“la mia splendida casetta a Playa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Playa del Carmen, Penisola dello Yucatan

Molto buono - basato su 53 recensioni

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Marcella
“la mia splendida casetta a Playa”
Recensito il 20 maggio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono stata in uno degli appartamenti di Daniela e Marco per quasi 3 mesi (ott/dic '15). Sono nove anni che vado in vacanza in Messico a Playa del Carmen, ma la prima volta che sono stata ospite in questa casa e... sono stata benissimo!!! Tutto perfetto! L'appartamento molto bello, l'ubicazione (vicinissimo al centro e alla spiaggia), il ristorante di pesce fresco sotto casa, negozi vicini per fare la spesa e la gentilezza di Daniela!
Inutile dirvi che sto per tornare! Da giugno sarò di nuovo loro ospite!

Ho viaggiato con: Da solo
21 mag 2016
e noi ti aspettiamo a braccia aperte Marcella !!!!!! BESOS
Nick77Mod
Modena, Italia
“A casa...in Messico”
Recensito il 22 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Confesso essere la terza volta che ho la fortuna di alloggiare in questo CondoHotel a gestione famigliare e la prima con tutta la mia famiglia. Confermo essere la situazione ideale per vivere la vida messicana con piena libertà è bello stile essenziale e colorato tipico del Messico. Chi cerca un all inclusive a 5 stelle può cambiare pagina e cercare altro. Qui invece troverete tutto ciò che vi serve, appartamenti puliti e essenziali a due passi dal mare e dai più rinomati beach club di Playa del Carmen e all'inizio della famosa 5th Ave. Gentili e ospitali i proprietari italiani e disponibili a qualsiasi esigenza dei grandi o dei piccoli ! Pulizie dell'appartamento a giorni alterni, spugne doccia e viso pulite, asciugacapelli, tv, cassaforte, Wi-Fi, insomma...anche troppo! Ci siamo sentiti veramente a casa, tranquilli, protetti e liberi di vivere ogni giornata al meglio. Da segnalare anche un ottimo diving e una pasticceria con caffè italiano eccellente nelle attività commerciali al piano terreno del CondoHotel. Grazie e Daniela e Marco per la pluritestata ospitalità !!! Un abbraccio ragazzi e grazie!
Consigliatissimo a single, coppie, famiglie!

marvinhag
Milano Marittima, Italia
“tu casa es mi casa”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ho soggiornato con una mia amica presso questa struttura per un periodo piuttosto lungo... luglio ed agosto. Amo il Messico e questa è la terza volta in un anno che ci torno. Da Daniela e Marco ho trovato l'ambiente che cercavo: una casa ben disposta e funzionale, una posizione invidiabile sulla 5ta avenida e soprattutto tanta cortesia e familiarità. Una delle cose che a me interessava maggiormente era di avere sia il mare che il centro a portata di mano in modo da potermi muovere a piedi o al massimo con una bicicletta. Per quanto riguarda la pulizia, di certo non mi aspettavo di trovare l'Hilton... d'altronde, avendo viaggiato molto, sò benissimo cosa significa essere ai Caraibi. Nonostante questo, davvero posso ritenermi soddisfatta. Inizia il mio conto alla rovescia per prenotare nuovamente in questa struttura.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Giuseppe
“L'appartamento è molto diverso, fatiscente ; recensioni farlocche????”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Avevo preso in considerazione le entusiastiche recensioni, ma è stata una brutta sorpresa
L'appartamento è molto diverso sia da quello mostrato sul sito Tripadvisor; lo stato di manutenzione e di abbandono della struttura è indecente; è da escludere che sia stato riverniciato di recente, ma i colori sono diversi da quelli mostrati sulla descrizione.
Ho trovato un albergo e ho abbandonato l'appartamento, risparmiando pure !!!.
Non c 'è armadio, solo una presa in giro; rubinetti incrostati, doccia incrostata, sedie arrugginite, giardino incolto, geki nell'appartamento.
Si aspettavano forse che lo pulissi io? .
il balcone è 1 e non 2; indicativo di una descrizione non attinente l'appartamento che mi è stato dato

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: uno schifo !!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 ago 2014
Il cliente aveva prenotato nel mese di Maggio un appartamento per 2 persone dal 3 al 14 agosto (10 notti) pagando 80 euro di cauzione.
All’arrivo non é stato gradito il fatto che l’appartamento fosse al secondo piano, e che fosse sprovvisto di un divano letto per il figlio (mai stata fatta richiesta per piani inferiori e neppure per un terzo letto).
Si, il colore della palazzina non é lo stesso del sito; infatti due anni fa é stata fatta una ristrutturazione ed il colore dell’edificio é stato cambiato. Cambieremo quanto prima le foto del sito. Grazie per averlo fatto notare.
Il giardino vanta di una Ceiba spettacolare (pianta nativa di questa area protetta e sacra per la cultura Maya) e di numerose altre piante della zona. Preferiamo questo tipo di vegetazione al posto di un bel prato verde.
Le sedie nell’appartamento non sono arruginite, sono rivestite di pelle. E normalmente la pelle non arruginisce.
Per cuanto riguarda i geki, che dire.....ci scusiamo se viviamo nel caribe, é il loro habitat naturale e puó capitare. Non abbiamo l’abitudine di ammazzare animali.
Per il resto tutti gli appartamenti dispongono di armadio e le rubinetterie funzionano perfettamente.
Noi viviamo nello stasso edificio e siamo sempre disponibili per i nostri ospiti. Cerchiamo sempre di non far mancare loro nulla e per qualsiasi necessitá siamo sempre presenti.
É vero, due giorni dopo il chek in, il cliente ha abbandonato l’appartemento, senza pagare e senza avvisare. Le chiavi sono state restituite dopo tre giorni grazie a numerosi solleciti.
Non ho dubbi sul fatto che esistono sistemazioni piú economiche, Playa del Carmen offre di tutto e per tutte le tasche. Probabilmente é questa la ragione che ha spinto il cliente a lasciare l’appartamento senza alcun preavviso.
francecca
Sesto Fiorentino, Italia
“atmosfera fantastica”
Recensito il 7 maggio 2014 per un soggiorno a marzo 2014

ho soggiornato un mese nel Condo e sono stata benissimo! L'appartamento, molto spazioso e luminoso, era dotato di tutti i comfort, vicino alla spiaggia e alla 5° avenida. Simpaticissimi e ospitali i gestori, Daniela mi ha fornito tutte le indicazioni e informazioni per esplorare la zona! Lo consiglio vivamente a tutti

Ho viaggiato con: Da solo
Dany e Marco
Giulia_An
“Perfetto!”
Recensito il 5 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato qui sotto suggerimento di un amico che già c'era stato e aveva un ottimo ricordo.
In effetti dobbiamo confermare che il soggiorno è stato impeccabile.
Il condominio è in una posizione perfetta, subito dietro la quinta avenida ma sufficientemente lontano dai rumori e dalla confusione. A piedi è possibile raggiungere velocemente sia la spiaggia che il centro dove si sviluppa la vita di Playa del Carmen, a due passi ci sono ristoranti e negozi. La struttura è molto carina e accogliente. Gli appartementi sono spaziosi, arredati in modo semplice ma forniti di tutti i confort: aria condizionata, cucina, balconi abitabili).
Il valore aggiunto alla scelta di soggiornare qui è la proprietaria, Daniela, che si è rivelata una persona molto ospitale e disponibile. In modo simpatico e amichevole ci ha dato tutte le informazioni per vivere nel modo migliore la splendida zona in cui lei ormai vive da 15 anni. Grazie a lei abbiamo potuto organizzare il tempo a disposizione e visitare i luoghi di interesse nel modo migliore, dandoci preziose informazioni per muoverci in autonomia o consigliandoci escursioni.
Sicuramente da consigliare!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 mag 2014
Grazie ancora per la bellissima recensione !!!! E' ststo un vero piacere conoscervi ed avervi qui a casa con noi. tanti tanti auguri per il futuro
un abbraccio enorme
Dany
ambrarafy
Cecina, Italia
“Piu'che un'horafeliz!”
Recensito il 24 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Siamo stati in questo fantastico appartamento per 10 bellissimi giorni! In posizione un po'defilata rispetto al caos della quinta avenida ma vicinissimo alla spiaggia e a tutte le comodita'!! L'appartamento in cui abbiamo alloggiato e'molto carino e spazioso..super pulito e dotato di tutti i comfort! Da non sottovalutare la cordialita',simpatia e professionalita'dei padroni di casa! Daniela e' una persona che potra'darvi consigli e indirizzarvi alla scoperta delle meraviglie del messico!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia