“Super”

MikyPie
Como, Italia
“Super”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Cercavamo qualcosa di tranquillo, lontano dal caos, però senza dover noleggiare per forza una macchina. La zona è ben servita, a pochi minuti di cammino si trovano ristoranti, mini super e supermercati. La famosa quinta avenida e il meraviglioso mare si trovano a 15 minuti a piedi. Lo staff è super cordiale e disponibile. Ci siamo trovati molto bene; consigliatissimo!!!

26 mar 2017
ciao MIKIPIE,
E' stato un piacere conoscervi e avervi come ospiti, vi attendiamo ancora, alla prossima
Lorenzo
CASA GINEVRA ESTUDIOS 32