“Un ottimo inizio a Playa del Carmen!” 5 su 5 stelle
Recensione di Luna Maya Mexican Cuisine - CHIUSO

Luna Maya Mexican Cuisine
Fascia prezzo: 5 US$ - 30 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Itala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un ottimo inizio a Playa del Carmen!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

La prima sera a Playa del Carmen abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante che si trovava proprio di fronte al nostro Hotel, eravamo molto stanchi del viaggio e volevamo una cena tranquilla in un posto vicino e devo dire che abbiamo appagato tutti i nostri desideri. Il ristorante e molto curato ed ha un bellissimo arredamento a cominciare dai lumi intrecciati fino alle tipiche poltrone messicane. La cena è stata squisita, il cameriere è stato gentilissimo e molto simpatico, ci ha aiutato nella scelta dei piatti, l'antipasto di cucina messicana molto buono e la carne si scioglieva in bocca... Il pane servito caldo ai vai sapori era buonissimo!

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo