Prenota ora, paga quando soggiorni
755 USD
725 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Blue Diamond Luxury Boutique Hotel(Playa del Carmen)
440 USD
  • Parch. gratis
The Reef Coco Beach(Playa del Carmen)
209 USD
248 USD
218 USD
Booking.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
508 USD
  • Parch. gratis
The Reef Playacar(Playa del Carmen)
229 USD
212 USD
  • Colazione inclusa
Fairmont Mayakoba(Playa del Carmen)
645 USD
451 USD
  • Sulla spiaggia
Rosewood Mayakoba(Playa del Carmen)
879 USD
747 USD
799 USD
666 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Allegro Playacar(Playa del Carmen)
200 USD
HotelsClick
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

Recensioni (10.798)
10.798 risultati
7.080
2.283
7.080
2.283
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al panama jack. Servizio eccezionale. .cibo ottimo grazie allo chef Jorge Tuz il boss della cucina... chiedi a lui quello che vuoi. Bravi anche i camerieri un saluto a Marco ,Salvatore, Ridolfo del Pinchos

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
silvestrevazquez, Gerente General alle Panama Jack Resorts Playa del Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2018

Ciao Schizoid,

La ringrazio molto per aver condiviso con noi i vostri gentili commenti e la ringrazio molto per la vostra visita.

General Manager
Panama Jack Resorts Playa del Carmen.

Recensito 6 febbraio 2018

la posizione è ottima, vicino alla Quinta Avenida ma direttamente sulla ampia e pulita spiaggia,le junior suite fronte oceano hanno vista da sogno sono pulite curate spaziose. I ristoranti hanno varietà e quantità e qualità ottima. Il personale come Yaneth,walter e Isaura sono fantastici: allegri,disponibili educati cordiali e instancabili,così tutto il resto del personale come gli animatori,i camerieri alla piscina. un solo neo, Francisco alla reception Rossella e Luigi

Consiglio sulle camere: stupende le stanze "uscita spiaggia ma consiglio secondo o terzo piano
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
silvestrevazquez, Gerente General alle Panama Jack Resorts Playa del Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2018

Ciao Rossella B,

La ringrazio molto per aver condiviso i tuoi gentili commenti con noi e la ringrazio molto per la sua visita.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica, a due passi dalla Quinta Avenida, e direttamente sul mare. Personale sempre sorridente, accogliente, nonchè lavoratori infaticabili.
Non ci si può annoiare mai: l'animazione coinvolge grandi e piccini nelle varie attività senza invadenza ma sempre con allegria.
Il cibo è ripetitivo ma abbondante e cucinato bene.
Un plauso alle decorazioni con i teli bagno di Rafael Hernandez e agli assistenti di sala, bar e piscina che lavorano instancabilmente e non lesinano cordialità e sorrisi.
Ottima vacanza per le famiglie.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
silvestrevazquez, Gerente General alle Panama Jack Resorts Playa del Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2018

Ciao Gialella,

Grazie mille per aver condiviso i tuoi commenti con noi e ti ringraziamo molto per la tua visita.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel da Sogno pulitissimo, organizzato bene nei minimi dettagli.
Personale stupendo sempre disponibile e cordialissimi con tutti, sempre sorridenti e sempre a chiedere se ci trovavamo bene! Gruppo animazione sempre a fare giochi e a coinvolgere tutti con allegria, Bravi!
Ristoranti buonissimi tutti ognuno con la sua cucina e i suoi gusti particolari, ottimi!! La sera con i suoi show ogni sera diversi abbiamo passato delle bellissime serate! Consigliatissimo!!! Ad un passo dal centro e pronti a darti qualsiasi informazioni. Facile da raggiungere tutte le mete.
Bellissimo Viaggio di Nozze! Grazie Mexico

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
silvestrevazquez, Gerente General alle Panama Jack Resorts Playa del Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2017

Ciao Alessandro M,

Gerente General

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

hotel meraviglioso ,tutti cordialissimi con il sorriso sempre sulle labbra,cibo ottimo(hai a tua scelta 5 ristoranti interni dove poter mangiare messicano,giapponese,italiano,brasiliano e buffet dove trovi di tutto)animazione da 10 ,dalla mattina alla sera sempre pronti a farti divertire . hotel situato vicinissimo al centro di playa raggiungibile in 5 min a piedi ..... insomma un vero e proprio paradiso ...torneremo presto ❤

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Ciao Alice P,