“Bel villaggio....ma.....”

Classificato al n.61 di 209 hotel a Playa del Carmen
Bolzano, Italia
“Bel villaggio....ma.....”
Recensito il 25 gennaio 2012

Appena tornati da 2 settimane messicane di cui 1 trascorsa al Sandos.
Allora, la zona Playacar è molto carina e preferibile per soggiornare rispetto alla rumorosa Playa Carmen, e anche il mare è migliore a Playacar.
Intorno al villaggio e nel villaggio si possono fare tutte le attività marine, ma comunque rimane il fatto che non abbiamo trovato un mare proprio meraviglioso (tante alghe e non proprio limpido).
Il villaggio è all inclusive e si mangia molto bene nei ristoranti alla carte che consiglio. Per il resto c'è il buffet, molto vario, ma delusione dal punto di vista pesce.
Per quanto riguarda le stanze, ci avevano assegnato la junior suite hacienda e per fortuna ce la siamo fatta cambiare, percè era molto triste, vecchia e trascurata. In compenso la nuova stanza che era nel blocco centrale era nuova e molto bella, con jacuzzi e abbastanza curata.
Peccato per l'odore fortissimo di muffa, nonostante il deumificatore che gentilmetne ci hanno dato in concessione.
Un punto di merito alla cortesia del personale, veramente sempre col sorriso!Bravi messicani!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Varese
Recensito il 3 novembre 2011

Ho soggiornato presso questa struttura dal 2 al 12 maggio 2011 per il mio viaggio di nozze. Il voto è meritatamente massimo. Sotto ogni punto di vista. Le camere confortevoli, spaziose, pulite e allegre. La nostra aveva una vista mare incantevole. La struttura è ottimamente organizzata. Il personale attentissimo ai dettagli, alle pulizie, alla manutenzione. La spiaggia bellissima, pulita e bianca e il mare...beh il mare dei Caraibi. Un capitolo specifico merita la questione cibo. Premetto che io e mio marito siamo particolarmente esigenti e critici, ma siamo stati piacevolmente sorpresi. La qualità e la varietà del cibo, sia presso i i buffet, sia presso i ristoranti tematici, è stata oltre il soddisfacente. Incredibile la varietà e la presentazione, allegra e di buon gusto. Orari di apertura dei ristoranti molto flessibili, per accontentare le abitudini di tutti. La formula ALL inclusive, è una vera formual ALL inclusive. Praticamente imposibile trovare degli extra da pagare. Animazione presente, ma discreta. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 15 ottobre 2011

quasi messi tutti a piangere, volevamo restare ad abitare li! Allora: pulito, accogliente, pieno di ristoranti veramente buoni, vicinissimo a Playa del Carmen, ideale per famiglie con bambini piccoli!!!! Ci sono le macchinine tipo quelle da golf che ti portano qui e li visto che è molto grande, i primi giorni non ci capisci niente ma poi.....come a casa! Le varie reception sono enormi ed elegantissime, piene di fiori. C'è la spiaggia privata con la sabbia bianchissima e un baretto dove bere mojito ad oltranza (sono leggeri e molto dissetanti!!!!). Pieno di animali liberi, iguana, pavoni e roditori strani ma molto simpatici da vedere, pellicani in spiaggia che si fanno fotografare come modelli mentre pescano il pesce! Unica pecca lo staff....non molto coinvolgente....e le foto fatte in spiaggia da lo stesso staff molto costose (1 foto 20 euro!!!) per il resto ancora ci è restata la malinconia!!!! Superrrrrrrrr

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
ROMA ,ITALIA
Recensito il 31 agosto 2011

Posto favoloso mare incredibile uno dei più belli del litorale animazione ottima in particolare Luciano Viky e il capo Victor.
Inoltre da segnalare della reception Juan e del ristorante festival Marina.
Io personalmente sono stato in vari posti sempre 5 stelle ma questo è il giusto compromesso tra mare attività e belle stanze .
Per chi vuole andare prendete le stanze più lontane al mare che sono xò le più belle.
ciao a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

villaggio super:ottima cucina nel buffet(ottima anche la pasta),super nei ristoranti brasiliano,argentino e francese inclusi.personale gentilissimo,pulizia impeccabile,spiaggia bianchissima e mare trasparente e pulito come una piscina...il più bello che ho visto nei caraibi.ottimo per coppie e famiglie.lo consiglio a tutti!ho passato una settimana fantastica!

Miami Beach, Florida
Recensito il 16 agosto 2011

Bella struttura ma stanze sporche e umide,igiene zero..uccelli che mangiavano indisturbati sui tavoli..camerieri sudici poca igiene,in7gg piscina mai disinfettata,,staff frettoloso.Spiaggia molto bella.una bruttissima esperienza scorrono solo fiumi di alcool ma poca igiene assolutamente da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Troia, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

Il villaggio è molto accogliente il personale gentile e disponibile, c'è molta pulizia ma sopra ogni cosa si mangia in una maniera fantastica in qualsiasi ristorante, lo consiglio sia alle famiglie ma anche alle coppie, io sono stata in viaggio di nozze. E' vicino sia all'aeroporto ma e' vicinissimo a playa del carmen che consiglio di visitare. La spiaggia è chiara e il mare é trasparente sembra di essere in una piscina. Bella anche la spa, vi consiglio il massaggio rilassante che è favoloso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
The Royal Haciendas All Suites Resort & Spa
Gran Porto Resort
Gran Porto Resort
N. 31 di 209 a Playa del Carmen
9.690 recensioni

Conosci Sandos Playacar Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandos Playacar Beach Resort

Struttura: Sandos Playacar Beach Resort
Indirizzo: Paseo Xaman-Ha | Manzana 1, Lote 1 Fracc.Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 33 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 35 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 42 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 42 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 46 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 53 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — Sandos Playacar Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandos Playacar Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playacar
Sandos Playacar Beach Resort Messico