Recensioni (3.475)
3.475 risultati
2.340
2.340
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Mahekal Beach Resort su suggerimento di un amico che sapeva cercassimo il comfort di una struttura di livello che mantenesse però lo spirito del Caribe Messicano, immerso nel verde. Sapevamo già del problema enorme del Sargas che ci avrebbe impedito di godere appieno del mare. Ed infatti così è stato, per tutto l’intero periodo, la spiaggia seppur magnifica, attrezzata e costantemente ripulita era inavvicinabile per l’acqua stracolma di alghe. A salvarci da un potenziale disastro è stata proprio la struttura che offre spazi ampi di relax, immersi nel verde e silenziosi oltre a diverse piscine e ristoranti di livello, con cucina locale ed internazionale. A due passi dalla Quinta Avenida, è però in una calle silenziosa ed elegante, protetto da sicurezza costante e discreta. Tutte le giornate non dedicate alle escursioni le abbiamo passate sempre alla piscina interna del Las Olas, proprio in riva al mare, rilassandoci e godendoci il panorama meraviglioso. A rendere la vacanza indimenticabile il personale sempre sorridente, gentile, disponibile ed efficiente. Un grazie speciale ad Abner e Manuel del Las Olas, due incredibili lavoratori che ci hanno fatto sentire amici ed ospiti riveriti. Ci volessero dieci anni ma ci torneremo certamente! Il Top.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ItzePerez, Social Media & Marketing Manager alle Mahekal Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Gentile Carlo,

La ringrazio del suo commento. Siamo contenti che le sia piaciuta la posizione del nostro Hotel.

Speriamo di accoglierla nuovamente presso la nostra strutture in modo tale che lei possa usufruire di tutti i nostri servizi.

Cordiali Saluti

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una settimana indimenticabile! Consiglio questo resort per diversi motivi:
- posizione ottimale vicino le spiagge e la 5 avenida;
- estrema gentilezza da parte di tutto il personale;
- buon cibo e la possibilità di usufruire della mezza pensione per non precludersi di girare e vedere posti diversi durante la giornata;
- particolarità di soggiornare in delle vere palapas immerse nel verde.

Spero di tornare presto

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MahekalPlaya, Social Media & Marketing Manager alle Mahekal Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2018

Gentile Ileore,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti di sapere che avete apprezzato la nostra posizione e la cortesia de nostro personale. Speriamo di accogliervi nuovamente presso il Mahekal Beach Resort in un futuro soggiorno a Playa del Carmen.

Cordiali Saluti,

Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Premettendo che giugno non sia il mese migliore per il Messico e togliendo i 4 giorni di pioggia su 10, questo è davvero un postaccio! Le camere non sono male se si esclude l’umidità (in grado di distruggere 2 passaporti) il fatto che ti piove in camera e la terribile puzza di fogna!

La spiaggia un disastro inavvicinabile a causa della puzza e della quantità di alghe che appesta la riva. In generale l’ignee di questo posto è molto bassa, ne sono una prova le piscine che hanno al loro interno una quantità di sporcizia indicibile, l’unica valida è vicino alla spiaggia ma la puzza è davvero tremenda.

Il cibo è davvero qualcosa di osceno, forse si salvano appena sulle serate con menu alla carta e non buffet. Zero attività in tutto il resort se non un Art Shop dove dipingere una mezza giornata, tutto molto noioso. Quanto meno il servizio è decente, salvo la fregatura finale del check out in cui inseriscono cose che non avete usato. EVITATE ASSOLUTAMENTE QUESTO POSTO! Famiglie o coppie, trovate un altro posto!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MahekalPlaya, Social Media & Marketing Manager alle Mahekal Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2018

Gentile Fil_Traveler9,

La ringrazio per i suoi commenti nel sito di TripAdvisor e mi dispiace molto che non abbia apprezzato il suo soggiorno presso la nostra struttura, e la ringraziamo comunque per i preziosi e costruttivi suggerimenti che sono sempre fondamentali per poter intervenire e migliorare il nostro servizio. Mi auguro di poterla accogliere nuovamente da noi per permetterci di offrirle un soggiorno migliore.

Cordiali saluti,

Recensito il 26 marzo 2018

Che dire, è la nostra seconda casa... Ovvio il prezzo è da resort, ma rispetto alla media messicana per i servizi offerti è perfettamente in linea . Abbiamo soggiornato per 12 gg in una palapa vista mare ( non fronte, che sconsiglio perché oltre ad essere più costose, si è nel passaggio e la privacy è meno garantita).
Senza televisore, tetto classico messicano come gli arredi; ottimo il gusto di inserire tanti oggetti di artisti locali; le amache nel patio sono d'obbligo; per chi vuole connettersi col mondo può usufruire dei pacchetti web forniti dall'hotel. Bagno ampio come anche la doccia; ottima pulizia soprattutto se accompagnata da una mancia, ma questo è ovunque.. Qualità del ristorante Fuego eccellente anche se c'è il sovraprezzo ne vale assolutamente la pena, soprattutto perché sei ad un passo dalla spiaggia e la sera l'atmosfera è unica; lettini sulla spiaggia disponibili per tutti; io ho apprezzato che si è in un resort ma si rimane a contatto con le altre persone perché la spiaggia ha un accesso libero nelle adiacenze. A pochi passi siete sulla Quinta Avenida ma se cercate la pace stando nel resort non vi mancherà. La musica del vicino Mamita's Beach si sente ma non è così fastidiosa come ho letto e termina alle 18.
Staff impeccabile, grazie ancora ad Eric per averci fatto sentire ancora una volta a casa..a presto!

Consiglio sulle camere: Palapa vista mare
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MahekalPlaya, Social Media & Marketing Manager alle Mahekal Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018

Gentile Megghi75,

La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un po' del Suo tempo prezioso ed è veramente un piacere leggere le valutazioni che riserva per lo Mahekal Beach Resort e per il suo staff.

È bello sapere che la nostra passione e dedizione per questo lavoro compaia anche agli occhi di soggiorna presso di noi.
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospiti.

Un affettuoso saluto da parte di tutto lo staff. La ringraziamo nuovamente per il Suo tempo e ci auguriamo di darle presto il benvenuto presso lo nel prossimo futuro.

Recensito il 11 settembre 2017

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel nel periodo 30/08 - 03/09, camera con Palapa vista giardino con colazione e cena incluse.
Abbiamo prenotato anticipatamente il servizio transfer a/r dall'aeroporto di Cancun.

PRO:
- Servizio navetta efficiente, in termini di puntualità e cortesia;
- Colazione ampia e varia, anche se si può fare di più, ma i camerieri incredibilmente gentili;
- Camera bellissima, molto caratteristica e pulita, con un bel terrazzino con 2 amache e una vista molto piacevole;
- Posizione ottimale per visitare la città (non che a Playa del Carmen ci sia tanto da vedere), situata a due passi dalla Quinta Avenida;
- Dispone di 4 piscine e vari idromassaggi, uno più bello dell'altro, con bella vista, ma piccolina;
- Personale, nessuno escluso, assolutamente gentile, educato e disponibile;
- Grazie a Booking Genius ci hanno offerto un cocktail di benvenuto, fornendoci 2 drink card (includevano qualsiasi consumazione) da consumare in uno dei numerosi bar (anche in piscina);
- Sapendo delle condizioni dell'acqua in Messico, forniscono (oltre a 2 bottigliette al giorno in camera) acqua sigillata gratuitamente a qualsiasi ora della giornata;
- E' un 4 stelle prossimo a diventare 5 stelle, secondo me, perché è veramente un hotel lussuoso in cui i clienti sono letteralmente coccolati;
- Le 4 cene, una diversa dall'altra, splendide, con cucina d'alta qualità e varietà (buffet come antipasto di primissima qualità, a partire dal sushi, finendo a carne e pesce grigliato);
- Hotel pulitissimo, con un'ampia varietà di animali che circolano tranquillamente per l'hotel (specialmente nella zona Jungle) che rendono l'atmosfera ancora più unica e particolare;
-C'è una piccola bottega dove poter acquistare dei prodotti in ceramica (prezzi contenuti, una tazza grande 200 pesos) e da dipingere (senza ulteriori soldi) come si desidera, con i colori e i pennelli forniti da loro stessi.

CONTRO:
- Forse un pò troppo poco illuminato, sicuramente tale atmosfera è stata creata appositamente, però un pò di luce in più non guasterebbe :);
- La sera non organizzano niente di niente, costringendoti o a giocare a biliardo oppure ad uscire, e questo è l'unica vera pecca dell'hotel, dato che dispone di bellissime piscine in cui organizzare belle cose.

Morale della favola: HOTEL 4 STELLE, MA CON LE POTENZIALITA' DI UN 5 STELLE

Data del soggiorno: settembre 2017