“In una parola: fantastico.” 5 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Maya

Classificato al n.79 di 210 hotel a Playa del Carmen
Lissone
“In una parola: fantastico.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho trascorso qui una settimana ed è stata una delle vacanze più belle della mia vita.
Il villaggio, bellissimo e collocato in una bella zona vicina a playa del carmen, è molto grande, ben attrezzato e dispone di tutti i comfort necessari per trascorrere dei giorni indimenticabili. L'animazione molto presente e coinvolgente è un valore aggiunto di questo villaggio.
Da non dimenticare: i diversi ristoranti che offrono vari tipi di cucine, la palestra, la sauna, il mini club, il bar vicino alla piscina e quello sulla piscina con le sedute nell'acqua. Possibilità di organizzare escursioni altrettanto indimenticabili.
Una vacanza davvero stupenda e il merito è soprattutto di questo villaggio. Lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
VivaWyndhamMaya, General Manager alle Viva Wyndham Maya, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile ospite,

Vogliamo ringraziarLa per i commenti positivi che ha pubblicato in riferimento alla recente vacanza presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che ha passato una gradevole vacanza e che siamo riusciti a superare le Sue aspettative.

Speriamo di poter avere la possibilitá di averLa nuovamente come ospite.

1.917
    2.509
1.927
2.241
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (106)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Io e il mio fidanzato siamo stati al viva maya quest' estate e ci siamo trovati molto bene.
Le camere sono giganti con due letti matrimoniali e un bagno molto spazioso, il nostro balcone affacciava sulla piscina e si vedeva anche il mare.
Il cibo non è granchè ma per 15 gg ci si adatta.
Le escursioni le abbiamo fatte con un agenzia di Playa del Carmen, le abbiamo pagate la meta' rispetto a quelle offerte dal villaggio; la nostra guida, Daniel, è stata fantastica ci ha spiegato tutto senza essere pesante, anzi...
E poi che dire...mare meraviglioso, i messicani sono simpaticissimi e sempre allegri; Playa del carmen è pienisssssima di negozietti e pub.
Il Messico mi rimarra' x sempre nel cuore!

Gentile ospite,

Speriamo di poter avere la possibilitá di averLa nuovamente come ospite.

4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Tornati da 1settimana dal Viva Maya. Struttura molto buona,ad eccezione delle camere 3200 di sinistra che verrano presto restaurate. Ho viaggiato con mio marito che è disabile e si muove con una carrozzina. La struttura accompagna tutti i punti grazie a delle rampe,quindi ci ha permesso di girare in lungo e in largo tutto il villaggio,anche se c'è ancora qualche lavoretto da fare. Cibo buono e vario.Vi consiglio già dal primo giorno di prenotarvi i ristoranti Portofino e Viva Cafè dove si mangia divinamente. La spiaggia è superaffollata,ma molto bella e purtroppo il mare x bello che sia è sempre agitato,come in tutta Playa del Carmen.Siamo partiti spaventati da alcune recensioni,ma torniamo molto soddisfatti

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
Gentili clienti,

Vi ringraziamo infinitamente per la critica positiva riguardo il nostro resort.
È davvero gratificante per il nostro staff sapere che le Vostre aspettative siano state soddisfatte e che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia.

Grazie infinite per suggerire Viva Wyndham Maya in TripAdvisor .

Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo villaggio a fine maggio 2011. Bellissimo, abbiamo mangiato benissimo, pizza, hot-dog, hamburger e patatine tutti i giorni per merenda... giù nel bar della piscina... gli animatori erano bravissimi, e le camere belle e pulite. l'unica pecca che abbiamo avuto è che appena arrivati non funzionava il termostato del clima, ma il giorno dopo lo hanno aggiustato, quindi tutto ok. il giro di chichen itza, tulum, coba e le cenote ce li siamo fatti con il taxi. eravamo 4 amici, quindi abbiamo concordato il prezzo con il taxista e via. La mattina dopo ci è passato a prendere alle 7.30 come da accordi, e risultato è che siamo arrivati ovunque prima dei gruppi organizzati, quindi ci siamo visti tutto senza il casino, e abbiamo speso molto meno.... bellissimo villaggio, lo consiglio a tutti, giovani e meno giovani... siamo andati anche sull'isola di cozumel abbiamo noleggiato un maggiolino verde mela, troppo carino, e ce la siamo girata in libertà. Un bel punteggio anche agli animatori, troppo simpatici!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentili clienti,

Vi ringraziamo per i commenti espressi riguardo le Vostre vacanze presso il nostro resort.

E' importante per noi sapere che avete trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia e speriamo di poterVi offrire nuovamente i nostri servizi in futuro.

mantova
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo tornati da qualche giorno. questo hotel molto vasto è ben pulito e ben tenuto giardini compresi. cibo in abbandanza ma con poca qualità. lettini in spiaggia e nelle piscine molto attaccati e spesso sempre occupati da persone non fisicamente presenti. accessi per persone diversamente abili abbastanza buoni ma ancora pochi. zone e servizi riservati a VIP, nonostante la struttura sia un quattro stelle.attività per bambini buona.personale fantastico.posizione buona a tre km da playa del carmen dove ci arriva a piedi via spiaggia, o dalla strada con un ottima pista ciclo-pedonale o taxi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati in questo Hotel nel gennaio 2008, ci siamo trovati bene in tutto cibo spiaggia spuntini, abbiamo preso le biciclette per visitare il vicino paese playa del carmen, abbiamo fatto diverse escursioni acquistandole all'esterno Chichén Itzá, Coba, Cancun, isola Mujeres, tutte molto belle ed indimenticabili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

É un piacere sapere che ha trascorso una gradevole vacanza presso il Viva Wyndham Maya.

La Sua soddisfazione è la nostra ricompensa.

Grazie per la critica positiva in TripAdvisor.

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo tornati ieri dal viva maya Messico,la nostra stanza una doppia superior della zona fianco piscina, richiesta appositamente in agenzia prima di partire, viste alcune recensioni,era molto bella e pulitissima!! Il villaggio è in una posizione ottima, vicino a playa Carmen e direttamente sul mare stupendo!lato negativo della spiaggia sono i lettini davvero attaccati, devi andare alle 7 per prenderne uno decente, per noi non era un problema dato che per via del fuso eravamo svegli alle 6..:-) il cibo e' cucina internazionale,ma e' ovvio che non vai per mangiare gli spaghetti..ma trovi di tutto e a tutte le ore: i ristonanti sono molto puliti!!l'animazione a noi non interessava quindi non posso commentare... l'assistente Lara e' stata molto disponibile e gentile! Le escursioni sono fantastiche: posti ed emozioni che non dimenticherò mai!!!!!in conclusione siamo partiti molto ma molto scettici e siamo tornati molto felici.:-) :-) viva il Messico buon viaggio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver esspresso la Sua opinione dell´hotel Viva Wyndham Maya.

Le critiche costruttive dei nostri clienti sono molto importanti perche ci permettono di poter migliorare.

Speriamo di avere di nuovo il piacere di poterLe offrire il miglior servizio presso la nostra struttura.

Viva Wyndham Maya
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Sunset Fishermen Spa & Resort
Sandos Playacar Beach Resort
Sandos Playacar Beach Resort
N. 56 di 210 a Playa del Carmen
4.0 su 5 stelle 10.904 recensioni

Conosci Viva Wyndham Maya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Maya

Struttura: Viva Wyndham Maya
Indirizzo: Paseo Xaman-Ha, Mza. Lote Holetero 5 | Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 42 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 48 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 49 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 54 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 76 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Viva Wyndham Maya 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Maya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Resort
Messico Viva Maya