“Senza lode e senza infamia” 3 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Maya

Classificato al n.79 di 210 hotel a Playa del Carmen
sarezzo
“Senza lode e senza infamia”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Buona struttura un po' vecchiotta, inserita in un buon contesto, ben organizzato il villaggio dal punto di vista logistico, buona la cucina, la camera era nel blocco 32, piccoletta e con odore di muffa, e poco isolata dal punto di vista acustico con il corridoio e le scale, la pulizia ed il servizio in camera sufficiente ma non certo il migliore che si possa trovare in giro, il personale cortese e disponibile, l'animazione e la sicurezza sulla spiaggia praticamente inesistenti. Molto meglio gli spettacoli serali. Nel complesso la struttura e' adeguata per una vacanza senza impegno da consigliare per chi vuole rilassarsi in spiaggia e senza spendere troppo, sicuramente non al livello di altre strutture della stessa catena alberghiera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
VivaWyndhamMaya, General Manager alle Viva Wyndham Maya, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile cliente,

La vogliamo ringraziare per i Suoi commenti sulla sua recente vacanza presso il Viva Wyndham Maya.

Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite in futuro.

Cordiali Saluti,

1.885
    2.477
1.899
2.201
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (103)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana, dal 7 al 14 maggio, con un'amica. Nel complesso il mio giuidizio è discreto, ma con qualche piccolo accorgimento sarerebbe potuto essere migliore. Gli aspetti positivi che ho riscontrato sono in linea con la maggior parte della recensioni che ho letto: personale cortese ed efficiente. Posizione ottima, a solo 2 km da Playa. Biciclette a disposizione gratuitamente. Animazione non invadente: il primo giorno hanno cercato di coinvolgerci ma vedendo la nostra riluttanza ci hanno lasciate in pace. Abbiamo visto solo un paio di spettacoli serali di danza: molto carini. Abbiamo cenato al messicano, molto buono, e al Portofino, altrettanto buono.
I lati negativi: a causa del jet-lag e delle escursioni ci svegliavamo ogni mattina alle 6.30, ma non sarebbe comunque stato possibile dormire più a lungo: dalle 6 in poi i rumori erano così forti e insistenti che alzarsi era l'unica soluzione. L'umidità della camera regalava ai costumi da bagno un odore di muffa disgustoso. Il wi-fi gratuito è praticamente inesistente e presumibilmente la cosa è voluta perchè si possono noleggiare ipad e richiedere l'upgrade per il wi fi, il tutto naturalemente a pagamento.

Qualche consiglio:
Le escursioni del tour operator costano quasi il doppio di quelle proposte dagli operatori locali. Noi abbiamo avuto delle guide preparatissime che parlavano un ottimo italiano e siamo state molto soddisfatte, anche perchè abbiamo risparmiato 70 dollari a testa per due escursioni.

Cocobongo: il biglietto acquistato direttamente in cassa costa 65 dollari. Andateci. Chiamarlo discoteca è riduttivo. E' un vero e proprio spettacolo a 360 gradi. Coinvolgente e divertente. Attenti all'alcol: dall'ingresso in strada all'entrata vera e propria vi avranno già dato in mano 3 diversi cocktails/shots e i camerieri a caccia di mance cercano di non lasciarvi mai senza drink, perciò è facile esagerare.

Noi abbiamo vinto il viaggio perciò tutto sommato non ci possiamo lamentare, ma non viaggerò mai più nè con blu panorama nè con margò (sottocategoria low cost di eden viaggi).
Incompetenti. Incompetenti. Incompetenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver esspresso la Sua opinione dell´hotel Viva Wyndham Maya.

Le critiche costruttive dei nostri clienti sono molto importanti perche ci permettono di poter migliorare.

Speriamo di avere di nuovo il piacere di poterLe offrire il miglior servizio presso la nostra struttura.

Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati in Messico 2 settimane nel mese di aprile, di cui la prima al Viva Wyndham Maya, in occasione del nostro viaggio di nozze. La struttura non è male ma se paragonata al Barcelò Maya Beach dove siamo stati la seconda settimana il Viva Wyndham è nettamente inferiore. La camera puzzava di muffa e di conseguenza anche i vestiti hanno preso un brutto odore. Sulla scrivania e sul muro dietro al letto gironzolavano degli animaletti minuscoli che ci siamo portati anche a casa. Il cibo tanto e vario ma di sapore piuttosto insipido. Il mare è favoloso ma bisognerebbe vietare alle persone maleducate di andare in spiaggia all'alba a piazzare il saviettone e a occupare i posti e poi di andare a farsi gli affari propri. Anche se è scritto nessuno lo fa rispettare, i ragazzi dell'animazione sembra che vorrebbero essere da tutt'altra parte, poco coinvolgenti e annoiati. Chiasso a tutte le ore della notte e anche del giorno visto che c'erano lavori di manutenzione nella palazzina dove dormivamo. Igiene dubbia nel lavaggio dei bicchieri dei bar, vengono risciacquati con l'acqua e non lavati in lavastoviglie, non ci sono bottigliette d'acqua ma solo bevande nei dispenser. In complesso non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono tornato da 4 gg.dal VIVA MAYA,a parer mio ottimo nn commento certe recensioni,noi abbiamo alloggiato al blocco 32 ,camera spaziosa e pulita nessun odore di muffa,molto confortevole disponevamo di 2 letti matrimoniali,il bagno era diviso in 2 zone area lavabo e area vasca con doccia e servizio.IL mangiare vario dalla colazione al pranzo e cena.Struttura immersa nel verde,mare stupendo,spiaggia pulita e lettini in buon stato.Lo staff di animazione bravi sia di giorno che nello spettacolo serale.Al pomeriggio era molto ventilato bastava spostarsi in zona piscina,il personale era molto cortese dalla RECEPTION, al cameriere e chi faceva le camere,personalmente ho lasciato io la mancia a fine vacanza,perchè il trattamento era stato ottimo.Ottima la cena al Messicano e Portofino.L'incaricata EDEN nn lo trovata preparata nelle informazioni sulle gite e poche nozioni sul paese in cui eravamo ospiti.(diamogli il beneficio di essere giovane,però un pò di cultura nn guastava)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

Innanzitutto vorremmo ringraziarLa per aver scelto il Viva Wyndham Maya per le Sue vacanze.

Siamo felici di sapere che siamo riusciti a darLe il servizio che Lei sperava e che abbia disfruttato del Suo soggiorno nelle nostre strutture.

Speriamo di poter avere di nuovo ill piacere di averLa con noi durante la Sua prossima visita in Messico.

4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La disponibilita e gentilezza del personale sono molto evidenti a tutti i livelli e compensano largamente eventuali i piccoli difetti che possono affiorare qui e là (sono comunque in misura assai limitata). La cucina é buona e molto varia. Globalmente consigliabile. Un appunto va fatto alla spiaggia; non dovrebbero permettere di occupare le sdraio con asciugami piazzati all'alba, da utenti che si prenotano in tal modo i migliori posti. La regola ci sarebbe ma non la fanno o non riescono a farla rispettare. Basterebbe forse, SPIEGARLO TASSATIVAMENTE A TUTTI DURANTE LE FASI DI CHECK IN OPPURE FARLO PRESENTE AI BRIEFING D INIZIO SOGGIORNO.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver esspresso la Sua opinione dell´hotel Viva Wyndham Maya.

