“eugenio meringolo”

Eco LeaderLivello Argento
Corigliano Calabro, Italia
“eugenio meringolo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

bellissima struttura molto pulita e ottimo servizio, ristorante giapponese al primo posto gli altri sono nella media, resort molto organizzato per le famiglie (bambini) e posto tranquillo per un vero relax. odore sgradevole al ristorante laguna dovuto al ristagno , da risolvere. staff eccellente, preparati, pazienti e garbati. Complimenti per la sua preparazione e professionalita' a Martina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Sandos_Caracol, staff alle Sandos Caracol Eco Resort, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentilissimo Sr Meringolo,

é un piacere ricevere la sua mail con un ottima opinione sul nostro Hotel.
Nel Sandos Caracol abbiamo diverse attivitá e ce né un po per tutti:bambini,giovani e adulti, per questo abbiamo diverse zone dedicate alle diverse fasce di etá.
L'obbiettivo del nostro staff é rendere felici i nostri clienti.
Abbiamo personale che parla Italiano e Martina é una delle ragazze che lavora per il Sandos Caracol le daremo i suoi ringraziamenti.

Un saluto e la aspettiamo presto al Sandos!

5.694
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Palermo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

il resort e' bello e immerso nella natura.
Sicuramente consiglio a tutti di pagare un po' di piu' e avere il braccialetto vip, in modo da avere accesso alle zone riservate. Altrimenti la vacanza diventa un incubo, soprattutto nei periodi di alta stagione. dato che per noi era il primo anniversario, ci hanno riservato una stanza meravigliosa, non posso che prenderne atto. I ristoranti a la carte sono tutti ottimi tranne quello di pesce. L'argentino, il brasiliano sono veramente di ottima qualita'. La spa e' abbastanza bella, ma il bagno turco non era funzionante. Il vero problema di questo albergo e' il sovraffolamento. I cocktails sono buonissimi e il cibo 'e in abbondanza 24 ore su 24.
Con qualche piccolo accorgimento potrebbe veramente essere un hotel meraviglioso. Tutto sommato comunque e' stata una bella esperIenza.
Consiglio di prenotare i ristoranti a la carte non appena arrivate, altrimenti correte il rischio di non trovare posto.
Per quanto riguarda le escursioni c'e' un banchetto in spiaggia che vende le stesse escursioni dell'albergo ad un prezzo 3 volte inferiore. Stessa cosa per i massaggi: fateveli fare sulla spiaggia al prezzo di 20 dollari.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
udine
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ottimo resort costruito nel rispetto dell'ambiente in cui è posto; le costruzioni sono basse e si intengrano perfettamente con la vegetazione tropicale molto ricca di vari animali del luogo. Il personale è sempre gentile e disponibile: simpatici gli animaletti realizzati con gli asciugamani dalla nostra signora delle pulizie (Ines - Stanza 3801); l'unico difetto è l'odore di umidità della stanza. I ristoranti a prenotazione di buona qualità e i buffet discreti: abbiamo apprezzato soprattutto i cibi messicani.
Tutto ero sempre pulito ed in ordine, dalle stanze ai giardini, dai locali alla spiaggia.
Un grazie particolare a Martina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sandos_Caracol, staff alle Sandos Caracol Eco Resort, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Buon pomeriggio e grazie mille per la bellissima publicazione sul nostro Hotel.
Abbiamo passato i vostri ringraziamenti e complimenti alla cameriera che si é occupata delle pulizie della stanza durante il Vostro soggiorno.
Como voi avete commentato,abbiamo delle ottime recensioni sui nostri ristoranti e tanta varietá.
Abbiamo anche il servizio di prenotare i ristoranti alla carta prima di arrivare all´hotel attraverso Martina o collegandosi al facebook di Sandos Caracol.
Un saluto affettuoso
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

villaggio nuovissimo, immersa nel verde,camere spaziose con letto queensize, enorme vasca idromassaggio tonda....
5 tipi di ristoranti diversi... dal messicano all asiatico ce nè x tutti i gusti...!!!! se scegli la soluzione ALL INCLUSIVE hai anche cocktail bevande incluse nel prezzo a qualsiasi ora del giorno... anche in piscina!
per i bambini ci sono parco giochi,una marea di piscine, sentieri da esplorare, animali da vedere,pappagalli con cui giocare... x i grandi discoteca,centro benessere,golf,locali x prenderti da bere..
il mare non è affatto male ci sono lettini e ombrelloni... ma questo paese vi offre da fare tante di ql cose che l albergo te lo godi solo la sera...

