173 USD
  • Colazione inclusa
242 USD
  • Parch. gratis
Blue Diamond Luxury Boutique Hotel(Playa del Carmen)
440 USD
Bookit.com
  • Parch. gratis
Fairmont Mayakoba(Playa del Carmen)
380 USD
  • Sulla spiaggia
463 USD
333 USD
Melia.com
423 USD
  • Parch. gratis
Rosewood Mayakoba(Playa del Carmen)
879 USD
747 USD
  • Parch. gratis
Grand Velas Riviera Maya(Playa del Carmen)
984 USD
  • Parch. gratis
The Reef Playacar(Playa del Carmen)
  • Colazione inclusa
Recensioni (6.230)
6.232 risultati
2.378
2.172
2.378
2.172
Recensito 29 maggio 2018

Io e mio marito ci siamo trovati bene.
Gente accogliente carini e simpaticissimi.
Animatori Eden fantastici!
E voglio assolutamente ringraziare Tina Valentina e Michele perché sono delle persone fantastiche!

Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Community M, Gerente alle Allegro Playacar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentilissima Sig. ra. Jessica

Innanzitutto, ci permettiamo di congratularci con Lei per le Sue luna di miele e La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per un'occasione cosi speciale. Ci impegnamo a garantire esperienze indimenticabili ai nostri clienti e ci rallegra sapere che in questo caso, abbiamo saputo rispondere alle Sue aspettative.

I commenti dei nostri ospiti ci forniscono l'opportunità di vedere il nostro hotel attraverso i loro occhi, fornendoci informazioni su qualsiasi servizio che potrebbe avere margini di miglioramento per migliorare il soggiorno dei nostri futuri ospiti tra noi, quindi siamo grati per il tempo che hai trascorso a condividere un recensione della tua esperienza personale in hotel.

Speriamo che ci permetterai di rendere indimenticabile il tuo prossimo soggiorno.

Recensito 29 maggio 2018

Abbiamo soggiornato all Allegro Hotel per 5 giorni...siamo stati davvero bene per tutto...l hotel é un isola felice...cibo e servizi ottimi..lo staff di animazione davvero super..tutto ha reso la vacanza indimenticabile.

Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Community M, Gerente alle Allegro Playacar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentilissima Sig. ra. Eli,

Prima di tutto, grazie per averci scelto durante la tua vacanza a Playa del Carmen, vogliamo ringraziarti per i tuoi commenti dopo la tua recente visita con noi e siamo lieti di leggere che siamo stati in grado di superare le tue aspettative di vacanza.

Siamo lieti che tu ci abbia scelto durante le tue vacanze, la tua opinione è molto importante per noi e ti assicuriamo che la condivideremo internamente.

Recensito 28 maggio 2018

Che dire? Un viaggio indimenticabile quello in Messico! La permanenza nel villaggio è stata molto positiva: staff animazione e staff villaggio molto competenti e attenti al cliente. Consigliatissimo per ogni tipologia di viaggio...

Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Community M, Gerente alle Allegro Playacar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentilissima Sig. Piangerelli,

Recensito 24 maggio 2018

Siamo stati una settimana in questa struttura, io mio marito e nostro figlio di 3 anni. L hotel è molto ben curato , raccolto e ordinato. Le camere sono pulite e spaziose, dotate di amaca fuori per rilassarsi dopo una giornata di sole. Il tempo è stato sempre ottimo e il mare , con qualche piccola alga , non ci ha impedito di goderci le maniche acque del caribe. Si mangia molto molto bene , per essere un buffet ci ha sorpreso molto, visto generalmente cosa offrono, bravo Gabriele, il cuoco italiano, ma anche le serate a tema sono molto sfiziose ... Il personale è sempre sorridente e cortese , fantastici i ragazzi Eden , un saluto grande a Valentina e Michele . Le escursioni ben organizzate le guide molto preparate e simpatiche . Volo blue panorama tranquillo e senza intoppi .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Community M, Gerente alle Allegro Playacar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gentilissima Sig. Ciky,

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da dei giorni trascorsi in questo meraviglioso villaggio. nulla da dire davvero! Pulito e in ordine. Cibo top! Pollo e carne da leccarsi I baffi! pasta cucinata da cuoco italiano Gabriel che ci ha fatto sentire a casa con sapori italiani. Personale disponibile e simpaticissimo, ci ha fatto trascorrere piacevolmente il tutto. Un saluto particolare a Ricardo, Humberto e Alejandro! I ragazzi della Disco simpaticissimi, Dj Fernando super! Animazione top! Sempre presente con giochi divertentissimi. Una spiaggia bianca e lunghissima. Consiglio questo villaggio per chi si vuole veramente godere la vacanza. Camere in bungalow, abbiamo avuto quella vista piscina/mare. E con 5-10 min di taxy si raggiunge il centro di playa del carmen con una cifra irrisoria. Forse unico neo il wfi, a pagamento.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Community M, Gerente alle Allegro Playacar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentilissimo CiNzl4,