“atmosfera fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

francecca
Sesto Fiorentino, Italia
“atmosfera fantastica”
Recensito il 7 maggio 2014 per un soggiorno a marzo 2014

ho soggiornato un mese nel Condo e sono stata benissimo! L'appartamento, molto spazioso e luminoso, era dotato di tutti i comfort, vicino alla spiaggia e alla 5° avenida. Simpaticissimi e ospitali i gestori, Daniela mi ha fornito tutte le indicazioni e informazioni per esplorare la zona! Lo consiglio vivamente a tutti

Ho viaggiato con: Da solo
Dany e Marco
Giulia_An
“Perfetto!”
Recensito il 5 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato qui sotto suggerimento di un amico che già c'era stato e aveva un ottimo ricordo.
In effetti dobbiamo confermare che il soggiorno è stato impeccabile.
Il condominio è in una posizione perfetta, subito dietro la quinta avenida ma sufficientemente lontano dai rumori e dalla confusione. A piedi è possibile raggiungere velocemente sia la spiaggia che il centro dove si sviluppa la vita di Playa del Carmen, a due passi ci sono ristoranti e negozi. La struttura è molto carina e accogliente. Gli appartementi sono spaziosi, arredati in modo semplice ma forniti di tutti i confort: aria condizionata, cucina, balconi abitabili).
Il valore aggiunto alla scelta di soggiornare qui è la proprietaria, Daniela, che si è rivelata una persona molto ospitale e disponibile. In modo simpatico e amichevole ci ha dato tutte le informazioni per vivere nel modo migliore la splendida zona in cui lei ormai vive da 15 anni. Grazie a lei abbiamo potuto organizzare il tempo a disposizione e visitare i luoghi di interesse nel modo migliore, dandoci preziose informazioni per muoverci in autonomia o consigliandoci escursioni.
Sicuramente da consigliare!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
22 mag 2014
Grazie ancora per la bellissima recensione !!!! E' ststo un vero piacere conoscervi ed avervi qui a casa con noi. tanti tanti auguri per il futuro
un abbraccio enorme
Dany
ambrarafy
Cecina, Italia
“Piu'che un'horafeliz!”
Recensito il 24 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Siamo stati in questo fantastico appartamento per 10 bellissimi giorni! In posizione un po'defilata rispetto al caos della quinta avenida ma vicinissimo alla spiaggia e a tutte le comodita'!! L'appartamento in cui abbiamo alloggiato e'molto carino e spazioso..super pulito e dotato di tutti i comfort! Da non sottovalutare la cordialita',simpatia e professionalita'dei padroni di casa! Daniela e' una persona che potra'darvi consigli e indirizzarvi alla scoperta delle meraviglie del messico!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Sarilli
Reggio Emilia, Italia
“Libertà e comodità”
Recensito il 25 febbraio 2013 per un soggiorno a febbraio 2013

Consigliato a tutti! Avrete stanze ampie, belle e coloratissime -di grande ispirazione per chi vuole cambiare colore a tende e pareti una volta tornato a casa... ;) -, una cucina dotata di tutto (caffettiera compresa!) per serate in relax... e tutto questo a due passi dalla 5^ avenida e dal mare!!!
Marco e Daniela vi sapranno consigliare su escursioni e ristoranti, quindi... prenotate subito e divertitevi! ^__-

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione vicinissima a mare e centro, cucina con tutto il necessario, stanze colorate e ampie
Aspetti meno apprezzati: le scale :D
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
amelio v
Verona, Italia
“come a casa”
Recensito il 5 gennaio 2013 per un soggiorno a dicembre 2012

Siamo stati all'horaffeliz il periodo dal 23 dicembre al 29 il periodo piu affolato dal turismo ma si dormiva tranquillamente perche lontano dalla 5 avenue ma anche vicino a piedi .la camera e' spaziosa e arieggiata pulita anche se un po spartana fornita di angolo cottura aria condizionata e ventola . Marco e Daniela sono speciali e disponibili e ti danno tutte le dritte per muoverti consigliato vivamente

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la locazione
Aspetti meno apprezzati: nulla
Gruppi numerosi
5 gen 2013
ciao ragazzi !!!! siamo felici vi siate trovati bene qui da noi !!!!
vi facciamo tanti tanti auguri per un 2013 colmo di felicita' !!!!! magari ci si vede quest'estate in Italia...restiamo in contatto !!!! baci Dany e Marco
arianna48
Genova, Italia
“a casa lontano da casa”
Recensito il 16 ottobre 2012 per un soggiorno a ottobre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

gli appartamenti sono completamente arredati, nuovi e pulitissimi, la cucina funzionale e completa di tutto. la posizione e' il punto di forza di questi appartamenti: a pochi passa dalla splendida spiaggia di playa e dalla avenida 5, con bar, ristoranti, negozi e movida. cio' nonostante la zona e' tranquillissima, perche' leggermente defilata.
i proprietari poi, marco e daniela, da buoni emiliani, ci hanno saputo accogliere molto caldamente e ci hanno riempito di attenzioni e preziosi consigli che solo chi vive li' da anni ti puo' dare. una delle piu' belle vacanze della nostra vita, certamente da ripetere.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: dover tornare a casa
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
1965tt
Viterbo, Italia
“casa”
Recensito il 25 agosto 2012 per un soggiorno a febbraio 2012

i proprietari fantastici ed accoglienti. ti senrti a casa, la posizione ottima perchè silenziosa e molto messicana, comoda xchè a due passi, perchi volesse, dalla baraonda nuttorna di playa!

Ho viaggiato con: Da solo
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 ago 2012
uuuuuu che bella sorpresa !!!!! grazie mille
unn abbraccio grande da Dany Marco e Dieguito
;