Gentili Clienti,

Vi ringraziamo per aver trovato il tempo per dividere con noi la Vostra opinione sul nostro Hotel.
Siamo orgogliosi di ascoltare che le Vostre vacanze al Sandos Caracol siano state all' altezza delle Vostre aspettative e a quanto sembra siano state anche superate!
Sandos Caraco, é un Hotel come avete vissuto anche Voi che puó soddisfare piccolini e grandi per mezzo delle attivitá diurne e notturne e dei diversi servizi che offre.
I nostri ristoranti offrono una qualita e varietá di cibo, e sono uno dei nostri punti forti!
Oltretutto siamo un Hotel Ecologico e ci prendiamo cura dell'ambiente attraverso le attivitá collegate con l'ecologia!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Ottimo resort molto bello e in fase di ristutturazione ( novembre 2011).
Buffet infiniti con saloni molto grandi.
poche sdraio in spiaggia in relazione ai soggiornanti.(bisogna fare la gara la mattina)
Le stanze hanno tutte un forte odore di umidità, che si impregna anche nei vestiti e borse.
Stanze capitate a noi molto grandi con anche idromassaggio circolare per tre persone.
animali in giro per il bosco naturale,
Molto bello e consigliato
frigobar sempre riempito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentili Clienti,

Vi ringraziamo per le bellissime parole che avete speso per descrivere la Vostra esperienza nel Sandos Caracol.
Ci fa veramente piacere sapere che avete passato in maniera eccellente le Vostre vacanze con noi.
Grazie anche per i suggerimenti che avete dato,la opinione dei nostri Clienti é veramente importante per migliorare i servizi.
Per cuanto riguarda i lettini in spiaggia, abbiamo giá provveduto a comprare 300 lettini in piú che sono stati collocati in spiaggia di fronte alla piscina principale!
Il tema delle alghe dipende dalla stagione e dai venti: Febbraio il mare é un poco mosso per via dei venti e le correnti marine sono un po piú forti ed é per questo che le alghe si depositano con piú facilitá . Abbiamo peró personale che si occupa della pulizia della spiaggia durante la notte e costantemente durante il giorno per rimuoverle e lasciare la spiaggia nel migliore stato possibile.
I problemi di humiditá nelle stanze sono stati corretti, pero il consiglio é di tenere sempre l'aria condizionata accesa nelle stanze, perche si il tasso di umiditá é alto quasi sempre durante l'anno!
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

mia moglie ed io abbiamo soggiornato al Sandos Caracol dal 5 al 20 febbraio 2012 tramite il tour operator CONDOR .
Il resort dista circa 7 km da Playa del Carmen, raggiungibile con taxi in pochi minuti al costo di 8-10 euro...sarebbe opportuno che l'hotel stesso mettesse a disposizione delle navette gratuite per raggiungere quella cittadina così incantevole.
Il resort sorge in un eco sistema con mangrovie, animali quali mapache, coatis e molti altri...le camere in prossimità delle mangrovie stesse non offrono visibilità e sono molto umide (basta chiedere un deumidificatore), sono pulite ed il personale addetto è estremamente gentile e disponibile.
I ristoranti a buffet, ben 3, offrono piatti vari e squisiti...è opportuno provarli tutti.
Quelli dove serve la prenotazione (a proposito...tre a settimana) sono ottimi....abbiamo preferito quello argentino, a seguire il brasiliano!!!
La spiaggia non è il max...non vi aspettate la tipica spiaggia caraibica: le alghe sono presenti in quantità eccessiva, il mare non è bellissimo...ma basta spostarsi in direzione Playa per vivere in Paradiso. Un'ultima annotazione:spero che la Direzione sostituisca a breve le sdraio, cadono a pezzi.
Fate qualche escursione...caldeggio Chicheitza,Coba e Tulum,Isla Contoy tramite il vs tour operator, avrete la garanzia assicurativa e del personale altamente qualificato e cordiale, cito Ramon, Marco e Paolo...ragazzi eccezzionali!!! E come non parlare di Marzia, la corrispondente Condor, sempre disponibile, gentile...e decisamente bella, il che non guasta affatto.
Ancora una nota: visitate Playa, ne vale la pena...troverete mille negozi per i vs souvenir...e un buon caffè....e se potete andate a vedere lo spettacolo del Coco Bongo, rimarrete a bocca aperta.
Buon soggiorno...e bevete la Tequila!!!

Consiglio sulle camere: preferite le stanze in alto
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

abbiamo girato abbastanzza il mondo ma l'accoglienza, la gntilezza, la cortesia, la pulizia , la buona cucina credo sia imbattibile al Sandos , abbiamo conosciuto Martina responsabile reception una ragazza Romana molto professionale e competente ! Una vacanza eccellente sotto tutti i profili ! GRAZIE TORNEREMO SICURAMENTE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa del Carmen
The Reef Coco Beach
Barcelo Maya Caribe
Barcelo Maya Caribe
N. 12 di 17 a Puerto Aventuras
Punteggio 4.5 su 5 3.006 recensioni

Conosci Sandos Caracol Eco Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandos Caracol Eco Resort

Struttura: Sandos Caracol Eco Resort
Indirizzo: Carretera Chetumal Pto Juarez Km 295, Solidaridad, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 Eco hotel a Playa del Carmen
N. 42 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 48 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 59 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 72 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sandos Caracol Eco Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandos Caracol Eco Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sandos Caracol Eco Resort & Spa
Sandos Caracol Beach Resort