“Top”

Al n.159 in classifica su 1.517 Ristoranti a Playa del Carmen
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare li su consiglio di un amico e.. sono rimasto davvero soddisfatto, tutto buono, servizio veloce, le loro salse molto buone, fresche e per la qualità il prezzo é abbastanza basso. Ve lo consiglio

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.595)

Recensito 5 novembre 2017

los aguachiles è uno dei posti più rinomati di playa del Carmen, se vuoi mangiare cose a poco prezzo e cucinate alla perfezione non puoi perderti questo simpatico ristorante, dai tacco Popeye con spinaci al polpo cucinato alla griglia, un posto in cui ho mangiato forse 15 volte e difficilmente ho trovato sporcizia o poca cordialità.
CONSIGLIATISSIMO

Data della visita: agosto 2017
Recensito 18 settembre 2017

Io e la mia fidanzata, in villeggiatura a Playa del Carmen, abbiamo optato per questo locale tipico grazie alle belle recensioni di TripAdvisor. Il ristorante è situato nel cuore della cittadina, a pochi passi dalla 5 th avenida.
Da subito si ha l'impressione di trovarsi in un ristorante non molto frequentato da turisti.
Personalmente, per quanto riguarda il cibo, ho ordinato dei gamberi (molto buoni, si notava la freschezza) e un polipo alla griglia. Quest'ultimo era cotto davvero bene.
Prezzi contenuti.
Se dovessi tornare a Playa del Carmen sicuramente lo terrei in considerazione.
Consigliassimo!!!!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 10 settembre 2017

A due passi dalla via più turistica di Playa, il posto giusto per non sentirsi dei turisti.. Ambiente casual ma pieno di energia, la buena onda messicana, ormai quasi impossibile da sentire. Caratteristico e divertente. Assolutamente da provare il guacamole e le tostadas, specialità della casa. Dolci da dipendenza psicologica. Servizio eccellente: su tutti, Horatio, a cui piace il suo lavoro. E si vede dell'attenzione con cui tratta i clienti. Da ripetere sino alla nausea!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Playa del Carmen è ormai pieno di ristoranti per turisti e allora non si può non andare in questo ristorante di cucina messicana finalmente autentico. Semplice ma con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Da non perdere le tostadas de atun.....

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Los Aguachiles Calle 34 hanno visto anche

Playa del Carmen, Riviera Maya

Conosci Los Aguachiles Calle 34? Condividi la tua esperienza!