Recensioni (2.341)
1.764
1.764
Filtri selezionati
Recensito il 15 novembre 2018 da dispositivo mobile

Questo luogo ci rimarrà nel cuore! Abbracciati dalla natura, personale gentilissimo, ordine e pulizia impeccabili. Cura dei dettagli dentro o fuori, ogni confort, colazione abbondantissima e varia. Posizione comodissima per raggiungere il centro a piedi!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ItzePerez, Social Media & Marketing Manager alle Mahekal Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2018

Gentile Llaria B,

la ringraziamo molto per avere condiviso la sua positiva esperienza di soggiorno al Mahekal Beach Resort, mettendo in luce la qualità dei nostri servizi.

Ci auguriamo di ospitarla presto e nuovamente a Playa del Carmen.

Cordiali saluti,

Recensito il 17 settembre 2018

Siamo stati la settimana di Ferragosto dopo un tour negli Usa. Avevamo bisogno di riposo e relax e questa bellissima struttura ha soddisfatto in pieno le nostre esigenze.
Gli spazi sono bellissimi, l'ambiente è molto tranquillo e per niente rumoroso pur essendo in pieno centro e nella settimana di alta stagione. Bellissimi spazi,le piscine e buono il cibo. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Purtroppo le alghe ci sono e ogni mattina vengono in parte rimosse ma ci siamo trovati talmente bene che è il problema è passato in secondo piano. Ci sono un'infinità di escursioni per visitare posti meravigliosi con la possibilità di trovare zone senza alghe.
Il personale contribuisce a creare questa atmosfera piacevole: tutti gentili e professionali. In particolare lo staff della colazione del ristorante Fuego: Jesus, Enrique, Fidel, Camelia, Isidro, Rubirel. Ci hanno trattati ogni giorno come principi! Grazie di cuore

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ItzePerez, Social Media & Marketing Manager alle Mahekal Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Gentile Greta,

La ringraziamo per i Suoi commenti sulla sua recente vacanza presso il Mahekal Beach Resort.

Le Sue osservazioni sono molto importanti e saranno prese in considerazione per migliorare il nostro servizio.

Speriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite in futuro.

Cordiali Saluti,

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Mahekal Beach Resort su suggerimento di un amico che sapeva cercassimo il comfort di una struttura di livello che mantenesse però lo spirito del Caribe Messicano, immerso nel verde. Sapevamo già del problema enorme del Sargas che ci avrebbe impedito di godere appieno del mare. Ed infatti così è stato, per tutto l’intero periodo, la spiaggia seppur magnifica, attrezzata e costantemente ripulita era inavvicinabile per l’acqua stracolma di alghe. A salvarci da un potenziale disastro è stata proprio la struttura che offre spazi ampi di relax, immersi nel verde e silenziosi oltre a diverse piscine e ristoranti di livello, con cucina locale ed internazionale. A due passi dalla Quinta Avenida, è però in una calle silenziosa ed elegante, protetto da sicurezza costante e discreta. Tutte le giornate non dedicate alle escursioni le abbiamo passate sempre alla piscina interna del Las Olas, proprio in riva al mare, rilassandoci e godendoci il panorama meraviglioso. A rendere la vacanza indimenticabile il personale sempre sorridente, gentile, disponibile ed efficiente. Un grazie speciale ad Abner e Manuel del Las Olas, due incredibili lavoratori che ci hanno fatto sentire amici ed ospiti riveriti. Ci volessero dieci anni ma ci torneremo certamente! Il Top.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ItzePerez, Social Media & Marketing Manager alle Mahekal Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Gentile Carlo,

La ringrazio del suo commento. Siamo contenti che le sia piaciuta la posizione del nostro Hotel.

Speriamo di accoglierla nuovamente presso la nostra strutture in modo tale che lei possa usufruire di tutti i nostri servizi.

Cordiali Saluti

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una settimana indimenticabile! Consiglio questo resort per diversi motivi:
- posizione ottimale vicino le spiagge e la 5 avenida;
- estrema gentilezza da parte di tutto il personale;
- buon cibo e la possibilità di usufruire della mezza pensione per non precludersi di girare e vedere posti diversi durante la giornata;
- particolarità di soggiornare in delle vere palapas immerse nel verde.

Spero di tornare presto

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MahekalPlaya, Social Media & Marketing Manager alle Mahekal Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018

Gentile Ileore,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti di sapere che avete apprezzato la nostra posizione e la cortesia de nostro personale. Speriamo di accogliervi nuovamente presso il Mahekal Beach Resort in un futuro soggiorno a Playa del Carmen.

Cordiali Saluti,

Recensito il 26 marzo 2018

Che dire, è la nostra seconda casa... Ovvio il prezzo è da resort, ma rispetto alla media messicana per i servizi offerti è perfettamente in linea . Abbiamo soggiornato per 12 gg in una palapa vista mare ( non fronte, che sconsiglio perché oltre ad essere più costose, si è nel passaggio e la privacy è meno garantita).
Senza televisore, tetto classico messicano come gli arredi; ottimo il gusto di inserire tanti oggetti di artisti locali; le amache nel patio sono d'obbligo; per chi vuole connettersi col mondo può usufruire dei pacchetti web forniti dall'hotel. Bagno ampio come anche la doccia; ottima pulizia soprattutto se accompagnata da una mancia, ma questo è ovunque.. Qualità del ristorante Fuego eccellente anche se c'è il sovraprezzo ne vale assolutamente la pena, soprattutto perché sei ad un passo dalla spiaggia e la sera l'atmosfera è unica; lettini sulla spiaggia disponibili per tutti; io ho apprezzato che si è in un resort ma si rimane a contatto con le altre persone perché la spiaggia ha un accesso libero nelle adiacenze. A pochi passi siete sulla Quinta Avenida ma se cercate la pace stando nel resort non vi mancherà. La musica del vicino Mamita's Beach si sente ma non è così fastidiosa come ho letto e termina alle 18.
Staff impeccabile, grazie ancora ad Eric per averci fatto sentire ancora una volta a casa..a presto!

Consiglio sulle camere: Palapa vista mare
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MahekalPlaya, Social Media & Marketing Manager alle Mahekal Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018

Gentile Megghi75,

La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un po' del Suo tempo prezioso ed è veramente un piacere leggere le valutazioni che riserva per lo Mahekal Beach Resort e per il suo staff.

È bello sapere che la nostra passione e dedizione per questo lavoro compaia anche agli occhi di soggiorna presso di noi.
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospiti.

Un affettuoso saluto da parte di tutto lo staff. La ringraziamo nuovamente per il Suo tempo e ci auguriamo di darle presto il benvenuto presso lo nel prossimo futuro.