“Non volevo più andare via”

Sandos Playacar Beach Resort
Classificato al n.61 di 209 hotel a Playa del Carmen
ROMA ,ITALIA
“Non volevo più andare via”
Recensito il 31 agosto 2011

Posto favoloso mare incredibile uno dei più belli del litorale animazione ottima in particolare Luciano Viky e il capo Victor.
Inoltre da segnalare della reception Juan e del ristorante festival Marina.
Io personalmente sono stato in vari posti sempre 5 stelle ma questo è il giusto compromesso tra mare attività e belle stanze .
Per chi vuole andare prendete le stanze più lontane al mare che sono xò le più belle.
ciao a tutti

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Bologna, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

villaggio super:ottima cucina nel buffet(ottima anche la pasta),super nei ristoranti brasiliano,argentino e francese inclusi.personale gentilissimo,pulizia impeccabile,spiaggia bianchissima e mare trasparente e pulito come una piscina...il più bello che ho visto nei caraibi.ottimo per coppie e famiglie.lo consiglio a tutti!ho passato una settimana fantastica!

Miami Beach, Florida
Recensito il 16 agosto 2011

Bella struttura ma stanze sporche e umide,igiene zero..uccelli che mangiavano indisturbati sui tavoli..camerieri sudici poca igiene,in7gg piscina mai disinfettata,,staff frettoloso.Spiaggia molto bella.una bruttissima esperienza scorrono solo fiumi di alcool ma poca igiene assolutamente da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Troia, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

Il villaggio è molto accogliente il personale gentile e disponibile, c'è molta pulizia ma sopra ogni cosa si mangia in una maniera fantastica in qualsiasi ristorante, lo consiglio sia alle famiglie ma anche alle coppie, io sono stata in viaggio di nozze. E' vicino sia all'aeroporto ma e' vicinissimo a playa del carmen che consiglio di visitare. La spiaggia è chiara e il mare é trasparente sembra di essere in una piscina. Bella anche la spa, vi consiglio il massaggio rilassante che è favoloso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 13 luglio 2011

Sulla struttura niente da dire, giudizio ottimo da tutti i punti di vista. Voglio solo dare un consiglio ai prossimi clienti: prendete la junior suite riviera, sono tutte nuove e con jacuzzi! Stanze bellissime e molto, molto grandi con un super letto matrimoniale largo 210cm!!! A voler esser pignoli la pulizia non eccelle e magari la distanza con Playa del Carmen è notevole (circa 3 km) perciò non è indicato a coloro che vogliono sfruttare la movida di Playa Del Carmen.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 1 maggio 2011

Sinceramente mi aspettavo di più, anche se non posso dire che siamo stati male...
Aspetti positivi:
- la zona di Playacar è a pochi km da Playa del Carmen ed è molto sicura e protetta. Non mi sembra ci siano problemi di delinquenza particolari nella Riviera Maya, ma sicuramente Playacar è sorvegliatissima, è una zona residenziale con ville e hotel/resorts con accesso con controllo e posto di blocco stradale in entrata e uscita;
- la spiaggia è bella e anche il mare (certo, non come a Tulum e Akumal);
- La posizione è ottima come base per tante bellissime escursioni;
- Il personale è genitilissimo!!
- Tutta la struttura e le camere sono pulite.
- accesso internet wifi gratis (per un periodo di tempo limitato) nel meeting point
Aspetti negativi:
- le camere sono pulite ma non sono un granché, non certo da 5 stelle. Noi siamo stati nelle Junior suite Hacienda (le uniche che ospitano famiglie con tre bambini);
- la clientela non è un gran che. Praticamente non abbiamo incontrato italiani, solo messicani, canadesi, francesi e, soprattutto, americani. La tristezza è stata vedere gli americani che dalla mattina alla sera la passavano a bere alcolici (tanto sono gratis) in piscina, mangiando prevalentemente hamburger. Piscina quindi assolutamente da evitare!
- se vi piace animazione e spettacoli serali, andate in un altro villaggio (bravo club?). Niente a che fare con le animazioni dei villaggi italiani... se non fosse che veramente abbiamo sfruttato il resort come base per le escursioni e per riposarci ogni tanto in spiaggia, sarebbe stato un problema, soprattutto per il fatto che abbiamo tre figlie.
- il mangiare non è niente di eccezionale. Ci sono tanti ristoranti (gratis ma da prenotare) e due zone buffet vicino alla spiaggia. Consiglio il ristorante Brasiliano e, se vi piace ilsushi, il ristorante Asia

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
italy
Recensito il 28 febbraio 2011

Siamo stati al Sandos una settimana, dal 17/02 al 24/02. Il villaggio è molto bello, pulitissimo, e per quanto riguarda l'igene non abbiamo avuto problemi. Abbiamo bevuto e mangiato di tutto, con ghiaccio e non, e non abbiamo avuto nessun tipo di problemi. La spiaggia è abbastanza bella essendo l'ultimo resort della schiera di villaggi che arriva da playa del carmen, quindi basta fare 50mt sulla sinistra e vi trovate in una spiaggia praticamente deserta. Il villaggio e il cibo è improntato soprattutto ad una clientela statunitense e canadese quindi non aspettatevi di mangiare chissa quali prelibatezze, quello che importa è la quantità, ma il livello del cibo è cominque adeguato, consiglio il risorante mediterraneo da prenotare per la cena, molto buono. La spiaggia è ben attrezzata e molto ampia e non ho mai avuto problemi per trovare posto ne per quanto riguarda gli asciugamani. Il personale è veramente eccezionale molto cortese ed efficente. Un consiglio che posso darvi è di fissare le escursioni a playa del carmen o, meglio ancora di andare a playa e spostarvi con gli autobus di linea, sono a buon mercato, efficenti comodissimi e sicurissimi, in qualsiasi sito che vorrete visitare troverete dell guide all'ingresso e basta avere un po' di pazienza e magari riuscite a dividere il costo della guida con qualche altro italiano, come abbiamo fatto noi. In definitiva, un ottimo villaggio molto pulito e comodo, ma non aspettatevi cibo ed animazione specifico per la clientela italiana, anche perchè se cercate questo secondo il mio parere è meglio stare in italia.

ciao

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
Sandos Caracol Eco Resort
Hotel Riu Playacar
Hotel Riu Playacar
N. 52 di 209 a Playa del Carmen
4.896 recensioni

Conosci Sandos Playacar Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandos Playacar Beach Resort

Struttura: Sandos Playacar Beach Resort
Indirizzo: Paseo Xaman-Ha | Manzana 1, Lote 1 Fracc.Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 34 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 35 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 43 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 43 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 46 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 53 hotel romantici a Playa del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — Sandos Playacar Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandos Playacar Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playacar
Sandos Playacar Beach Resort Messico