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Cercherò di essere obbiettivo perchè noto che molte recensioni sono personali,comunque tutto è relativo in base alle esperienze precedenti avute ed hai gusti personali,come letto in varie recensioni si nota che la struttura come hotel è datata quindi si trovano 4 stelle migliori dal punto di vista delle camere una pecca insieme ad internet non disponibile in camera e solo gratuito wi-fi in 2 zone del complesso(fra l'altro nelle ore di punta banda pessima)si parla di hotel all-inclusive,del resto direi tutto ottimo:dall'animazione coinvolgente ma non stressante se non interessati,ottima pulizia,cibo per qualita e scelta ottimo(considerando al di fuori dell'italia),personale disponibile e gentile risolvono problemi in poco tempo.
Per chi è viaggiatore alle prime armi meglio prenotare escursioni tramite l'agenzia si è piu sicuri guide parlano bene l'italiano e molto preparate(per pratici conviene al di fuori in fatto di prezzi)
P.S. non cambiate soldi in italia in dollari se fate viaggi organizzati arrivati in hotel e cambiateli in zona in pesos non si pagano comissioni(andate a playa del carmen molto piu conveniente che in hotel 17,20 contro 16,50 pesos per euro),io ho cambiato nei "baracchini" per strada perche gia il cambio era buono non so se convenga cambiare nelle banche come molti scrivono(se anche li non paghi commissioni probalile),accettano anche euro e dollari,in euro sempre sconveniente rispetto ai pesos in dollari in base al cambio qualche volta anche vantaggioso ma inezie,consiglio di usare tranquillamente il pesos.
Volo e compagnia aerea Neos di media fascia,cioè meglio delle altre compagnie charter(facile dire che è meglio della blu panorama penso sia una delle peggiori che vola dall'italia) però per viaggi cosi lunghi non c'è confronto con compagnie di linea tipo la Thai o quelle arabe
Consiglio vivissimo fate almeno 15 giorni, nella riviera Maya ce n'è per tutti i gusti e molto da vedere....una settimana è come fare 2 giorni a Roma.
Cosa che non sapevo e neanche l'agenzia mi ha detto(gli ultimi viaggi li ho fatti con le compagnie di bandiera e mai l'avevo pagata) ricordatevi che al ritorno si deve pagare una tassa doganale all'aereoporto per persona che varia dai 25 ai 70 euro in base alla compagnia aerea,Neos ha la piu bassa 25 euro(380 in pesos)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,

Siamo lieti di sapere che ha passato una gradevole vacanza. Le Sue osservazioni sono molto importanti per noi e saranno prese in considerazione per migliorare il nostro servizio.

Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite in futuro.

Cordiali Saluti,

Lissone
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho trascorso qui una settimana ed è stata una delle vacanze più belle della mia vita.
Il villaggio, bellissimo e collocato in una bella zona vicina a playa del carmen, è molto grande, ben attrezzato e dispone di tutti i comfort necessari per trascorrere dei giorni indimenticabili. L'animazione molto presente e coinvolgente è un valore aggiunto di questo villaggio.
Da non dimenticare: i diversi ristoranti che offrono vari tipi di cucine, la palestra, la sauna, il mini club, il bar vicino alla piscina e quello sulla piscina con le sedute nell'acqua. Possibilità di organizzare escursioni altrettanto indimenticabili.
Una vacanza davvero stupenda e il merito è soprattutto di questo villaggio. Lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
VivaWyndhamMaya, General Manager alle Viva Wyndham Maya, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile ospite,

Vogliamo ringraziarLa per i commenti positivi che ha pubblicato in riferimento alla recente vacanza presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che ha passato una gradevole vacanza e che siamo riusciti a superare le Sue aspettative.

Speriamo di poter avere la possibilitá di averLa nuovamente come ospite.

Viva Wyndham Maya
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Sunset Fishermen Spa & Resort
Iberostar Quetzal Playacar
Iberostar Quetzal Playacar
N. 38 di 210 a Playa del Carmen
4.5 su 5 stelle 3.994 recensioni

Conosci Viva Wyndham Maya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Maya

Struttura: Viva Wyndham Maya
Indirizzo: Paseo Xaman-Ha, Mza. Lote Holetero 5 | Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 42 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 48 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 49 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 54 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 76 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Viva Wyndham Maya 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Maya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Resort
Viva Messico