“Davvero buono!”

Ristorante Romagna Mia
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2016

A parte che avevo la febbre, a parte il mariachi che prima dice offerta libera poi ti chiede 100 pesos a canzone...vabbè....se li tenete lontani, in questo posto mangerete sia pasta che pesce ottimi! Personale molto cordiale, con antipasto di carpaccio di spada, tagliatelle con aragosta e aragosta extra, vino acqua...€ 40,00., qui in Italia ce li sogniamo.

Recensito 3 ottobre 2016

ristorante in cui sevono piatti italiani cucinate benino, ottimo vino e servizio impeccabile, come di consueto in messico

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante diverse volte durante il nostro soggiorno a Playa del Carmen e abbiamo assaggiato diversi piatti. Molto buona la pasta, fatta in casa, specialmente le fettuccine con aragosta e gamberi. Il personale è disponibile e gentile e non hanno avuto problemi a fare variazioni sui piatti. Il prezzo è economico. Accettano i cagnolini. Si trova in posizione centrale sulla quinta avenida.

Recensito 16 giugno 2016

Si dai...ci può stare...
Se una sera vi va un piatto di pasta discreta e un dolce che ricorda l'Italia allora lo consiglio.
Non che centri molto con la Romagna (mia terra nativa), però non ho neanche disprezzato...in Italia si trova di peggio!!!
Il nostro cameriere esagerava un po' con l'umorismo all'italiana ma alla fine è risultato anche simpatico.
Non proprio economicissimo.

Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo, buona cucina prezzi onesti. Personale gentile e simpatico, il proprietario è stato gentile e mi ha fatto sentire come a casa. Il cibo è cucinato bene, piatti saporiti e la pasta niente male nonostante si trovi in Messico.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Romagna Mia hanno visto anche