“meraviglioso” 5 su 5 stelle

Gran Porto Resort
Classificato al n.32 di 210 hotel a Playa del Carmen
“meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel nel 2008 per il mio viaggio di nozze,meraviglioso dalla piscina all animazione dal mangiare al tutto il personale.La camera era molto grande e sopratutto pulita.all inclusive anzi era un vip all inclusive ancora oggi ricordare quella spettacolare settimana mi vien da piangere.Comunque andateci nn vene pentirete.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stata al gran porto real con il mio fidanzato per quindici giorni in ottobre, meravigliosa vacanza:struttura eccellente, suite vista mare straordinaria,cibo eccellente in tutti i ristoranti anche in quello italiano, ma, quello che mi ha particolarmente colpito e che ha reso la vacanza ancor più grandiosa e' il servizio e soprattutto la gentilezza e la grande disponibilità di tutto lo staff dell albergo,infatti ringrazio Sandy del messicano e Tito (bell-boy) per la cordialità e la familiarità con cui ci hanno accolti...consiglio a tutti una vacanza in Messico in questa struttura, non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Mossa dalle recensioni lette io e mio marito ci siamo recati in questo ristorante, che si trova di fronte all'albergo dove alloggiavamo "The Royal".
Siamo rimasti un pò delusi perche' il tanto decantato cibo alla fine non si e' rivelato così sublime o particolare.
Nella media le carni e sotto la media i dolci...
Il personale e' meno gentile di quello incontrato negli altri ristoranti...
Insomma io non ci ritornerei...

Massa Lubrense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Siamo stati 2 settimane, a fine Ottobre e inizio Novembre, e abbiamo trascorso un' anniversario veramente stupendo, grazie alla disponibilità ed efficienza di tutto il personale, in particolare Salvador e Sergio del ristorante Maria's tutto lo staff del Pescatore, le ragazze del bar Adriana, Rebeca e Anahi e le Ragazze ai piani che con i loro Pupazzi rendevano la camera più accogliente.
Un'ammirazione particolare va allo Spettacolo e Musica serale, peccato che è poco valorizzato,perchè i ragazzi del gruppo di Ballo sono veramente Bravi.
La cucina è Ottima:

Consiglio sulle camere: L' Albergo dispone di camere per tutte le esigenze, ovviamente dipende da quanto si è disposti a
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato per 2 settimane al GPR e devo ammettere ke quando son dovuto tornare in Italia mi si è spezzato il cuore... volevo complimentermi per tutto lo staff che lavora al Gran Porto,tutto altamente qualificato e riescono a trasformare ogni singola giornata in un momento speciale grazie alla loro energia interiore e al loro modo di essere sempre solari e sorridenti....
Volevo fare i complimenti per la cucina,tutto buonissimo, a partire dal ristorante al buffet finendo con il ristorante Italiano Il Pescatore dove sembrava quasi stessi mangiando veramente in italia... Ovviamente non potro mai dimenticare amici come quelli che ho conosciuto al bar Gaviotas, come MIGUEL, JESUS ALBERTO & AVILA che sapevano sempre come farci ridere e passare stupende serate ed il tutto sempre con grande professionalità, o ancora persone come ADRIANA, REBECA & LA PICCOLA ANAHI che con il suo splendido sorriso allietava le nostre giornate, o persone al ristorante al buffet che facevano iniziare alla grande tutte le nostre giornate come il simpaticone di CHUCHO o la splendida SANDY... Beh potrei scrivere milioni di parole ma concludo facendo ancora complimenti per l'ottima pulizia e organizzazione e ringrazio tutto lo staff della SPA sempre disponibile... Ancora un infinito grazie x la magnifica vacanza... spero di potervi rivedere presto....
Santo Seminara Camera 519

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Fiumefreddo di Sicilia, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

volevo solo dire grazie a tutti coloro che hanno fatto si che la mia vacanza fosse splendida.. alla signora della camera che ogni giorno che entravamo in camera e trovavamo sempre qualche animaletto nuovo sul letto..l'albergo poi dista pochissimo dal mare,con una spiaggia bianchissima e pulitissima...l'albergo poi è pulitissimo..e infatti i primi giorni che ci alzavamo alle 5 5:30 di mattina, già c'erano coloro che pulivamo i bordi piscina o davanti alle porte..il mangiare è stato molto buono, e lo dico forte visto che noi "siamo italiani"e con i nostri gusti difficili. sia il ristorante principale che il ristorante il pescatore offrono una cucina gustosa e squisita..il personale sempre gentile e disponibile. il posto poi è davvero ad un passo dal centro di playa e dai suoi divertimenti..che dire più? da andarci assolutamente soprattutto è un posto ideale per giovani con voglia di divertirsi.. infine vorrei ringraziare personalmente i baristi JESUS ALBERTO,MIGUEL e AVILA,le ragazze in piscina REBECA E ANAHI, CHUCHO ed EDUARDO per l'umiltà,i loro sorrisi,la loro disponibilità,il loro modo di fare,la loro persona che davvero arrichivano le nostre giornate,anche perchè visto che faccio il cameriere anche io,spesso è difficilite tenere a bada lo stress,le persone maleducate e tanto altro...e loro hano fatto il loro lavoro davvero in modo impeccabile senza togliere niente ad altri..grazie di cuore da GIUSEPPE abitacion cinco uno nueve

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Prima volta in Messico prima volta al Gran porto real.Ho trascorso due settimane meravigliose hotel pulito con personale educato e sempre pronto.L'unica pecca una volta entrati in stanza si sentiva un sentore di muffa.Ci siamo accorti nei giorni successivi che il problema nn dipendeva che la suite che era sporca ma bensì secondo noi dal clima molto umido daltronde siamo in messico!!!Consiglio vivamente questo resort,il nostro tour operator "don village" sempre disponibili e competenti.Signori andate in Messico gente sorridente e cordiale la consiglio vivamente.A dimenticavo se andate al Gran porto real andate da Miguel al bar fa dei moito fantastici e Pablo come servizio in piscina troppo simpatici e per nn parlare del ristorante Maria's con Emanul e il suoi camerieri bravi e simpaticissimi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Mahekal Beach Resort
El Taj Oceanfront & Beachside Condos Hotel
El Taj Oceanfront & Beachside Co
N. 26 di 210 a Playa del Carmen
4.5 su 5 stelle 1.254 recensioni

Conosci Gran Porto Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Porto Resort

Struttura: Gran Porto Resort
Indirizzo: Constituyentes No. 1, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 25 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 27 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 27 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 58 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 58 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — Gran Porto Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Porto Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Playa Del Carmen
Gran Porto Real Hotel Playa Del Carmen