“La romagna a playa del carmen”
Recensione di Ristorante Romagna Mia - CHIUSO

Ristorante Romagna Mia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2015

Passeggiando una sera sulla famigerata 5ta avenida di playa del carmen abbiamo scoperto casualmente questo ristorante della mia cara terra di Romagna, incuriositi dal nome siamo entrati e abbiamo fatto un ottima cena a base di pasta fresca proprio come in Romagna e come antipasto del buon prosciutto e formaggi italiani, quindi consiglio a tutti il Romagna Mia per degustare ottimo cibo tradizionale romagnolo

Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'ho provato su consiglio di amici e non me ne sono pentito. La vera cucina italiana in Messico. Personale bravo e competente e prezzo onesto.

Recensito 5 aprile 2015

sono stato due volte a cena, e devo dire che non si mangia affatto male, piatti buoni e abbondanti, e un ottimo servizio di accoglienza fatto da un italiano (DAVIDE).

Recensito 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ci hanno spacciato il cuoco come riccionese, ma di cucina italiana neanche l'ombra. Pasta scotta e immersa nella panna, vino in bottiglia con il tappo svitabile....insomma una bufala dozzinale sulla 5 avenida....forse solo per quello si salvano!!!

Recensito 4 dicembre 2014

la pasta all'aragosta , la cortesia del personale e le due chiacchiere scambiate con lo chef . il locale e ' curato , pulito e l'antipastino prima del primo piatto ottimo ...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Romagna Mia hanno visto anche