HM Playa del Carmen
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
La Rana Cansada(Playa del Carmen)
  • Bar/Lounge
Hotel Las Golondrinas(Playa del Carmen)
  • Piscina
Tierra Maya(Playa del Carmen)
  • Ristorante
Reina Roja Hotel(Playa del Carmen)
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Soho Playa Hotel(Playa del Carmen)
  • Parch. gratis
Mayan Paradise(Playa del Carmen)
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 settembre 2017

Premettendo che la struttura è curata in ogni suo minimo particolare, le stanze sono spaziose e molto pulite, la colazione è ben assortita per ogni genere di gusto, devo dare una stella in quanto, come segnalato già da altri ospiti, mi sono stati sottratti 500 euro dalla cassetta di sicurezza. Facevano parte di soldi che avrei usato solo in caso di necessità. Per questo motivo sono sempre rimasti in un portafoglio nella cassaforte e mi sono accorto del furto solo al mio ritorno in Italia.
L'astuzia del ladro è stata quella di non rubare tutti i soldi, nemmeno il PC che avevo nella cassaforte, facendo in modo che io non mi accorgessi di nulla.
Mi dispiace molto che una vacanza debba essere rovinata da episodi del genere, soprattutto quando in camera si dispone di una cassetta di sicurezza che dovrebbe essere il luogo più sicuro dove poter depositare i propri averi.

Consiglio sulle camere: Richiedere una stanza con il terrazzo
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel in una zona tranquilla a 5min dalla movida della 5ª avenida. Le camere hanno un arredamento che ci è piaciuto molto, con richiami al mare ed alla natura, essenziale (al limite dello spoglio), ma non gli manca comunque niente. Sono pulite ed il personale ha una grande cura nelle pulizie. La colazione che viene messa a disposizione è abbondante e varia, anche con molti alimenti preparati al momento. Al centro dell'hotel c'è una bellissima piscina a disposizione di tutti. Ultima cosa molto utile, è il servizio bar a bordo piscina, sempre disponibile e con una buona varietà di spuntini a disposizione (la cucina è sempre aperta). Veramente da consigliare!!!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Javier A, Gerente alle HM Playa del Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Caro emmeffe83

È bello leggere che il nostro piccolo hotel, le attenzioni del personale e il cibo delizioso hanno conquistato il suo cuore. Questo significa che stiamo facendo un buon lavoro!
Speriamo che condividiamo i tuoi commenti con tutto il personale!

Ancora una volta, grazie molto per i tuoi commenti gentili; Speriamo di avere l'opportunità di servirti nuovamente nel prossimo futuro!

Cordiali saluti.

Javier Torres.

Recensito 14 giugno 2017

Una settimana in questo hotel per un periodo di vacanza a Playa del Carmen, veramente ottima scelta per chi come noi cerca una totale libertà abbinata ad una qualità di alto livello. Ottima colazione (magari migliorabile la scelte dei dolci....), ottima posizione a due passi dalla 5° Avenida e dalla spiaggia, camere spaziose con bagno altrettanto ampio, fantastica area piscina! Pulizia e cambio biancheria quotidiani, personale disponibilissimo (grandi cocktail dei ragazzi del bar in piscina!!!)....consigliatissimo per il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Consigliamo le camere sul lato dx in quanto sul sx ci sono climatizzatori rumorosi la notte
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro maxche68

Grazie mille per aver scelto HM Playa del Carmen per la tua vacanza. Sono veramente felice di sapere che tutto era perfetto!

Apprezziamo i tuoi commenti positivi sul tuo soggiorno qui. Abbiamo avuto il piacere di accogliervi in un incantevole hotel.

Tutto il personale sarà felice se avremo l'opportunità di accogliervi di nuovo!

Grazie mólto

Cordiali saluti

Javier Torres

Recensito 16 aprile 2017

Siamo stati in questo hotel una settimana a inizio aprile. Ci siamo trovati molto bene.
Non è uno di quei lussuosissimi hotel della riviera, HM è semplice e discreto, ma con tutto il necessario per un buon soggiorno.
Le stanze sono grandi spaziose e silenziose, letti grandi e comodi, ottima pulizia, set di cortesia, aria condizionata e ventilatore. Wifi ben funzionante in tutta la struttura.
Il personale è gentile e accogliente, reception 24 ore su 24.
Molto bella la zona piscina, immersa nel verde, comodi i letti a materasso e le amache per riposarsi a bordo piscina, bar sempre a disposizione.
Colazione internazionale, con ampia scelta sia di dolce che salato. Non consiglio però il caffè... c'è la possibilità anche di pranzare e cenare, ma noi non abbiamo provato.
Anche la posizione è buona. Vicinissimo alla 5 avenida, ma lontana dal suo caos di pub e ristoranti. Altrettanto comodo per raggiungere a piedi (10/15 minuti) la stazione degli autobus ADO e i collectivos per muoversi in autonomia.
Il prezzo è stato molto conveniente. Abbiamo preso un pacchetto volo+hotel sul sito volagratis.
Le uniche pecche sono state: aria condizionata troppo troppo rumorosa di notte, (facevo fatica a dormire) e mancanza di un balcone per stendere gli asciugamani e vestiti bagnati. In camera con l'aria condizionata non si asciugavano mai!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Javier A, Gerente alle HM Playa del Carmen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Buon pomeriggio innanzitutto vorrei ringraziarvi per aver preso un minuto per lasciare la tua esperienza e condividerla con i viaggiatori futuri, sono imbarazzato sapere che abbiamo superato le vostre aspettative e lavorare sodo per migliorare la nostra qualità ancora meglio, speriamo di poterti accogliere nuovamente in questo hotel.

Javier Torres.

Recensito 31 dicembre 2016

A due giorni dalla partenza è stato sottratto DENARO DALLA CASSAFORTE DELLA CAMERA. Dopo aver segnalato la cosa ci è stato chiesto di attendere il giorno successivo per verificare ingressi e uscite dalla camera con la chiave elettronica. Dopo aver preso ulteriore tempo per verificare anche le aperture elettroniche della cassaforte è stato constatato e provato dal personale stesso che qualcuno si è introdotto all'interno della camera e ha commesso un furto di € 600. (La chiave di apertura era quella a disposizione di uno dei dipendenti quindi anche se non fosse stato lui direttamente è provata la responsabilità della struttura). Noi abbiamo sporto denuncia alla polizia. Il direttore non si è fatto vedere (nonostante le nostre richieste) e il responsabile della reception, dopo aver rimandato nuovamente la vicenda al giorno successivo, ci ha dato un appuntamento al quale non si è presentato , consapevole del fatto che avevamo un aereo da prendere. Per noi la vicenda NON è conclusa perché persevereremo nel rendere responsabile una struttura inefficiente e senza professionalità alcuna, ma vorremmo diffidare Booking e tutti i viaggiatori dall'affidarsi ad una struttura dove l'ospite NON viene trattato nel modo corretto nemmeno di fronte a un fatto tanto grave. VERGONA!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia