Hotel Riu Tequila
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Riu Palace Mexico(Playa del Carmen)
  • Colazione inclusa
Hotel Riu Yucatan(Playa del Carmen)
  • Colazione inclusa
Hotel Riu Lupita(Playa del Carmen)
  • Colazione inclusa
Iberostar Tucan Hotel(Playa del Carmen)
  • Colazione inclusa
Hotel Riu Playacar(Playa del Carmen)
  • Colazione inclusa
Royal Hideaway Playacar(Playa del Carmen)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Sandos Playacar Beach Resort(Playa del Carmen)
  • Colazione inclusa
Allegro Playacar(Playa del Carmen)
  • Piscina
Recensioni (8.469)
8.469 risultati
4.903
2.554
4.903
2.554
Recensito 5 febbraio 2012

abbiamo soggiornato presso la struttura riu tequila nel luglio 2001 in occasione del nostro viaggio di nozze, siamo rimasti veramente contenti, posto meraviglioso rilassante, curato e molto pulito. il cibo ottimo anche perche' era sempre presente la nostra cucina italiana, ristoranti ovunque anche in spiaggia. approposito della spiaggia ci si puo' arrivare a piedi, dista poco meno di 1 km. oppure c'e' ogni 15 minuti un curioso trenino aperto che ti porta direttamente in spiaggia.
piscine molto pulite , personale eccellente, abbiamo avuto un prolblemino con l'aria condizionata, risolto in pochissimi minuti e con tante scuse dall'hotel, ci hanno fatto trovare un souvenir per noi + un ottimo cestino di frutta in camera.
mi piacerebbe tornare con i nostri piccoli.
lo cosiglio alle coppie e alle famiglie.
non tornerei in messico nel mese di luglio c'e' troppa umidita'

famiglia bisirri

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2012

Io e una mia amica abbiamo soggiornato in questo villaggio nella settimana dal 24/01 al 31/01...avevamo già letto proprio su tripadvisor pareri molto positivi e non posso che confermare tutto.
Il villaggio è bellissimo. Gli spazi verdi sono stupendi e sempre ben curati (ci sono giardinieri che ci lavorano tutti i giorni), le camere sono spaziose con letti giganti (noi avevamo un letto ad una piazza e mezza a testa) e con frigobar fornitissimo.
L'animazione secondo me è uno dei punti forti...gli spettacoli serali fatti da loro sono bellissimi e durante il giorno sono presenti con giochi e intrattenimento (ma non sono mai insistenti).
La spiaggia è una lunga distesa di sabbia bianca, ci sono molte sdraio e c'è anche una zona piena di palme dove ci si può mettere in caso non si gradisca troppo il sole; si raggiunge attraverso un vialetto alberato...sono 5/10 minuti a piedi altrimenti c'è una macchinetta che fa avanti e indietro...noi siamo sempre andate a piedi, non è una distanza così pesante. A noi è piaciuta molto in quanto ci permetteva anche di fare lunghe passeggiate.
Per quanto riguarda il cibo noi ci siamo trovate bene...i ristoranti principali sono a buffet e c'è sempre molta scelta.
Quasi dimenticavo...il villaggio è situato in una posizione perfetta. Si trova in una zona residenziale chiamata Playacar molto sicura e non troppo distante da Playa del Carmen che si può raggiungere a piedi ( ci si mette più o meno una ventina di minuti), in bici o per i più pigri in taxi (fuori dal villaggio ne trovate sempre due o tre fermi).
Un altro consiglio che mi sento di darvi riguarda le escursioni...quelle che ci ha proposto il tour operator nel villaggio avevano dei prezzi esorbitanti...vi consiglio di andare a Playa del Carmen e di cercare del postazioni EASY TOUR..pagate la metà (accettano euro, dollare e pesos) e le gite sono ben organizzate e molto belle!
Che altro dire....spero di tornare al più presto nel meraviglioso Messico e nel meraviglioso Riu Tequila!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2012

Forse la vacanza piu bella della mia vita grazie ad un hotel fantastico sopratutto l animazione una cosa assurda troppo bravi e accoglioenti ci vorrei tornare al piu presto. Poi ke dire della makkinina ke ti porta alla litica spiaggia tutto lussuoso anke i lettoni delle camere!! Mamma mia stupendo ragazzi vi vonsiglio i andari per una vacanza da sognoo

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per una settimana, ed e' stato molto bello. Non sono un amante dei villaggi, ma questo e' proprio carino. Ottimo buffet con pietanze internazionali e messicane. Chiedevo ai cuochi messicani un consiglio e mi facevano ottimi piatti. Animazione molto buona e bei spettacoli serali. La spiaggia bellissima e ben atrezzata. Lo consiglio per chi ha dei bambini. E' tutto molto curato, e anche le camere sono molto grandi e pulitissime. Con un tax in 5 minuti si arriva in pieno centro a Playa del Carmen sulla 5 Avenida.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2011

E' stato un viaggio favoloso. Animazione fantastica spiaggia e mare favolosi. La cucina ottima sia quella italiana che quella internazionale, i camerieri simpaticissimi e cordiali.Praticamente una vacanza super. Ambiente pulito al contrario di come si dice e tanta tanta accoglienza, consiglio di visitare anche l'isola di Cozumel.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia