“Settimana fantastica”

Sandos Playacar Beach Resort
Classificato al n.59 di 215 hotel a Playa del Carmen
Recensito 30 luglio 2011

Il villaggio è molto accogliente il personale gentile e disponibile, c'è molta pulizia ma sopra ogni cosa si mangia in una maniera fantastica in qualsiasi ristorante, lo consiglio sia alle famiglie ma anche alle coppie, io sono stata in viaggio di nozze. E' vicino sia all'aeroporto ma e' vicinissimo a playa del carmen che consiglio di visitare. La spiaggia è chiara e il mare é trasparente sembra di essere in una piscina. Bella anche la spa, vi consiglio il massaggio rilassante che è favoloso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (13.475)

Recensito 13 luglio 2011

Sulla struttura niente da dire, giudizio ottimo da tutti i punti di vista. Voglio solo dare un consiglio ai prossimi clienti: prendete la junior suite riviera, sono tutte nuove e con jacuzzi! Stanze bellissime e molto, molto grandi con un super letto matrimoniale largo 210cm!!! A voler esser pignoli la pulizia non eccelle e magari la distanza con Playa del Carmen è notevole (circa 3 km) perciò non è indicato a coloro che vogliono sfruttare la movida di Playa Del Carmen.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2011

Sinceramente mi aspettavo di più, anche se non posso dire che siamo stati male...
Aspetti positivi:
- la zona di Playacar è a pochi km da Playa del Carmen ed è molto sicura e protetta. Non mi sembra ci siano problemi di delinquenza particolari nella Riviera Maya, ma sicuramente Playacar è sorvegliatissima, è una zona residenziale con ville e hotel/resorts con accesso con controllo e posto di blocco stradale in entrata e uscita;
- la spiaggia è bella e anche il mare (certo, non come a Tulum e Akumal);
- La posizione è ottima come base per tante bellissime escursioni;
- Il personale è genitilissimo!!
- Tutta la struttura e le camere sono pulite.
- accesso internet wifi gratis (per un periodo di tempo limitato) nel meeting point
Aspetti negativi:
- le camere sono pulite ma non sono un granché, non certo da 5 stelle. Noi siamo stati nelle Junior suite Hacienda (le uniche che ospitano famiglie con tre bambini);
- la clientela non è un gran che. Praticamente non abbiamo incontrato italiani, solo messicani, canadesi, francesi e, soprattutto, americani. La tristezza è stata vedere gli americani che dalla mattina alla sera la passavano a bere alcolici (tanto sono gratis) in piscina, mangiando prevalentemente hamburger. Piscina quindi assolutamente da evitare!
- se vi piace animazione e spettacoli serali, andate in un altro villaggio (bravo club?). Niente a che fare con le animazioni dei villaggi italiani... se non fosse che veramente abbiamo sfruttato il resort come base per le escursioni e per riposarci ogni tanto in spiaggia, sarebbe stato un problema, soprattutto per il fatto che abbiamo tre figlie.
- il mangiare non è niente di eccezionale. Ci sono tanti ristoranti (gratis ma da prenotare) e due zone buffet vicino alla spiaggia. Consiglio il ristorante Brasiliano e, se vi piace ilsushi, il ristorante Asia

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2011

Siamo stati al Sandos una settimana, dal 17/02 al 24/02. Il villaggio è molto bello, pulitissimo, e per quanto riguarda l'igene non abbiamo avuto problemi. Abbiamo bevuto e mangiato di tutto, con ghiaccio e non, e non abbiamo avuto nessun tipo di problemi. La spiaggia è abbastanza bella essendo l'ultimo resort della schiera di villaggi che arriva da playa del carmen, quindi basta fare 50mt sulla sinistra e vi trovate in una spiaggia praticamente deserta. Il villaggio e il cibo è improntato soprattutto ad una clientela statunitense e canadese quindi non aspettatevi di mangiare chissa quali prelibatezze, quello che importa è la quantità, ma il livello del cibo è cominque adeguato, consiglio il risorante mediterraneo da prenotare per la cena, molto buono. La spiaggia è ben attrezzata e molto ampia e non ho mai avuto problemi per trovare posto ne per quanto riguarda gli asciugamani. Il personale è veramente eccezionale molto cortese ed efficente. Un consiglio che posso darvi è di fissare le escursioni a playa del carmen o, meglio ancora di andare a playa e spostarvi con gli autobus di linea, sono a buon mercato, efficenti comodissimi e sicurissimi, in qualsiasi sito che vorrete visitare troverete dell guide all'ingresso e basta avere un po' di pazienza e magari riuscite a dividere il costo della guida con qualche altro italiano, come abbiamo fatto noi. In definitiva, un ottimo villaggio molto pulito e comodo, ma non aspettatevi cibo ed animazione specifico per la clientela italiana, anche perchè se cercate questo secondo il mio parere è meglio stare in italia.

ciao

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2011

Si sta bene, temperatura perfetta, mare incantevole. Sistemazione Junior suite con balcone, bagno con box doccia, doppio lavabo, vasca idromassaggio. La camera è dotata di ogni comfort e ben pulita. Sebbene molti avventori siano rapiti dalle piscine sparse un po'ovunque o dalla quantità di cibo e alcol che si può consumare grazie alla formula "all inclusive" la cosa per cui consiglio vivamente questa struttura è la posizione: il mare è semplicemente unico. Le attrazioni storiche maggiori non sono distanti ed inoltre con una bella passeggiata in bicicletta (free in hotel) o a passo sostenuto lungo i viali alberati della zona residanziale di Playacar si raggiunge il centro di Playa del Carmen. Ristoranti migliori del resort: indonesiano e rio de janeiro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2011

E' un villaggio orientato ad una clientela americana. noi lo abbiamo vissuto poco perchè abbiamo noleggiato un'auto e siamo stati in giro, e siamo rimasti in villaggio alcune giornate per riposarci e ricaricarci per l'escursione del giorno dopo. Cercavamo condizioni igienico sanitarie adeguate e ampia scelta di cibo, perchè viaggiamo con una bimba di 4 anni.

location: non si può dire che playacar sia uno dei tratti di costa più belli, anzi. Comunque il sandos è l'ultimo della schiera di villaggi e quindi in spiaggia (comunque ampia), guardando alla destra del villaggio, ci si ricorda di essere in messico. Se andate per il mare, scegliete un altro tratto di costa (da akumal in poi...) Spiaggia attrezzata adeguatamente. voto 6

camere: adeguate, la pulizia è sotto il mio standard, ma sicuramente al di sopra di quello medio del luogo. ogni due giorni si riceve una chiamata per sapere se è tutto ok o se "possiamo fare qualcosa per lei"... anche se quando ho evidenziato che mancava lo stendino per gli asciugamani (visto in altri balconcini) mi hanno risposto di dirlo alla reception (ed allora loro cosa chiamano a fare????) letto comodo. Comunque voto 7

cibo: numerosi ristoranti. A buffet e non. Buffet ricchi ...Ma ovunque cibo per me pessimo. Ribadisco che è un villaggio frequentato essenzialmente da Americani e quindi tarato per i loro gusti...ma ritengo che il cibo del sandos sia solo una questione di quantità e per niente di qualità. anche i dolci erano immangiabili, mentre ho mangiato anguria e melone a volontà (la cosa più buona che c'era)...non concepisco molto che in messico in un villaggio 5* l'unica portata di pesce sia il filetto di pangasio indiano decongelato, disponibile per la cottura alla piastra. resta il fatto che offrono un servizio 24h, con consegne in camera anche in piena notte (per chi non si è ingozzato a sufficienza durante il giorno..!) voto 4

Bambini: baby club non frequentato....però, con tanto spazio e tante attrazioni di altro tipo (sala giochi con ping pong e videogiochi) ...due altalene ed uno scivolo, da qualche parte potevano anche metterlo! ho visto il babyclub da fuori e mai nessuno di loro in giro per il villaggio o in spiaggia e quindi credo proprio che li tengano chiusi in quel recinto con una casupola colorata e due piscinette all'ombra in mezzo ai giardini del villaggio...ma questa è una mia impressione, magari sbaglio.

Personale: lavorano decine e decine di persone che fanno del loro meglio e sono sempre sinceramente gentili ed efficienti. 10 e lode solo a loro.
Invece 4 alle persone preposte alla customer satisfaction (reception e punto di accoglienza ed informazione) Poco informate (mi avevano detto che da playacar a punta allen bastava un ora di viaggio perchè i chilometri sono pochi...peccato che ne servono 3 abbondanti ed in fuoristrada, visto che passi in mezzo alla biosfera con 47 chilometri di strada assolutamente dissestata)..... Inoltre, quando ho chiesto informazioni per traghetti e permessi per contoy e cozumel hanno prima cercato di vendermi il loro pacchetto (ad un prezzo esorbidante) e quando ho ribadito che volevo andare per conto mio mi hanno detto che non sapevano se, da dove e quando operavano i traghetti..

Prezzo: per essere un all incl non è caro (of course, noi abbiamo prenotato on line direttamente sul loro sito)....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 gennaio 2011

Dal 2 all'11 gennaio 2011 ho soggiornato con mio marito e i miei tre bambini in questo hotel: è stata una vacanza semplicemente unica, al di sopra delle mie aspettative.
L' hotel e in particolare la camera è ben curato e pulito, si mangia benissimo in entrambi i buffet e soprattutto nel ristorante brasiliano. Il Kid's Club offerto ai bambini è composto da uno staff di ragazze competenti, disponibili e simpatiche (sembrava di essere ad una scuola materna) e i miei bimbi erano sempre molto entusiasti di andarci.
Anche l'animazione è ottima e varia, per non parlare della SpA e del personale dell'hotel: persone tutte ok.
Non ho nulla di cui lamentarmi, al contrario consiglio vivamente questo hotel perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Noi abbiamo prenotato direttamente senza contattare l'agenzia e abbiamo volato con aerei di linea, e ci sono pure venuti a prendere in aeroporto in perfetto orario.
E' stata proprio una vacanza perfetta!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Carmen
A 4,7 km
Paradisus Playa del Carmen La Perla
Paradisus Playa del Carmen La Pe
N. 20 di 215 a Playa del Carmen
9.463 recensioni

Conosci Sandos Playacar Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandos Playacar Beach Resort

Indirizzo: Paseo Xaman-Ha | Manzana 1, Lote 1 Fracc.Playacar, Playa del Carmen 77710, Messico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 25 hotel per famiglie a Playa del Carmen
N. 32 migliori hotel resort a Playa del Carmen
N. 42 hotel con spa a Playa del Carmen
N. 42 hotel di lusso a Playa del Carmen
N. 44 hotel sulla spiaggia a Playa del Carmen
N. 53 hotel romantici a Playa del Carmen
Fascia prezzo: 189 € - 400 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sandos Playacar Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandos Playacar Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playacar
Sandos Playacar Beach Resort Messico