“molto meglio di un grande all inclusive !!!”
Recensione di La Tortuga Hotel & Spa

La Tortuga Hotel & Spa
Classificato al n.53 di 215 hotel a Playa del Carmen
Recensito 30 agosto 2011

direi che l´unica cosa neagtiva di questo hotel e´la posizione......non sei sul mare e non hai un panorama decente da ammirare se stai in terrazza.
ma playa del carmen e´cosi, magari 15 anni fa era diverso, adesso e´quello che e´.
l´hotel e´bello, pulito , con un gran servizio e i proprietari che abbiamo conosciuto per caso sono cordialissimi e disponibili a darvi prezione informazioni.
hanno anche aperto un hotel a Tulum, ma e´ancora in costruzione, per questo motivo non abbiamo rischiato i nostri ultimi giorni di vacanza.......

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
LaTortugaGuest, Responsabile relazioni con la clientela alle La Tortuga Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentile ospite,
Prima di tutto vorrei ringraziarla di averci regalato 5 minuti del suo tempo per raccontarci la sua esperienza presso La Tortuga Hotel & Spa. Per noi é un immenso piacere sapere che il suo soggiorno presso di noi sia stato di suo gradimento e ci riempie di orgoglio che Lei consideri il nostro Hotel degno di essere raccomandato.
La qualitá impeccabile dei nostri servizi e gli elevati standard fanno si che la La Tortuga spicchi su tutti gli altri Hotel della zona.
Qualsiasi giudizio o commento dei nostri ospiti é per noi preziosissimo perché ci aiuta a migliorare ulteriormente , permettendoci cosi di superare le aspettative dei nostri clienti
Da parte di tutto lo Staff le esprimo la piú sincera gratitudine per i Suoi commenti positivi.
Le porgo i miei piú Cordiali saluti

Scrivi una recensioneRecensioni (2.438)

Recensito 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza in agosto 2011, siamo rimasti incantati dalla bellezza e dalla cura di questo hotel ad un passo dalla 5 strada (la principale) ed allo stesso tempo tranquillo. Il personale è squisito, il ristorante altrettanto. Abbiamo anche fatto tutte le escursioni con loro perchè avevano prezzi giusti.
Ottimo il servizio della wi-fi gratuita.
Ottimo rapporto qualità prezzo e se prenotate in anticipo come ho fatto io, avete lo sconto del 40%.
Dopo la settimana qui ho trascorso gli ultimi 5 giorni al barcelo maya resort (molto rinomato) e vi assicuro che è stata una delusione, per non parlare del wi-fi a pagamento.
Consiglio con entusiasmo di soggiornare al tortuga, anche i viaggi di nozze, visto che ha delle suite lussuose con un bellissimo centro spa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
La Tortuga H, Guest Relations Manager alle La Tortuga Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2012

Recensito 28 giugno 2011

ho alloggaito al Tortuga 2 anni fa, e sin da subito appena l ho visto sono rimasta incantata.
prima di tutto per la posizione perfetta che ricopre, esattamente al centro del mondo: dal lungomare, dalla discoteca più bella di playa del carmen cioè il CocoBongo, praticamente sono attaccati, dalla spiaggia e dai negozietti e ristoranti.
oltre ad essere un albergo pulitissimo, ha un ristorante bistro che è eccezionale, ci abbiamo mangiato per tutti e 1o giorni, menù sempre uguale ma non ti stanca mai, perche la roba è ottima.
la mia camera era un sogno, con un delizioso balconcino sulla piscina, e un letto enorme, e grandissimo, e morbidissimo che non appena ti appoggiavi crollavi dal sonno talemente la comodità.
il personale è a completa disposizione, offrono mille cose utili e antaggiose:lavanderia ottima, asciugamani caldi, ed ingresso gratutito con il lettino al Mamitas la spiaggia piu bella di playa del carmen.
il personale è gentile ed e parlano perfettamente italiano.
sicuramente ci ritornerei di corsa perchè è davvero bellissimo, comodissimo per tutto, pulitissimo e alla mano. inoltre intenet gratuito e sempre disponibile.
l'unica cosa la piscina è stupenda soprattutto la sera tutta illuminata è un incanto, ma è calda e dipende da chi si fa il bagno...
rapporto qualità prezzo IDEALE!!!
provatelo e capirete quanto avevo ragione!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 14 gennaio 2011

è un piccolo hotel boutique attorno ad una bella piscina molto articolata in mezzo agli alberi; all'imbrunire è un piacere fare l'idromassaggio caldo nel giardino;
Il servizio è sempre cortese ed attento; ottima colazione; ad 1 minuto di cammino dalla zona più viva della 5a avenida ed a 5-10 minuti dai migliori stabilimenti sulla spiaggia;
non accetta bambini sotto i 13 anni, quindi è molto tranquillo; ve lo consiglio soprattutto se viaggiate con il vostro partner.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 gennaio 2011

Ho scelto questo albergo per tutte le buone recensioni che avevo letto.La posizione sembrava buona e appena fuori zona discoteche visto che dovevamo passare capo d'anno lì.La stanza(la più economica) l'ho trovato un pò più scarsa rispetto a quello che mi aspettavo. L'aria condizionato non si può regolare bene, perchè è in 1 posizione che ti spara comunque sempre l'aria fredda adosso.Non si può tenere sempre spento, sia per l'odore di umidità che c'è nella stanza, sia per il calore che c'è. Non c'era 1 sedia dove appoggiare i vestiti o dove sedersi mentre sei nella stanza.L'ho preso dal balcone ma dovevo pulirlo prima.
All'arrivo non c'erano gli asciugamani e il giorno dopo si sono proprio dimenticati di pulire la stanza.Il terzo giorno avevamo le lenzuola così messe male che abbiamo dovuto rifare il letto.Certo può capitare, ma con un hotel nel top 10 di tripadvisor mi aspetto che tutto sia a posto.Noi non siamo persone difficili e comunque non abbiamo fatto lamentele alla reception, ma il tutto era un pò deludente. Wifi in camera(303) non c'è, per navigare bisogna andare nella zona bar.
Quella zona è molto bella.Ottimi cocktail e durante lì happy hour ti offrono 2 drink al posto di 1.Il mojito è ottimo, come anche la colazione che è inclusa. Abbiamo fatto qualche massaggio che è di una qualità ottima, ma un pò troppo caro.Poi c'era troppo freddo nella stanza dei massaggi.
Delle 2 beachclub che hanno un accordo con l'hotel, noi abbiamo preferito Zenzi( a 5 minuti a piedi), dove ti fanno 10% di sconto sul ottimo mangiare, con un coupon che ti danno alla reception del l'hotel.Mamitas beachclub è un pò più distante ma la spiaggia lì è bella.
Tutto sommato siamo stati bene, ma credo che l'hotel è un pò sopravalutato.Magari in un altro momento dell'anno andrà meglio. La struttura è carina, la piscina anche(l'acqua è fredda), posizione tranquilla e personale cordiale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 ottobre 2010

Non è il primo anno che soggiorno in questo hotel.
Sono tornato più volte perchè lo reputo il migliore a Playa del Carmen. Lo staff è fantastico e cordiale, le camere sono accoglienti, comode e pulite, la piscina e gli spazi comuni sono il posto ideale per rilassarsi.
La posizione dell'hotel è eccezionale nel centro di Playa del Carmen a pochi metri dal mare e dai locali.
Il ristorante dell'hotel e la colazione sono ottimi.
Inoltre l'hotel è convenzionato con Playa Mamita's dove potrete godere di lettini e ombrelloni totalmente gratuiti per gli ospiti dell'hotel.
Viaggio molto e sono abbastanza selettivo nel scegliere gli hotel.
Per me La Tortuga è il posto ideale dove passare le vacanze e dove soggiornare a Playa del Carmen. Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 settembre 2010

Ottima struttura alberghiera, curata minuziosamente in ogni piccolo particolare...tutto è semplice e perfetto a La Tortuga, non ci sono difficoltà che non si possano superare... e tutto questo grazie alla professionalità, cortesia dell'eccellente personale dell'hotel.
Bernardo, Miguel, Claudia ed Ivan sono sempre disponibili a risolvere dal più grande al più piccolo problema si possa incontrare. L'hotel è ben situato (si trova nel cuore di Playa) ed offre una vantaggiosissima convenzione con il ristorante El Bistrò (senza dubbio uno dei migliori di Playa). La Tortuga, inoltre, è collegata con 2 stabilimenti balneari: lo Zenzi(praticamente dietro l'angolo) e il Mamita's che, pur non essendo vicinissimo, si può raggiungere tranquillamente a piedi o con circa 2 euro di taxi (30 pesetas).
La junior suite accogliente, con una fantastica vasca idro (che devo dire, a fine giornata davvero defaticante e rilassante) e un delizioso balconcino...

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
La Tortuga H, Guest Relations Manager alle La Tortuga Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2013

Le porgo i miei piú Cordiali saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
A 0,4 km
A 0,6 km
BRIC Hotel & Spa
BRIC Hotel & Spa
N. 61 di 215 a Playa del Carmen

Conosci La Tortuga Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tortuga Hotel & Spa

Indirizzo: 10th Avenue between 12th and 14th Street North, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 36 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 38 hotel romantici a Playa del Carmen
Fascia prezzo: 88 € - 155 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — La Tortuga Hotel & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Tortuga Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Tortuga Playa Del Carmen
La Tortuga Hotel Playa Del Carmen