“Ottima soluzione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
ennyrossi
“Ottima soluzione”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Piccolo condominio in zona tranquilla, all'inizio della quinta avenida, ma lo stesso tempo vicino alla movida di playa e alla spiaggia.
Strutturata curata, monolocale ampio e dotato di tutto il necessario, pulizie effettuate a giorni alterni.
I proprietari si sono rivelati molto accoglienti e disponinili nel darci consigli sui luoghi da visitare.
Ottimo punto di partenza per gite ed escursioni.
Lo consiglio a tutti coloro che cercano una soluzione semplice ma curata!

Data del soggiorno: settembre 2019
4 set 2019
Grazie ragazzi , ci ha fatto molto piacere avervi qui al condo ! Vi facciamo i migliori auguri per il futuro . Un forte abbraccio da Dany e Marco
monica g
“Il mio posto a Playa !”
Recensito il 26 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Condo Horafeliz e' per me l'ideale per soggiornare a Playa del Carmen, infatti e' la 4 volta che vengo qui! La struttura ha tutte le comodità, spaziosa, pulita, ottima l'accoglienza dei proprietari. La posizione e' tranquilla ma al tempo stesso vicinissima alla 5 Avenida, con locali, negozi, ristoranti.
Consiglio di certo!

Data del soggiorno: febbraio 2019
28 feb 2019
Grazie mille , per noi e' molto importante che i nostri clienti si sentano come a casa . Speriamo di rivederci presto . Un abbraccio Dany e Marco
404iome
“Fantastico!”
Recensito il 8 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Il Condo è situato all'inizio della Quinta Avenida, in zona tranquilla ma a due passi dai locali più belli di Playa. La stanza ampia e dotata di tutti i confort, veniva regolarmente pulita 3 volte alla settimana. Daniela è sempre stata disponibilissima a soddisfare le nostre richieste e a consigliarci i luoghi migliori da visitare.
E' stato un po' come sentirsi a casa, consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2018
9 dic 2018
Cari Pietro e Francesca grazie per averci fatto visita , siamo felicissimi che vi siate trovati bene qui da noi . Speriamo di rivederci presto ma nel frattempo Buone feste Besos Dany y Marco
AndreaP62
“NUMERO UNO”
Recensito il 23 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Numero uno di tutti i vari appartamenti situati a Playa del Carmen, a pochi metri dall'inizio nord della 5 strada,traversa con la 40,di recente costruzione completo di tutti i confort,un ringraziamento speciale a Daniela,sempre presente per eventuali info sulla vita Mexicana.Certi di ritrovarci

Data del soggiorno: aprile 2018
luciat610
“Come a casa!!”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sentirsi come a casa dall’altra parte del mondo è ti fa sentire veramente bene. Siamo stati in questa struttura 2 settimane e siamo stati benissimo, Daniela é fantastica ci ha aiutati a muoverci in piena indipendenza dandoci consigli molto utili . Che dire, non vedo l’ora di tornarci!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Fabio E
“Fantasticooo”
Recensito il 19 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sentirsi a casa a migliaia di km di distanza!
Tutto veramente bello e perfetto.
Grande cura della struttura e persone gentilissime e disponibili sempre!

Data del soggiorno: marzo 2018
20 mar 2018
Grazie !! Fabio ed Elena vi aspettiamo nuovamente qu da noi MI CASA ES SU CASA
Paolo M
“Viva la horafelizzz!!!!”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono felicissimo di aver passato le mie vacanze..nel condo. Appartamenti..la horafeliz...super la attenzione dei proprietari marco e daniela...il condominio..è veramente in una posizione strategica a un .minuto dalla famosa quinta avenida...a 5 min dalle spieggie piu belle..appartamenti..puliti con tutto il necessario..per passar bene la vostra vacanza..grazie ancora marco e daniela ..a presto!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
13 giu 2017