“buona struttura anche x disabili” 4 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Maya

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Viva Wyndham Maya ai Preferiti
Viva Wyndham Maya
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Paseo Xaman-Ha, Mza. Lote Holetero 5 | Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico   |
Offerte hotel
Classificato al n.95 di 204 hotel a Playa del Carmen
“buona struttura anche x disabili”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Tornati da 1settimana dal Viva Maya. Struttura molto buona,ad eccezione delle camere 3200 di sinistra che verrano presto restaurate. Ho viaggiato con mio marito che è disabile e si muove con una carrozzina. La struttura accompagna tutti i punti grazie a delle rampe,quindi ci ha permesso di girare in lungo e in largo tutto il villaggio,anche se c'è ancora qualche lavoretto da fare. Cibo buono e vario.Vi consiglio già dal primo giorno di prenotarvi i ristoranti Portofino e Viva Cafè dove si mangia divinamente. La spiaggia è superaffollata,ma molto bella e purtroppo il mare x bello che sia è sempre agitato,come in tutta Playa del Carmen.Siamo partiti spaventati da alcune recensioni,ma torniamo molto soddisfatti

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
VivaWyndhamMaya, General Manager alle Viva Wyndham Maya, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentili clienti,

Vi ringraziamo infinitamente per la critica positiva riguardo il nostro resort.
È davvero gratificante per il nostro staff sapere che le Vostre aspettative siano state soddisfatte e che abbiate trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia.

Grazie infinite per suggerire Viva Wyndham Maya in TripAdvisor .

1.714
    2.202
1.679
1.992
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (95)
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo villaggio a fine maggio 2011. Bellissimo, abbiamo mangiato benissimo, pizza, hot-dog, hamburger e patatine tutti i giorni per merenda... giù nel bar della piscina... gli animatori erano bravissimi, e le camere belle e pulite. l'unica pecca che abbiamo avuto è che appena arrivati non funzionava il termostato del clima, ma il giorno dopo lo hanno aggiustato, quindi tutto ok. il giro di chichen itza, tulum, coba e le cenote ce li siamo fatti con il taxi. eravamo 4 amici, quindi abbiamo concordato il prezzo con il taxista e via. La mattina dopo ci è passato a prendere alle 7.30 come da accordi, e risultato è che siamo arrivati ovunque prima dei gruppi organizzati, quindi ci siamo visti tutto senza il casino, e abbiamo speso molto meno.... bellissimo villaggio, lo consiglio a tutti, giovani e meno giovani... siamo andati anche sull'isola di cozumel abbiamo noleggiato un maggiolino verde mela, troppo carino, e ce la siamo girata in libertà. Un bel punteggio anche agli animatori, troppo simpatici!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentili clienti,

Vi ringraziamo per i commenti espressi riguardo le Vostre vacanze presso il nostro resort.

E' importante per noi sapere che avete trascorso una piacevole vacanza in nostra compagnia e speriamo di poterVi offrire nuovamente i nostri servizi in futuro.

mantova
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo tornati da qualche giorno. questo hotel molto vasto è ben pulito e ben tenuto giardini compresi. cibo in abbandanza ma con poca qualità. lettini in spiaggia e nelle piscine molto attaccati e spesso sempre occupati da persone non fisicamente presenti. accessi per persone diversamente abili abbastanza buoni ma ancora pochi. zone e servizi riservati a VIP, nonostante la struttura sia un quattro stelle.attività per bambini buona.personale fantastico.posizione buona a tre km da playa del carmen dove ci arriva a piedi via spiaggia, o dalla strada con un ottima pista ciclo-pedonale o taxi.

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati in questo Hotel nel gennaio 2008, ci siamo trovati bene in tutto cibo spiaggia spuntini, abbiamo preso le biciclette per visitare il vicino paese playa del carmen, abbiamo fatto diverse escursioni acquistandole all'esterno Chichén Itzá, Coba, Cancun, isola Mujeres, tutte molto belle ed indimenticabili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

É un piacere sapere che ha trascorso una gradevole vacanza presso il Viva Wyndham Maya.

La Sua soddisfazione è la nostra ricompensa.

Grazie per la critica positiva in TripAdvisor.

