Recensioni (8.792)
2.633
5.088
2.633
Recensito il 13 settembre 2011

E' stato un viaggio favoloso. Animazione fantastica spiaggia e mare favolosi. La cucina ottima sia quella italiana che quella internazionale, i camerieri simpaticissimi e cordiali.Praticamente una vacanza super. Ambiente pulito al contrario di come si dice e tanta tanta accoglienza, consiglio di visitare anche l'isola di Cozumel.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2011

siamo stati al riu tequila da 01-08settembre 2011 hotel di ottima qualita dal servizi alla ristorazione servizio ristorante adatto a tutte le esigenze camere eccellenti spaziose con molti servizi ,sopprattuto con ottima pulizia .
spazi comuni spaziosi servizio wifi gratuito hotel situato nelle vicinanze di playa del carmen servizio di eccellente qualita sempre attenti alle esigenze della clientela.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2011

scrivo solo ora la mia recensione sull'hotel Riu Tequila...sono stata le prime due settimane di novembre 2010 per la nostra luna di miele....il posto è incantevole, la pulizia è ottima, il resort è immerso nel verde, la gente del posto simpaticissima. I messicani vivono di turismo pertanto trattano i turisti con i guanti..sono sempre discreti e disponibilissimi. La cucina è ottima, puoi trovare di tutto, io e mio marito abbiamo anche provato (a dir la verità dal terzo giorno in poi..) la colazione internazione. L'all inclusive è perfetto, tutte le bevande e il mangiare sono inclusi con orari molto flessibili..se ci capitava di andare tardi a mangiare trovavi sempre tutto, i piatti venivano costantemente riforniti. Non appena ti alzavi dal tavolo per "il secondo round" il tavolo era già stato sparecchiato e riordinato e potevi anche risederti da un'altra parte. Tutto il villaggio è immerso nel verde con simapticissimi animaletti (che sembrano procioni) dappertutto...le piscine sono meravigliose, sempre pulitissime. I teli mare/piscina sempre a disposizione, potevi cambiarlo quando volevi. Lettini sdraio sempre a disposizione sia in piscina che in spiaggia. La camera grandissima, il letto matrimoniale è composto da due letti a una piazza e mezzo.. Il riu tequila non da direttamente alla spiaggia e questo secondo me è l'ideale perchè non c'è un tram tram di gente. La spiaggia si raggiunge a piedi in 10 minuti ma c'è la macchinetta dell'hotel sempre a disposizione..per noi è stata la vacanza ideale perchè potevi rilassarti quanto volevi, se volevamo uscire andavamo a piedi nella vicina Playa del Carmen, piena di negozietti...al ritorno prendevamo un taxi per pigrizia che ci costava 5 dollari....Le escursioni da fare sono: Tulum in primis, meravigliosa...Chichen Itza, la città all'interno della giungla. Assolutamente da fare la sosta alla playa paraiso (vicino a tulum)...le altre escursioni sono secondo me opzionali...soggiorno minimo consigliato 10 giorni...

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2011

Buon albergo in località playacar a 3 km da play a del Carmen. Questa struttura pero' non e' direttamente sul mare come le altre due della catena riu ma a 1 km. Valutate questo aspetto che per me e' da non trascurare a parità' di prezzo vi consiglio gli altri Riu direttamente sul mare. Buona qualità di servizi, elevata la qualità di cibo dei ristoranti. Unico neo e' che e' un po' interno rispetto al mare.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2011

Siamo appena rientrato da un soggiorno di una settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio al riu tequila. La posizione del hotel è ottima, sito a playa car, a soli 5 minuti in taxy da playa del carmen, 5 avenida. Il taxi chiedono 5 dollari o 50 pesos. A piedi il centro è raggiungibile in 20 minuti.Le stanze sono pulite e confortevoli, il cibo niente di eccezionale, a parte la colazione molto buon. Il cenone di capodanno no commenti, abbiamo mangiato male, per non parlare del ridicolo spettacolo, non sembrava nemmeno l'ultimo. Molto buono l'all inclusive, i cocktail sono buonissimi. Il personale cordialissimo e gentile. La spiaggia è a 500 metri, raggiungibile con una navetta che parte ogni 5 minuti o a 2 minuti a piedi. Il mare abb.mosso, nulla a che vedere con il mare dei caraibi, comunque caldo e accettabile. Nel complesso siamo stati molto bene in messico e in questo hotel. Inoltre l'hotel è molto dispersivo, molto difficile stringere amicizie.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia