“Consigliato”
Recensione di Viva Wyndham Maya

Classificato al n.88 di 211 hotel a Playa del Carmen
Recensito 2 luglio 2012

Ci son stato con un amico ad agosto del 2010 devo dire che ci siam trovati veramente bene.
Cordiali pulito e si mangiava abbastanza bene unica pecca era il mare forse siamo stati sfortiunati ma abbiamo trovato sempre mare mosso per il resto consigliatissimo in coppia o famiglia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,

É un piacere sapere che ha trascorso una gradevole vacanza presso il Viva Wyndham Maya.

La Sua soddisfazione è la nostra ricompensa.

Grazie per la critica positiva in TripAdvisor.

Cordiali saluti,

Recensioni (6.745)

Recensito 1 luglio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura dal 19 al 25 giugno.
Sicuramente non tornerò più in questa struttra,camere vecchie con due letti ma noi eravamo in tre la camera aveva perennemente odore di muffa la sera bisognava mettere i salviettoni da bagno in terra,perchè se ci si alzava di notte c'era il rischio di fare un bel volo ...per terra era tutto bagnato .
Il cibo era repetitivo e di scarsa qualità,l'unica era la colazione ...
Al banco della reception piuttosto scortesi e restie a dare una mano in caso di difficoltà.
Insomma se potete andate in un'altro albergo!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,

Grazie per condividere con noi la Sua opinione riguardo il Suo soggiorno nel Viva Wyndham Maya.

Sono molto importanti per noi le opinioni di ogni nostro cliente perchè crediamo che siano la fonte di informazione più valida per migliorare i nostri servizi e le nostre strutture.

Per cortesia accetti le nostre scuse per non aver soddisfatto le Sue aspettative, Le assicuriamo che la Sua critica sarà presa in considerazione.

A Sua disposizione e cordiali saluti,

Recensito 30 giugno 2012

Siamo due coppie di amici con figlie di 11 anni e abbiamo soggiornato al Villaggio BRAVOCLUB Viva Azteca dal 14 al 28 giugno. Appena arrivita ci siamo accorti subito che c'era puzza di bruciato in quanto abbiamo prenotato la vacanza con Villaggi Bravo, il Viva Azteca non può essere assolutamente considerato tale (viaggio con Bravoclub da 7 anni). Rapporto italiani / stranieri 1/10, cucina per lo più internazionale, alla reception nessuno parla italiano, in caso di pioggia non ci sono ombrelli per poter raggiungere neanche il Viva Maja, villaggio consociato con il Viva Azteca e presso il quale si possono consumare cene in ristoranti tipici (non abbiamo però potuto usufruirne perchè tutte le sere pioveva e gli ombrelli non c'erano). Molti servizi per niente funzionali , partono da una cattiva organizzazione a monte non gestita ovviamente dall'italia come invece in un Villaggio Bravo dovrebbe essere. Mare molto bello, cucina mediocre, stanze che odorano di muffa, unico punto a favore i pochi ragazzi dell'animazione Bravo che ce la mettono davvero tutta anche se in minoranza numerica rispetto a quelli del Viva, ci hanno tenuto compagnia almeno loro nelle giornate piovose durante le quali le stanze a piano terra si sono completamente allagate. Non lo consiglierei se prenotate come Villaggio Bravo, ma se lo prenotate con la catena Viva sì anche perchè c'era gente che ha prenotato con Viva e ha speso 1000euro meno di noi viaggiando in 3 ed ha usufruito dei nostri stessi servizi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,

La vogliamo ringraziare per i Suoi commenti sulla sua recente vacanza presso il Viva Wyndham Maya.

Le Sue osservazioni sono molto importanti per noi e saranno prese in considerazione per migliorare il nostro servizio.

Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite in futuro.

Cordiali Saluti,

Recensito 8 giugno 2012

Sono stato con mia moglie la prima settimana di giugno 2012. Il villaggio è di dimensioni non enormi, a misura d'uomo e questo lo rende molto facile e comodo da girare.
I punti forti sono: la cucina, i servizi in generale (attentissimi e gentilissimi), la posizione strategica (5min di bicicletta da playa del carmen o 20 min a piedi) ed il mare.
Punti negativi in particolare non ne abbiamo riscontrati.
Noi siamo andati con Alpitour (bravo club) ed abbiamo viaggiato con Neos (ottima). L'unico neo, ma non relativo all'albergo è la lunga fila per il check in al rientro, ma ci si arma di un po' di pazienza (siamo in Messico!!!) e tutto passa.
Insomma, assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2012

Siamo stati in Messico per 2 settimane nel mese di maggio.Siamo arrivati alle 21 del 17 al viva wyndham maia abbiamo fatto tutto alla reception ci anno detto di prendere la cassa forte. nel fra tempo che pagavamo la cassa forte,Ceravamo non più di 6 persone in tutto, 2 della reception, un cameriere che ci a offerto un drink, e un facchino, io e mia moglie.Queste sono state le uniche persone che erano presenti al momento che mia moglie a preso il portafoglio lo a aperto per pagare la cassa forte. Solo queste persone sapevano dove erano i soldi. infatti ci anno dato solo il tempo di andare a cenare,poi siamo andati in camera. dopo dodici ore di volo sei a terra, ci siamo messi subito a letto non era più tardi delle 22. Ci siamo svegliati alle 5 del mattino e mancavano tutti i soldi del portafoglio di mia moglie 1800,00 euro.anno preso solo quelli non anno toccato niente altro.sapevano dove erano i soldi.non anno toccato nemmeno il mio portafoglio.Sono andato subito alla reception e mi anno detto che dovevo aspettare alle 8:30 che doveva arrivare il capo della sicurezza e la responsabile dell'albergo che poi sono arrivati verso le 10:30 che mi anno detto andiamo in camera loro con altri 3 persone mi anno perquisito la camera e tutti i bagagli con tutti i vestiti.Mi e sembrato che eravamo noi i ladri, e non noi a essere stati derubati.alla fine di tutto ciò codeste persone mi anno detto che dovevamo aspettare alle 12:00 del giorno successivo per sapere qualcosa dell'indagine che stava facendo il capo della sicurezza che anno preso pure la lettura della porta elettronica che poi mi anno fatto vedere fino a prima che arrivassimo noi. ma la lettura di quando era successo il fatto no come neanche la telecamera della reception.era un anno del loro stipendio che avevano preso in un giorno. spero che migliorate la sicurezza per altri turisti che verranno per sbaglio con i miei soldi.Confermo come tutti che le stanze fanno puzza di muffa e che sono poco isolate nel punto di vista sonoro.in complesso non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
VivaWyndhamMaya, General Manager alle Viva Wyndham Maya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Gentile cliente,

Apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere con noi i Suoi commenti sul Suo recente soggiorno.

A Sua disposizione e cordiali saluti,

Recensito 30 maggio 2012

Buona struttura un po' vecchiotta, inserita in un buon contesto, ben organizzato il villaggio dal punto di vista logistico, buona la cucina, la camera era nel blocco 32, piccoletta e con odore di muffa, e poco isolata dal punto di vista acustico con il corridoio e le scale, la pulizia ed il servizio in camera sufficiente ma non certo il migliore che si possa trovare in giro, il personale cortese e disponibile, l'animazione e la sicurezza sulla spiaggia praticamente inesistenti. Molto meglio gli spettacoli serali. Nel complesso la struttura e' adeguata per una vacanza senza impegno da consigliare per chi vuole rilassarsi in spiaggia e senza spendere troppo, sicuramente non al livello di altre strutture della stessa catena alberghiera.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo

Gentile cliente,

Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite in futuro.

Cordiali Saluti,

Recensito 18 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana, dal 7 al 14 maggio, con un'amica. Nel complesso il mio giuidizio è discreto, ma con qualche piccolo accorgimento sarerebbe potuto essere migliore. Gli aspetti positivi che ho riscontrato sono in linea con la maggior parte della recensioni che ho letto: personale cortese ed efficiente. Posizione ottima, a solo 2 km da Playa. Biciclette a disposizione gratuitamente. Animazione non invadente: il primo giorno hanno cercato di coinvolgerci ma vedendo la nostra riluttanza ci hanno lasciate in pace. Abbiamo visto solo un paio di spettacoli serali di danza: molto carini. Abbiamo cenato al messicano, molto buono, e al Portofino, altrettanto buono.
I lati negativi: a causa del jet-lag e delle escursioni ci svegliavamo ogni mattina alle 6.30, ma non sarebbe comunque stato possibile dormire più a lungo: dalle 6 in poi i rumori erano così forti e insistenti che alzarsi era l'unica soluzione. L'umidità della camera regalava ai costumi da bagno un odore di muffa disgustoso. Il wi-fi gratuito è praticamente inesistente e presumibilmente la cosa è voluta perchè si possono noleggiare ipad e richiedere l'upgrade per il wi fi, il tutto naturalemente a pagamento.

Qualche consiglio:
Le escursioni del tour operator costano quasi il doppio di quelle proposte dagli operatori locali. Noi abbiamo avuto delle guide preparatissime che parlavano un ottimo italiano e siamo state molto soddisfatte, anche perchè abbiamo risparmiato 70 dollari a testa per due escursioni.

Cocobongo: il biglietto acquistato direttamente in cassa costa 65 dollari. Andateci. Chiamarlo discoteca è riduttivo. E' un vero e proprio spettacolo a 360 gradi. Coinvolgente e divertente. Attenti all'alcol: dall'ingresso in strada all'entrata vera e propria vi avranno già dato in mano 3 diversi cocktails/shots e i camerieri a caccia di mance cercano di non lasciarvi mai senza drink, perciò è facile esagerare.

Noi abbiamo vinto il viaggio perciò tutto sommato non ci possiamo lamentare, ma non viaggerò mai più nè con blu panorama nè con margò (sottocategoria low cost di eden viaggi).
Incompetenti. Incompetenti. Incompetenti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver esspresso la Sua opinione dell´hotel Viva Wyndham Maya.

Le critiche costruttive dei nostri clienti sono molto importanti perche ci permettono di poter migliorare.

Speriamo di avere di nuovo il piacere di poterLe offrire il miglior servizio presso la nostra struttura.

Cordiali saluti,

Viva Wyndham Maya

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa del Carmen
Magic Blue Hotel
Hotel Riu Playacar
Hotel Riu Playacar
N. 52 di 211 a Playa del Carmen
5.077 recensioni

Conosci Viva Wyndham Maya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Maya

Indirizzo: Paseo Xaman-Ha, Mza. Lote Holetero 5 | Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 47 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 49 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 54 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 59 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 74 hotel romantici a Playa del Carmen
Fascia prezzo: 130 € - 402 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Viva Wyndham Maya 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, AlpitourWorld, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Maya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Resort
Messico Viva Maya