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo tornati ieri dal viva maya Messico,la nostra stanza una doppia superior della zona fianco piscina, richiesta appositamente in agenzia prima di partire, viste alcune recensioni,era molto bella e pulitissima!! Il villaggio è in una posizione ottima, vicino a playa Carmen e direttamente sul mare stupendo!lato negativo della spiaggia sono i lettini davvero attaccati, devi andare alle 7 per prenderne uno decente, per noi non era un problema dato che per via del fuso eravamo svegli alle 6..:-) il cibo e' cucina internazionale,ma e' ovvio che non vai per mangiare gli spaghetti..ma trovi di tutto e a tutte le ore: i ristonanti sono molto puliti!!l'animazione a noi non interessava quindi non posso commentare... l'assistente Lara e' stata molto disponibile e gentile! Le escursioni sono fantastiche: posti ed emozioni che non dimenticherò mai!!!!!in conclusione siamo partiti molto ma molto scettici e siamo tornati molto felici.:-) :-) viva il Messico buon viaggio a tutti!!!

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver esspresso la Sua opinione dell´hotel Viva Wyndham Maya.

Le critiche costruttive dei nostri clienti sono molto importanti perche ci permettono di poter migliorare.

Speriamo di avere di nuovo il piacere di poterLe offrire il miglior servizio presso la nostra struttura.

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Partiamo dalle cose negative: il complesso di camere 3200, ha un forte odore di muffa e tentano di rifilarlo a tutti. Le stanze hanno in linea di massima muri sottili, quindi se capitano vicini rumorosi sembra di averli in camera. I complimenti vanno a tutti i dipendenti del Viva Maya, sono molto gentili e disponibili. Posizione strategica per le gite, cibo per tutti i gusti, tutto ben tenuto e pulito. Animazione poco coinvolgente durante la giornata mentre la sera gli spettacoli sono carini. Spiaggia carina, mare bello. Periodo consigliato febbraio/marzo. Portarsi presa americana anche se li si trovano. Non cambiate i soldi, li trovate tutto. Trovate alcolici compresi, caffè espresso e cappuccino italiano. Il cambio soldi è dentro il villaggio. Le gite con la Press Tour sono un pò care ma con guida che parla italiano. Wi Fi gratis che copre quasi l'intero villaggio. Situato a 1:15 dall'aeroporto

Gentile cliente,

La vogliamo ringraziare per i Suoi commenti sulla sua recente vacanza presso il Viva Wyndham Maya.

Le Sue osservazioni sono molto importanti per noi e saranno prese in considerazione per migliorare il nostro servizio.

Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite in futuro.

Cordiali Saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Sono appena rientrato da 10 giorni di vacanza trascorsi al Viva Maya di Playa del Carmen, ho effettuato il viaggio con la mia famiglia, è stata una vacanza molto positiva, avevamo una camera deluxe molto confortevole, pulita, ed un servizio quotidiano di pulizia, il personale in generale è sempre molto operoso in tutta la struttura, puliti, il cibo nel ristorante a buffet è molto buono e la scelta ampia, in particolare ho gradito la moltitudine di tortillas proposte, la spiaggia è ampia molti lettini, ma bisogna andare presto la mattina per riservarlo vista la presenza di molti ospiti sopratutto americani....., il mare molto bello anche se devo dire l'unico mio rammarico sempre un pò mosso, e la presenza costante di vento che però rende l'esposizione al sole più confortevole. Ottimo il mini club con ragazze Sopratutto Ely attive dalle 07,00 alle 22.00, ottima l'animazione e sopratutto gli spettacoli serali. Esternamente ci si muove bene in Taxi circa € 5.00 a corsa, caratteristica la 5^ Avenida strada lunga circa 2Km piena di negozietti ristoranti pub di ogni genere, c'è da vedere molto a livello di escursioni che sembrano tutte molto interessanti, anche se devo dire sopratutto in quattro persone il costo è un pò elevato, in conclusione ho trovato l'esperienza molto positiva, in fine il volo di andata effettuato con Blue Panorama sufficente, volo di rientro con Neos, ottimi aerei poltrone comode e maggiore spazio per le gambe ottimo servizio a bordo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo ospite,

Grazie per aver condiviso con noi la Sua opinione sul recente soggiorno presso il nostro resort.

Siamo lieti di sapere che la Vostra vacanza al Viva Wyndham Maya è stata piacevole, il nostro obiettivo è quello di regalare momenti indimenticabili per sua famiglia.

Ci auguriamo di poter ospitarVi nuovamente durante la prossima vacanza e Vi ringraziamo per i commenti positivi riguardo la nostra struttura.

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Viva Wyndham Azteca
Sandos Caracol Eco Resort
Sandos Caracol Eco Resort
N. 71 di 204 a Playa del Carmen
4.0 su 5 stelle 9.624 recensioni

Conosci Viva Wyndham Maya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Maya

Indirizzo: Paseo Xaman-Ha, Mza. Lote Holetero 5 | Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 40 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 43 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 49 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 55 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 76 hotel romantici a Playa del Carmen
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Viva Wyndham Maya 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, AlpitourWorld, Odigeo, Despegar.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Maya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Resort
Viva Messico