“cucina italiana”

Ristorante Romagna Mia
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2016

ristorante in cui sevono piatti italiani cucinate benino, ottimo vino e servizio impeccabile, come di consueto in messico

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante diverse volte durante il nostro soggiorno a Playa del Carmen e abbiamo assaggiato diversi piatti. Molto buona la pasta, fatta in casa, specialmente le fettuccine con aragosta e gamberi. Il personale è disponibile e gentile e non hanno avuto problemi a fare variazioni sui piatti. Il prezzo è economico. Accettano i cagnolini. Si trova in posizione centrale sulla quinta avenida.

Recensito 16 giugno 2016

Si dai...ci può stare...
Se una sera vi va un piatto di pasta discreta e un dolce che ricorda l'Italia allora lo consiglio.
Non che centri molto con la Romagna (mia terra nativa), però non ho neanche disprezzato...in Italia si trova di peggio!!!
Il nostro cameriere esagerava un po' con l'umorismo all'italiana ma alla fine è risultato anche simpatico.
Non proprio economicissimo.

Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo, buona cucina prezzi onesti. Personale gentile e simpatico, il proprietario è stato gentile e mi ha fatto sentire come a casa. Il cibo è cucinato bene, piatti saporiti e la pasta niente male nonostante si trovi in Messico.

Recensito 17 agosto 2015

Sono italiano e conosco bene la pizza italiana .. in questo ristorante che si spaccia per italiano e il cui padrone è italiano la pizza è della Buitoni, di quelle comprate al supermercato e riscaldate al forno ... orrenda, immangiabile, di gomma, senza sapore, che stomaca al terzo boccone. Non so come i compatrioti possano dire che è vera cucina italiana ... in più molto cara ... 165 pesos = 10 euro.
Unico punto a favore i camerieri, accoglienti e ignari del fatto che pensano di servire cucina italiana senza che essa lo sia ... quando ho chiesto ad uno di loro se cucinavano la pizza al forno a legna, il cameriere mi ha risposto : no, ce n'è uno più buono che cuoce le pizza al forno a legna, più avanti ...
Disonesto ...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Romagna Mia hanno visto anche