“Gentili ospitali ”

Ristorante Romagna Mia
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo, buona cucina prezzi onesti. Personale gentile e simpatico, il proprietario è stato gentile e mi ha fatto sentire come a casa. Il cibo è cucinato bene, piatti saporiti e la pasta niente male nonostante si trovi in Messico.

Recensito 17 agosto 2015

Sono italiano e conosco bene la pizza italiana .. in questo ristorante che si spaccia per italiano e il cui padrone è italiano la pizza è della Buitoni, di quelle comprate al supermercato e riscaldate al forno ... orrenda, immangiabile, di gomma, senza sapore, che stomaca al terzo boccone. Non so come i compatrioti possano dire che è vera cucina italiana ... in più molto cara ... 165 pesos = 10 euro.
Unico punto a favore i camerieri, accoglienti e ignari del fatto che pensano di servire cucina italiana senza che essa lo sia ... quando ho chiesto ad uno di loro se cucinavano la pizza al forno a legna, il cameriere mi ha risposto : no, ce n'è uno più buono che cuoce le pizza al forno a legna, più avanti ...
Disonesto ...

Recensito 4 agosto 2015

Passeggiando una sera sulla famigerata 5ta avenida di playa del carmen abbiamo scoperto casualmente questo ristorante della mia cara terra di Romagna, incuriositi dal nome siamo entrati e abbiamo fatto un ottima cena a base di pasta fresca proprio come in Romagna e come antipasto del buon prosciutto e formaggi italiani, quindi consiglio a tutti il Romagna Mia per degustare ottimo cibo tradizionale romagnolo

Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'ho provato su consiglio di amici e non me ne sono pentito. La vera cucina italiana in Messico. Personale bravo e competente e prezzo onesto.

Recensito 5 aprile 2015

sono stato due volte a cena, e devo dire che non si mangia affatto male, piatti buoni e abbondanti, e un ottimo servizio di accoglienza fatto da un italiano (DAVIDE).

Gli utenti che hanno visto Ristorante Romagna Mia hanno visto anche