“angolo di paradiso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 210 hotel a Playa del Carmen
roma
“angolo di paradiso”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho trascorso in qto hotel una settimana piacevolissima,le camere sono pulite il servizio di qualità,con la possibilità di trascorrere giornate in spiaggia o in piscina,in un ambiente pulito e confortevole inoltre i prezzi sono assolutamente abbordabili.
Lo staff è assolutamente in linea con il contesto piacevole......direi sulla costa la migliore qualità prezzo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
LaTortugaGuest, Responsabile relazioni con la clientela alle La Tortuga Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile ospite,
Prima di tutto vorrei ringraziarla di averci regalato 5 minuti del suo tempo per raccontarci la sua esperienza presso La Tortuga Hotel & Spa. Per noi é un immenso piacere sapere che il suo soggiorno presso di noi sia stato di suo gradimento e ci riempie di orgoglio che Lei consideri il nostro Hotel degno di essere raccomandato.
La qualitá impeccabile dei nostri servizi e gli elevati standard fanno si che la La Tortuga spicchi su tutti gli altri Hotel della zona.
Qualsiasi giudizio o commento dei nostri ospiti é per noi preziosissimo perché ci aiuta a migliorare ulteriormente, permettendoci cosi di superare le aspettative dei nostri clienti
Da parte di tutto lo Staff le esprimo la piú sincera gratitudine per i Suoi commenti positivi.

1.364
1.363
Siena
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

5 giorni di relax in questo hotel dopo un tour in Mexico, scelto grazie ai contributi letti su tripadvisor. l'hotel è davvero carino e molto curato, simpatica l'idea della piscina e del giardino interni e antistanti le camere, anche se non ho mai fatto il bagno. abbiamo chiesto una camera ai piani alti e in posizione silenziosa, purtroppo la musica della discoteca vicina è molto alta e si sente comunque, nonostante questo sono riuscita a dormire. la camera era spaziosa, confortevole e pulita. buono anche il ristorante El Bistrò, ma non sono da trascurare i cocktail del bar!la posizione è centralissima, vicino alla famosa 5 Avenida. lo staff è molto gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Qualsiasi giudizio o commento dei nostri ospiti é per noi preziosissimo perché ci aiuta a migliorare ulteriormente , permettendoci cosi di superare le aspettative dei nostri clienti
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stato per una settimana ospite dell'Hotel e tornero di sicuro,le stanze sono spaziose , confortevoli e il servizio e' veramente di buon livello .Il ristorante dell'Hotel e' molto buono e i prezzi nella media. La piscina e' molto comoda anche se Io preferisco andare al mare che si trova vicinissimo.Lo consiglio a tutti quelli che vogliono fermarsi in un Hotel di ottimo livello ,tranquillo e al centro di Playa del Carmen.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Em. R.
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottimo Hotel a Playa vicinissimo alla 5a Avenida e con uno staff meraviglioso , gentile e sempre disponibile.
Piscina e giardino interni molto curati cosi come le camere .
Accogliente e romantico questo hotel offre anche un'ottima colazione al mattino e l'ingresso convenzionato presso 2 spiagge raggiungibili a piedi.
E' davvero un peccato dover andarsene da questo paradiso !!!
Veramente SUPER consigliato ...

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Come a casa, anzi meglio!!! Abbiamo alloggiato alla Tortuga per 8 notti e ci siamo trovati benissimo!! L'hotel è situato in pieno centro vicino a locali e ristoranti ma è molto tranquillo e non rumoroso. La struttura è molto curata e la piscina è semplicemente fantastica. Le camere sono molto pulite e lo staff è eccellente, sempre attento ad ogni esigenza! La colazione e la cena a El Bistrò, il ristorante dell'albergo, buonissime!
Torneremo sicuramente!!!

• 5 su 5 stelle
La Tortuga H, Guest Relations Manager alle La Tortuga Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2012

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

direi che l´unica cosa neagtiva di questo hotel e´la posizione......non sei sul mare e non hai un panorama decente da ammirare se stai in terrazza.
ma playa del carmen e´cosi, magari 15 anni fa era diverso, adesso e´quello che e´.
l´hotel e´bello, pulito , con un gran servizio e i proprietari che abbiamo conosciuto per caso sono cordialissimi e disponibili a darvi prezione informazioni.
hanno anche aperto un hotel a Tulum, ma e´ancora in costruzione, per questo motivo non abbiamo rischiato i nostri ultimi giorni di vacanza.......

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza in agosto 2011, siamo rimasti incantati dalla bellezza e dalla cura di questo hotel ad un passo dalla 5 strada (la principale) ed allo stesso tempo tranquillo. Il personale è squisito, il ristorante altrettanto. Abbiamo anche fatto tutte le escursioni con loro perchè avevano prezzi giusti.
Ottimo il servizio della wi-fi gratuita.
Ottimo rapporto qualità prezzo e se prenotate in anticipo come ho fatto io, avete lo sconto del 40%.
Dopo la settimana qui ho trascorso gli ultimi 5 giorni al barcelo maya resort (molto rinomato) e vi assicuro che è stata una delusione, per non parlare del wi-fi a pagamento.
Consiglio con entusiasmo di soggiornare al tortuga, anche i viaggi di nozze, visto che ha delle suite lussuose con un bellissimo centro spa.

Le porgo i miei piú Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Illusion Boutique Hotel by Xperience Hotels
Hotel Casa Ticul
Hotel Casa Ticul
N. 30 di 210 a Playa del Carmen
4.5 su 5 stelle 743 recensioni

Conosci La Tortuga Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tortuga Hotel & Spa

Struttura: La Tortuga Hotel & Spa
Indirizzo: 10th Avenue between 12th and 14th Street North, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Playa del Carmen
N. 36 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 38 hotel romantici a Playa del Carmen
N. 67 hotel per famiglie a Playa del Carmen
Categoria hotel:3,5 stella/e — La Tortuga Hotel & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Tortuga Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Tortuga Playa Del Carmen
La Tortuga Hotel Playa Del Carmen