, la qualità e potevi scelgliere di ogni, dal pesce alla carne alla pizza agli saghetti, insomma FAVOLOSO. Lo consigliamo a tutti, coppie, famiglie e compagnie perchè è un vero ALL INCLUSIVE!!! Appena possiamo ci torniamo!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2012

ho soggiornato qui la prima volta nel gennaio 2000 e sono rimasta cosi soddisfatta che ho sempre avuto voglia di ritornarci.e in piu da allora ho prenotato le mie vacanze negli hotel RIU ,sinonimo di alta professionalita, ottima cucina, massima disponibilita' e gentilezza.siamo tornati nel gennaio 2011.ho ritrovato tutta l'atmosfera allegra e vacanziera della struttura .il riu tequila e' un inserito nel comprensorio di playacar,insieme ad altri resort RIU,questo a differenza degli altri hotel riu e' un CLUB,quindi l'animazione e' molto presente ,ma non insistente il giorno,ma favolosa e coinvolgente la sera .bella la hall in stile coloniale messicano.la posizione non e' direttamente sulla spiaggia,si raggiunge con un trenino oppure con una passeggiata sotto una bella pergola.sulla spiaggia si trova un ristorante a buffet si puo' usufruire della piscina dell'altro riu yucatan ,direttamente sul mare.ma in messico il mare e' cosi bello che la piscina non serve....
le camere sono molto ampie, inserite in un rigoglioso giardino molto curato .la clientela e' prevalentemente di lingua inglese ,americani,canadesi,inglesi,pochi italiani,ci si sente veramente all'estero,non rinchiusi in un villaggio a parlare italiano.....anche ora quando penso a una vacanza ,penso al riu tequila!!!!!!w il messico,w il riu tequila

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 febbraio 2012

abbiamo soggiornato presso la struttura riu tequila nel luglio 2001 in occasione del nostro viaggio di nozze, siamo rimasti veramente contenti, posto meraviglioso rilassante, curato e molto pulito. il cibo ottimo anche perche' era sempre presente la nostra cucina italiana, ristoranti ovunque anche in spiaggia. approposito della spiaggia ci si puo' arrivare a piedi, dista poco meno di 1 km. oppure c'e' ogni 15 minuti un curioso trenino aperto che ti porta direttamente in spiaggia.
piscine molto pulite , personale eccellente, abbiamo avuto un prolblemino con l'aria condizionata, risolto in pochissimi minuti e con tante scuse dall'hotel, ci hanno fatto trovare un souvenir per noi + un ottimo cestino di frutta in camera.
mi piacerebbe tornare con i nostri piccoli.
lo cosiglio alle coppie e alle famiglie.
non tornerei in messico nel mese di luglio c'e' troppa umidita'

famiglia bisirri

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2012

Io e una mia amica abbiamo soggiornato in questo villaggio nella settimana dal 24/01 al 31/01...avevamo già letto proprio su tripadvisor pareri molto positivi e non posso che confermare tutto.
Il villaggio è bellissimo. Gli spazi verdi sono stupendi e sempre ben curati (ci sono giardinieri che ci lavorano tutti i giorni), le camere sono spaziose con letti giganti (noi avevamo un letto ad una piazza e mezza a testa) e con frigobar fornitissimo.
L'animazione secondo me è uno dei punti forti...gli spettacoli serali fatti da loro sono bellissimi e durante il giorno sono presenti con giochi e intrattenimento (ma non sono mai insistenti).
La spiaggia è una lunga distesa di sabbia bianca, ci sono molte sdraio e c'è anche una zona piena di palme dove ci si può mettere in caso non si gradisca troppo il sole; si raggiunge attraverso un vialetto alberato...sono 5/10 minuti a piedi altrimenti c'è una macchinetta che fa avanti e indietro...noi siamo sempre andate a piedi, non è una distanza così pesante. A noi è piaciuta molto in quanto ci permetteva anche di fare lunghe passeggiate.
Per quanto riguarda il cibo noi ci siamo trovate bene...i ristoranti principali sono a buffet e c'è sempre molta scelta.
Quasi dimenticavo...il villaggio è situato in una posizione perfetta. Si trova in una zona residenziale chiamata Playacar molto sicura e non troppo distante da Playa del Carmen che si può raggiungere a piedi ( ci si mette più o meno una ventina di minuti), in bici o per i più pigri in taxi (fuori dal villaggio ne trovate sempre due o tre fermi).
Un altro consiglio che mi sento di darvi riguarda le escursioni...quelle che ci ha proposto il tour operator nel villaggio avevano dei prezzi esorbitanti...vi consiglio di andare a Playa del Carmen e di cercare del postazioni EASY TOUR..pagate la metà (accettano euro, dollare e pesos) e le gite sono ben organizzate e molto belle!
Che altro dire....spero di tornare al più presto nel meraviglioso Messico e nel meraviglioso Riu Tequila!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2012

Forse la vacanza piu bella della mia vita grazie ad un hotel fantastico sopratutto l animazione una cosa assurda troppo bravi e accoglioenti ci vorrei tornare al piu presto. Poi ke dire della makkinina ke ti porta alla litica spiaggia tutto lussuoso anke i lettoni delle camere!! Mamma mia stupendo ragazzi vi vonsiglio i andari per una vacanza da sognoo

• Ha soggiornato a: dicembre 2011